Giulietta e Romeo
di rekichan

19/07/09, ore 10:20

madonna ma cm ti è venuta in mente una parodia del genere???è bellix altro ke!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo ridere!!!!!!!!! "^______^"

17/01/09, ore 21:43

oddio... oddio... odddiiiiiiio!!!!! Che ridere!!!! *sta ancora ridendo come un'imbecille rotolando per terra* I pensieri dei personaggi, ogni volta che venivano assegnate le parti... sono fortissimi^^... e la recita... oddio... se crepo dal ridere son contenta... ma il pezzo migliore è stato il finale Shok per Sasuke... che si è trovato sposato davvero con Naruto, perchè quella vope ha pagato Ten Ten con le foto hard di Neji... COOOOSA! *ten ten ti odio, le foto Hard di Neji, le voglio per me! ndShurei* *scordatele... NdTenTen* *Naruto... ecco a chi le volevi dare... questa me la lego al dito! ndShurei* *scusa... ^^'' NdNaruto* Un bacione Reki by Shurei

19/11/08, ore 14:39

AH AH AH che carinaaaa!!! davvero buffa! Brava! Sarà che io la trovo ancor più spassosa dato che sono da sempre una fan dichiarata di drammi e opere come Romeo e Giulietta...eh eh

31/01/08, ore 15:02

Rekichan sei Kekishi, vero?? uddio che bello finalmente ho trovato la ua fic della parodia di romeo e giulietta! ah sono quella che ti ha lasciato un commentino su io bloggo.. ^_^ spero di non averti isturbata e contunua a scrivere così!!!

04/01/07, ore 11:26

è una fanfiction davvero spassosa! non credevo che un dramma del genere potesse essere modificato così tanto da far crepare dalle risate. l'unica cosa però che potevi evitare era il fatto del pupazzo di Gaara, sotto questo punto di vista sei stata un pò sadica. se vuoi sapere il perchè puoi mandarmi una mail al mio indirizzo posta. comunque è da sbellicarsi!

sabuku no keicchi uki uki *^*
05/11/06, ore 15:46

oddio uki uki *W*! smplicemente divinaaaa desu >W< sono una tua grandissima fan *W* ho pure letto la fic yaoi sasuke X gaara (anche se avrei preferito keicchiXgaara ùWù *tissisce*Ndkeicchi). L'idea di Kalamuzù mi famorire °W° mi sa che uno di codesti giUoVni lo disegnerò uki >W

02/11/06, ore 10:15

XDXDXDXD nooooooo troppo bellaaaaaaaaa!!!!!

Arya
01/11/06, ore 18:13

ti prego continua a scrivere fic così perchè sei veramente da premio oscar!!! (e poi con le CGM mi hai fatto morire dalle risate!!!)

31/10/06, ore 17:46

premetto che non l'ho ancora finita, sono solo all'inzio, ma dopo questa frase: "comunque non torna… Autrice – Torna…perché i pesci possono cambiare sesso e da femmine diventare maschi e viceversa!" Dovevo assolutamente lasciarti un commento:sei da oscar!!XD sono morta dalle risate...ok, torno alla lettura^^' A dopo!;)

31/10/06, ore 17:16

BEEELLLLAAA ^^ MI è piaciuta un sacco!!!! Ma nn trattare così male Leeeeee!!! Lui e Gaara sono dei grandi XD Continua a scriverne di così!! 6 bravixima!!

30/10/06, ore 19:02

E' veramente una ff divertentissima!!!! Mi piace moltissimo!!!