Sarà il fascino della sfida.
di braver than nana

13/07/14, ore 22:50

Veramente stupenda hahaha di solito non amo le one shot ma amo sia i Larry che i cross-over Harry Potter e One Direction quindi mi sono dovuta assolutamente ricredere! Poi complimenti scrivi molto bene, non hai mai pensato ad estendere la storia e farcene una da almeno una decina di capitoli? Diventerebbe sicuramente la mia preferita ♥ baci :)xx

02/06/12, ore 12:14

Io sinceramente neanche capisco perchè tu abbia solamente tre recensioni prima della mia, quando invece te ne meriteresti un migliaio..
E' meravigliosa, davvero, forse la migliore che io abbia mai letto. Ho deciso di cercare una one-shot nel genere fantasty e c'era solo la tua, così mi sono detta 'boh, leggila. Ti piacciono i One direction, ti piace Harry Potter, che avrai mai da perdere?'
Beh, non ho perso proprio niente, anzi, ho vinto una bellissima one-shot che mi ha lasciata davvero sbalordita.
E' tutto perfetto, nei minimi dettagli.
La storia è classica, la bromance Larry è trattata in molte storie, ma qui è particolare, è resa bellissima da tutto il resto, da tutto quello che la circonda.
L'ambientazione, ovviamente, è un colpo di genio. E' la prima che leggo di questo tipo, così originale e azzeccata. Amo Harry Potter e tutto il suo mondo, ma devo ammettere che non avevo mai pensato di unire la sua storia (o perlomeno il suo mondo) a quella degli One Direction. E' stata davvero una buona idea, davvero.
E poi che dire, il linguaggio è perfetto, le parole utilizzate sono tutte perfette, messe al posto giusto.
Quasi mi sembra di scrivere da barbona questa recensione, in confronto a come hai scritto tu la tua one-shot xD
Vabbè, niente, credo che non ci siano abbastanza parole per descrivere quanto mi è piaciuta questa one-shot, non sarei proprio in grado. Come minimo finisce tra le mie preferite, chiunque dovrebbe leggerla.
Ti saluto ancora con tanti complimenti (:
Passa da me se ti va, mi farebbe piacere :)
Magari io passo a leggere qualcos'altro di tuo (se hai scritto qualcos'altro, perchè ancora non sono andata a guardare)
Niente, un bacio (:
Giulia.

15/05/12, ore 15:30

Bella ff e originale l'ambientazione ed il carattere dei perdonaggi soprstutto la uparte nobile di style

05/04/12, ore 14:02

Cinquanta punti a Slytherin.
E grazie al cazzo cinquanta punti a Slytherin! (io tiro fuori doppisensi anche nelle esclamazioni ma va bene lo stesso, ecco.)
Nana ma tu mi devi dire quando posti le cose su EFP che me le perdo per strada!
«Ecco, si ritrovò a pensare mentre lo guardava, ora non abbiamo più niente delle nostre case, ora non dovrebbe importare più.»
Ommioddio ommioddio la perfezione. Sarà che mi esalto per poco, certo, ma questa é davvero bella e sincera e penso che me la stamperò per portarmela in giro.
Nana ti prego io ho bisogno che tu completi gli altri prompt di Esse come ho bisogno dell'aria, perché se ogni volta mi tiri fuori una cosa di tale bellezza potrò amarti per sempre.
Sperando che Esse non legga questa recensione perché potrebbe avere materiale su cui fangirlizzare per secoli.
Shame on me che le servo le cose su un piatto d'argento.

04/04/12, ore 21:49

Ok questa storia mi piace è sdhiwhdeik *_*, ed è una larry yeeeeee *stappa lo champagne*, si è capito che mi piacciono?.
Scrivi benissimo *_*....sarò esagerata ma sei bravissimissima a scrvere larry *_*.
Mi ha fatto ridere la parte, quando harry dice che lou ha un culo da sballo *e ha ragione :Q____, ok mi starai prendendo per una pervertitaXD*.
Alla prossima.

ciao ciao :) xx