Sotto contraria stella
di Elpis

26/06/12, ore 01:06

Ma ma ma... è bellissima! Amo il tuo modo di scrivere, le descrizioni sono mozzafiato, bravissima! Questa fanfiction è la mia preferita in assoluto, anche perché ho sempre amato la coppia Draco/Ginny. Brava! :)

12/06/12, ore 21:43

Recensione per il "Personaggi Secondari Contest - Perché non ci sono solo Edward e Bella"

No, mi dispiace, non sono morta :)
Naturalmente tu lo speravi, dovevo finire le recensioni v.v
Comunque, sono tornata.
Ho anche comprato un Computer...
Ciancio alle bande, io una volta adoravo le coppie Slytherin/Gryffindor. Devo dire che di TheGhostOfYou mi fido, quindi se questa storia è arrivata prima un motivo ci sarà. Non che ne dubitassi.
Proseguo la lettura, comunque. Ho letto solo questo primo capitolo ma ho voglia di continuare a leggere. Mi sembra una storia diversa dalle altre. Tanto per cominciare è IC. Mio Dio, trovare una storia con Draco Malfoy IC mi sembra assolutamente... Impossibile, tranne qualche caso. Ma è proprio qualche. Detto questo, questa storia l'ho trovata meravigliosa. Hai scritto un capitolo lungo - c'è ancora qualcuno che scrive capitoli lunghi - dettagliato, interessante e... Cavolo, fa venire voglia di proseguire, assolutamente.
Mi è piaciuto molto la frase "Fu un amore proibito che la consumò lentamente", così come "Sapeva solo che un quarto alle dieci il cuore iniziava a batterle come impazzito". E questa storia conferma la mia teoria, scrivi benissimo.
Davvero.
Bene, detto questo, se non ti dispiace, passo al prossimo chapter. La cosa si fa interessante.

With Love,
Gin <3

11/05/12, ore 07:46

Recensione premio per il contest Una Frase Per Sognare

Ho deciso di recensire questa come prima storia, perchè è quella che ha vinto! Sono rimasta estremamente colpita da come hai descritto il pairing e le situazioni, ed ho adorato tutto di questa storia. Per esperienza so che Draco non è un personaggio facile da trattare, soprattutto nelle relazioni, ma il tuo mi è piaciuto molto, pur rimanendo assolutamente IC.
Brava, complimenti!
Un bacione!

13/04/12, ore 20:39

ciao bella fanfiction spero che continuerai a postare capitoli, cmq io adoro la coppia Ginny e Draco grazie x aver scelto loro per la tua storia. Buona fortuna

04/04/12, ore 19:35

Ta dahhh!!!!Lo sai, dove sei tu, ci sono anche io :D Ti spio xD
Comunque... Draco e Ginny, la mia reazione "Che cosaaaaa O.O?". Ho letto e devo dire che te la sei cavata (ma che dico cavata, ti è riuscita benissimo!). Draco e Ginny è un pairing molto meno usato rispetto alle Draco/Hermione (che non si posso più leggere U.U), quindi la tua storia è molto originale. No aspetta, io sono ancora sconvolta, Draco e Ginny??? No, torno seria, la storia è veramente bella e aspetto con ansia i prossimi due capitoli.
Sono veramente felice che tu ci abbia messo un dialogo tra i due personaggi (un dialogo °o° Cosa del tutto assente nelle Dramione!), soprattutto perché Draco e Ginny hanno idee così diverse e si odiano reciprocamente che sarebbe stato strano che lei gli sarebbe saltata addosso senza un motivo apparente. Ma non c'è niente da fare, ai Serpeverde non si sfugge (:Q___).
Tanti complimenti sia per la storia, sia perchè sei arrivata prima, brava brava brava ^^ Aspetto tanti tuoi prossimi esperimenti da leggere. Tanto le tue storie non fanno schifo, quindi xD
bene, vado che devo aggiornare Ronaldo ed Ermione, un bacio <3
MD.