Strange Love
di MimiRyuugu

15/04/12, ore 20:56

Ok, so perfettamente che l'OOC imperversa a go go in questa storia...ma chissenefrega!! xD
Ogni tanto è bello leggere anche qualcosa di così insolito, come di Sev che bacia sulla fronte un'allieva e la chiama "dolce GIulia"!!
Giulia è un peluche travestito da ragazza, non c'è verso, è troppo carina e coccolosa!! *squizza Giulia*
Kisu <3

15/04/12, ore 18:03

Ed era anche ora!:D Finalmente Severus si è sciolto..ed ha aperto il cuoricino..raccontando a Giulia la sua storia con quella vacc...em..con la Evans!-.-"
Fanno una bellissima coppia!te l'ho già detto blea mia?*-* sono tenerissimi e dolci!è iniziato tutto così..da una lettura sotto a un albero del parco..*sospira emozionata* e del bacino della buonanotte??questa volta è partito proprio da Sev!*saltella felice* vorrà significare qualcosa no???ehehe giulia ce l'ha fatta!l'ha conquistato!era naturale ù.ù non poteva resistere alla nostra eroina!Ufff..purtroppo è finita anche questa storia ç_ç ma non mi dispero...*-* continui a pubblicare tutta la saga!yeah!grande tesora!allora aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!
Un bacione grande grande dalla tua blea <3

13/04/12, ore 01:02

L'innocenza di Giulia in questo capitolo è disarmante! Per non parlare della tua di innocenza, cara Siiis, perché non pensare che mi sia scordata che (quando iniziasti a postare questa ficcy in altri ridenti lidi) te ne andavi allegramente in giro dicendo che no, tra Giulia e Sev non ci sarebbe mai stato nulla oltre l'amicizia! Vergogna!
Il bracciale è diventato un classico del Mimi-canon e non si può non adorarlo. <3
Chappy dolciosissimo che ho adorato ri-leggere (e che mi ha portato indietro nel tempo quando sul SPFF avevo iniziato a postare le mie ficcy [i primi chaps di A New Year penso di averli postati mentre tu postavi i primi chap di questa tua amata ed adorata saga] e che mi ha fatto scender la lacrimuccia ai vari ricordi che mi hai riportato alla mente)
Ed ora, occhi permettendo, mi fiondo sul secondo capitolo!

11/04/12, ore 19:52

Che bastardo che è Josh, me ne ero completamente scordata!! Altro che genitori ed espulsioni...io gli avrei schiantato contro una bella maledizione senza perdono..così a random xD
Va beh che tipo che è...certo Giulia un po' più di buon gusto poteva metterlo nello scegliersi il ragazzo!!
Meno male che le è venuto in soccorso il nostro bel prof <3 lui sì che è un uomo...
Capitolo come sempre carino e leggero

10/04/12, ore 16:00

Questo capitolo é stupendo!*_* sev salva la nostra Giulia da quel porco di josh!bravo così si fa!u.u
I due piccioncini sono sempre più intimi..e dolciosi!!!c'è tanto amore nell'aria!*o*
Un bacione grande grande Giorgia.

10/04/12, ore 15:51

davvero una bella storia non vedo l'ora di sapere come continua :)

09/04/12, ore 18:53

Beata Giulia! Credo che sia il sogno di molte poter avere la fortuna di passare così tanto tempo accanto al nostro bel prof...ah, l'amour!!
La vicenda sta prendendo una svolta sempre più interessante, ed è bello, oltre che divertente vedere Piton che piano, piano si lascia contagiare dall'innocenza e dalla spensieratezza di Giulia. Lei poi è qualcosa di troppo, troppo adorabile, vene voglia di stringerla come un peluche!! Al prossimo aggiornamento ^^
Kisu

07/04/12, ore 14:40

Capitolo dolcerrimo all'ennesima potenza, Giulia è sempre di una tenerezza incredibile, vien voglia di squizzarla tutta *W* Il prof si sta sciogliendo poco a poco e questo me gusta assai!!!

"ll’improvviso, il silenzio si interruppe. “E comunque io non la odio…” finì lui. Io sorrisi, continuando a leggere."

Come si fa a non adorarli? <3
Troppo divertente la parte in cui si addormenta e poi il bacio della buonanotte *W*
Come già detto adoro questa storia!!!
A presto tessora mia adoratah!!
Ely

07/04/12, ore 14:40

Uuuh il secondo capitolo tesora!*_* yuppi che bel regalino di Pasqua!
Che carino Sev alla fine ha giustificato la nostra Giulia!Questi due si stanno sempre più avvicinando..eheh!!
Al prossimo aggiornamento blea!<3 un bacione grande Giorgia.

07/04/12, ore 14:23

Oibò, mi sono resa conto di non essere più passata per leggere "come tutto iniziò"!
Che dire? Giulia è semplicemente adorabile e devo ammettere che ritrovarla così piccina e così goffa nei confronti del nostro caro professore mi ha sciolto davvero il cuore! Snape è molto Snape in questa parte della storia, così chiuso in sè stesso e scontroso... Il capitolo è davvero davvero bello e ben scritto!
Ho solo un piccolo minuscolo appunto da farti: nei dialoghi almeno ogni tanto, vai a capo... qui su efp se nò fa molto monoblocco... te lo dico perchè molte persone quando aprono una storia e vedono il monoblocco non la leggono nemmeno ed è un peccato perchè questa è veramente bella ;)
Lovvandoti, corro al secondo capitolo *W*

05/04/12, ore 11:12

Semplicemente adorabile!
Giulia è la tenerezza fatta persona, mi piace troppo. Leggere gli inizi della sua "avventura" con Sev è così carino, sapendo poi cosa accadrà in futuro. Il tenebroso prof e l'impacciata Giulia sono un'accoppiata perfetta, così diversi l'uno dall'altro...
Mi ha fatto molto piacere leggere questa storia, hai il potere di farmi sorridere sempre come una scema durante la lettura.
Kisu

Irene

04/04/12, ore 17:40

Ma che bella questa storia!*_* l'ho riletta proprio poche settimane fa...in questi primi periodi sono così bellini Giulia e Sev!!!le letture al lago...i primi incontri-scontri..le battutine!e il coraggio della nostra giulia?*-* è stata un mito!dargli in quel modo il bacetto della buonanotte!brava continua così e sev sarà in tuo pugno!!!*ghigna* in tutti i sensi....
Sono felicissima che stai ripubblicando su efp la tua saga blea...tutti avranno la possibilità di leggere le tue piccole perle..aggiorna al più presto..
Un bacione grande grande la tua blea!<3