Babo
di FPrimaB2UTY

29/01/17, ore 13:32

Che cosa carina! Sono talmente dolci e pucciosi Kikwang e Dongwoon insieme che mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino. Mi dispiace solo che il capitolo è così corto. Mi sarebbe tanto piaciuto leggere qualcosa anche sulla loro serata insieme oltre che sulla loro giornata. Speravo che ci fossero più dettagli anche sulla loro giornata insieme. Questa storia mi ha aperto il cuore, ma me lo ha lasciato anche insoddisfatto per il fatto che come capitolo è troppo corto. Sono davvero molto teneri e dolci insieme. Sono proprio una bella coppia. Mi spiace tanto per Yoseob che è dovuto tornare subito a casa e non ha potuto godersi la giornata al luna Park con gli altri. Anche se così Kikwang e Dongwoon sono riusciti a stare un po' da soli. Anche se secondo me Junhyung ha richiamato a casa Yoseob per ben altri motivi, che per il ritornello di una canzone. Quindi, magari anche Yoseob non è così scontento di essere dovuto ritornare a casa. Mi è piaciuto anche il fatto che Hyunseung e Doojoon abbiano visto dei loro vecchi amici. Alla prossima!
Nitta

05/04/12, ore 21:19

Vabbé non potevo non recensirti, ne sento la necessità! Anche se ti avevo già commentato il capitoletto ma...ultimamente vorrei leggere più Junseob e tu sei la persona che cerco, quella che può soddisfare questo mio bisogno e sento che questa ""potrebbe" essere la ff giusta hihihihi Sostengo e sosterrò le tue iniziative da scrittrice di ff (ora che ho superato il mio terrore-rating-rosso XD) e...attendo con ansia i prossimi due captoli ^__________^

05/04/12, ore 01:17

Awww ma come sono dolcini *________*
LOL ce lo vedo Dongwoon che fa provare l'impossibile a Kiki,è troppo cariiiiiino ;O; poi col viso dolce che ha tutte le cosette kawaii gli stanno un amore .-.(la parte in cui gli fa gonfiare le guance dopo avergli messo il copricapo a pesciolino poi!!! *si scioglie* vorrebbe vederlo anche lei *).La kiwoon è un bel paring,me gusta sai?
Ma...Junhyung è solo a casa... Junhyung ha chiamata Yoseob...Yoseob è tornato a casa a provare il ritornello..certo ora si dice cosi... <_< *e mo voglio il capitolo con la junseob!!!!!!!*

04/04/12, ore 21:37

*_________________________________________________________* Posso sbavare?! POSSO? *-* E' bellissima çwç
Il capitolo è cortino, però è molto bello. La mia parte preferita? Ovviamente, dove DongWoon e KiKwang vanno al negozio, fanno i ragazzi pucciosi e divertenti, e poi fanno le foto, dove si sbaciucchiano allegramente e timidamente *-* ASDFDLJGHFDLGH *---* Muoio!
Ma... D: Forse mi sto facendo un'idea sbagliata, però mi sembra che ci sia qualcosa sotto sotto tra il piccolo Sobbie e il Joker... *-* Lo speeeeero *-*
Mi piace taaanto tanto tanto *-* Chissà cosa succederà dooooopo~~ Sono così curiosa!!~~
Un abbraccio, Ai.

04/04/12, ore 19:45

Oodiooooooo ahsjsjaksjajshsjs ecco adesso sn aanke ddislessica >.< é stupendooooo *^* oddio sapevo che facevo bene a pregare afinché ti tornasse l'ispirazione *^* peró dudongo sho restituiscimi il mio kiki kekekekekeke ok basta mi devo calmare >.< aspetto con troooppa ansia il prossimo capitolo *^*
Ciaoo <3 ~chu~