Close Your Eyes And I'll Close Mine
di Juliet

31/01/08, ore 21:59

Complimenti per il colpo di scena totalmente inaspettato. Lo stile è ottimo e avvicente. Man mano che le righe scorrevano mi sentivo sempre più oppressa da questa verità che sembrava non voler essere svelate. Complimenti.

Miky
20/08/07, ore 22:02

Ma porca puzzola non me l'aspettavo!!! che male che ci sono rimasta!!! cavoletto... scrivi benissimo, complimenti.. e proprio per questo sono entrata all'interno della storia... però troppo male... troppo male... Hermione non doveva morire... snipp snipp ;(

07/04/07, ore 16:00

Mi sono venuti i brividi. Sei riuscita a creare un'atmosfera cupa di dolore quasi palpabile. Ron così maturo mi è piaciuto tantissimo. E anche Ginny mi ha impressionata. La fine, poi, ha lasciato un amaro in bocca incredibile e improvviso, non me l'aspettavo proprio. Complimentissimi, sia per l'idea originale che per il modo in cui l'hai resa ^_^

10/12/06, ore 11:53

E' stupenda! Non ho parole!

08/12/06, ore 16:20

O__________o uh! Ginny....uccide Hermione???? Povero Ron...(ecco la Side che si preoccupa che Ron resta senza Hermione...non ci posso fare niente...è la mia natura XD) Bella!!!(Oggi rischio seriamente di diventare monotona), ma il tuo stile non ha una pecca....scrivi veramente molto molto bene!!! Non credevo che il finale fosse così triste....ç____ç ma bella, complimenti!!!!

SILVER
01/11/06, ore 21:59

un momento un momento.... non credo si aver capito bene... ginny a fatto doppio gioco? ah si.. ecco che non mi quadrava... poi ammazza anche Hermione.... tutto chiaro.... cosa? beh.. la fic è bella è l'idea che è diabolicamente terrificante (l'idea del piano non la fic sia chiaro...).... complimenti!

31/10/06, ore 14:36

Oddio! Vuole uccidere Hermione???? Nooooo, povera donna!!!! Anke se queste storie sono un pò troppo surreali a mio parere, mi piacciono molto! Questa è molto bella! brava!

axxi
30/10/06, ore 20:01

ciao, sarebbe un bell'inizio per una long fic. complimenti.

Ed_Ward
30/10/06, ore 18:58

Allora...
Lo stile non smentisce l'opinione che mi ero fatto leggendo le tue precedenti fatture: scorrevole, limpido, e ben capace di dipingere agli occhi del lettore le immagini vivide degli accadimenti e dei sentimenti stessi. Vocabolario vasto e gradevolissimo, che immerge in un'immensa gamma di sensazioni diverse.
Molto buono, anche se a volte un po' troppo evocativo, ma lo si digerisce molto bene.
I personaggi sono limpidi, ben delineati, e la caratterizzazione molto forte, d'impatto. Mi è piaciuta la tua Ginny, effettivamente personaggio molto difficile da realizzare.
La trama è devastante, il colpo di scena così crudo e nero mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.
Altro non saprei dirti, se non profondermi in convenevoli e complimenti vari... ma concedimi di non farlo, e risparmiarli per il tuo prossimo scritto che sono certo non deluderà le mie aspettative.
Fino ad allora, i miei saluti.
In fede.
Ed