Quella che non sei.
di Minima Immoralia

31/08/14, ore 01:07

Noooo!!! Povero Tom! >.< così mi diventa un povero disperato. Se devo dirla tutta, era un po confusionario questo capitolo, anche se alla fine col pov Robert è andato tutto a posto. Spero solo che non perda il bambino, o sarà una vera tragedia! Aspetto i prossimi!! Baci e continua così!!!

26/08/14, ore 12:14

OPS
E mo.....ahahahahahahah ... Non so se odiare o amare Tom, certo anche lui ha il suo bel da fare.
Ora eccoli qui....tutti e tre insieme, Tom un pugno già se le preso ma bisogna aspettare il prossimo capitolo per vedere che succede.....ho l'impressione che Als sia un po' incazzata...stato interessante permettendo....

05/06/14, ore 15:35

Mamma mia ci stai lasciando proprio sulle spine. Hai uno stile nello scrivere veramente bello e molto fluido é bello leggerti davvero la storia poi particolare soprattutto la scena abbastanza cruda del rapporto sotto la pioggia. Sono curiosissima davvero. Attenderó con ansia!! Brava davvero.

08/05/14, ore 17:03

E anche stavolta non ti smentisci......
Ohhhhhhhh.......si sono baciati.....ma lui ha inviato la mail.....
E ora?!?

22/03/14, ore 14:26

ok o continui o continui sono due le cose hahaha un bacio avvertimi quando continui

17/02/14, ore 14:45

Bho, ti amo:). Amo il modo in cui scrivi, non ti demoralizzare mai, sei bravissima, mi ammazzerei per scrivere come te. Comunque, la storia intriga un sacco o:

10/02/14, ore 16:22

Accidentaccio.........i tuoi rientri sono.......sono micidiali.........in senso buono ;)

07/01/14, ore 15:00

Beh i tuoi ritorni sono.......da far cascare le sigarette addosso ;)

07/01/14, ore 00:38

Adoro questa storia. È magnifica. Ma ti posso dare 2 consigli!? Il primo è: aggiorna presto non farci aspettare anni;
Il secondo: descrivi meglio le scene di sesso infondo quelle sono le più accattivanti. E poi voglio sapere come si sono conosciuti.
Alla, spero presto, prossima <3
Baci L.

17/06/13, ore 21:14

Ecco un altro clichè, ma è reso talmente bene che non ha importanza.Ho letto che ti sottovaluti parecchio, a mio parere. Bè, non farlo,perchè non è assolutamente giusto!Ma è sempre un mio parere..

17/06/13, ore 21:05

Che avevo detto?Triste! :C spero si riprenderanno perchè se il capitolo fosse stato appena,appena più lungo sono sicura che mi sarei messa a piangere e disperarmi per la stupidità(io che so posso dire così..) di questi due idioti..

17/06/13, ore 20:58

CavoloCavoloCavolo!!se sai scrivere! ..però non sono d'accordo, non mi piace che abbia confessato il suo amore in questa circostanza.. rende la cosa davvero ..triste..ma proprio tristissima!Ah, se percaso non ne puoi più delle mie recensioni, una dietro l'altra, bè sappi che ce ne saranno altre tre per oggi, spero!XD

17/06/13, ore 20:52

Cavolo!! ..in genere amo i capitoli infiniti.. ma Cavolo!! rende decisamente meglio così la storia, e cavolo che suspence!! sto cominciando ad amare seriamente questa storia, e mi sono accorta con orrore che finora sono solo, SOLO, sei capitoli!! no così non va ragazza. XD

17/06/13, ore 20:43

.. è interessante come inizio.. ne ho lette parecchie di storie di questo tipo ma non sono mai state descritte come riesci a fare tu. E sembra molto più convincente questa storia, nonostante certi clichè.. vedremo i prossimi capitoli, ma brava!

14/11/12, ore 09:34

Mi fà un grande piacere il tuo ritorno e senz'altro ti continuerò a seguire....a presto Jusy