Can you imagine?
di unleashedliebe

19/11/12, ore 18:48

Io..beh,posso dirti solo che mi piace da morire ciò che scrivi,mi ci ritrovo sempre.
La pensiamo uguale c:
Beh,succederà,prima o poi,di dover raccontare a qualcuno,che siano figli o altre persone,le mie 'avventure' con i Tokio Hotel.
Mi emoziono solo a pensarci,posso dire che hanno contribuito molto a far diventare gli ultimi anni i migliori della mia vita.
Beh,spero che continueranno a farlo.
Mi hanno fatta star bene,mi fa ancora molto bene ascoltarli,non potrei chiedere di meglio.
Mi mancano da morire in questo momento e,molto sinceramente,ho allentato un pò la presa espandendo il mio cuore anche ad altri artisti.
Non mi pento assolutamente di averlo fatto,ma non posso nascondere il fatto che mi manchino molto le sensazioni di due o tre anni fa quando
praticamente c'erano solo loro per me. Spero che,come io non ho abbandonato loro,loro non lo abbiano fatto con me..con noi.
Non potrei sopportarlo. Comunque,ora mi dileguo e tolgo il disturbo lol
Un bacione tesoro,ti voglio un mondo di bene

29/08/12, ore 21:01

Premetto che parlo come un'ex-fan, sempre che fan si possa smettere di esserlo.
Ho amato tanto da star male questo gruppo, ci sono cresciuta insieme per ben 5 anni, ho iniziato a scrivere grazie a loro... Il mio precedente profilo qui su EFP (per non parlare di tutti i forum!) era pieno zeppo di materiale su di loro. Una decina di storie solo per loro, per questo mi chiedo se smetterà mai di essere una fan...
Comunque, scusa se divago ahah!
Tornando a noi, parlo come una pseudo-ex fan e devo dire che sì, me lo immagino. Non vedo l'ora di mostrare a mio figlio tutto il faldone di articoli, le cassette, i dvd, le magliette... Sono cimeli, e hanno accomunato un sacco di ragazzine innamorate per anni e anni.
Sono (erano?) molto più che una band per adolescenti, erano un modo per sentirsi parte di qualcosa. Almeno per me.
Ti ringrazio per averci rappresentato in 138 righe, è stato molto toccante.
Bravissima! Baci, B.

21/04/12, ore 21:57

No, non riesco a immaginarlo proprio... Quasi come non riesco a immaginare... No, non riesco a CAPACITARMI di come in 138 parole (CENTOTRENTOTTO!!) tu riesca ad emozionarmi... Insomma mi sono vista in una soffitta ad aprire scatoloni quando non mi era mai neanche passato per la mente un ipotetico futuro figlio prima d'ora!! (Ammettilo che ti sono mancate le mie recensioni donna!!).. E comunque, rimani sempre fantastica a scrivere ed io aspetto con ansia il giorno in cui sfoglierò le pagine di un tuo libro ancora fresco di pubblicazione (io, ovviamente ESIGO una prima stampa =D)..

Ti adoro donna, continua così!

04/04/12, ore 21:06

Sapessi quante volte ci penso a queste cose !
Ci sono momenti in cui anche io mi ritrovo ad immaginarmi adulta , sposata , circondata dai miei tre figli i quali , alla vista dei miei tatuaggi in lingua tedesca , mi chiederanno che significato abbiano , e del perchè li avessi fatti .
Mi immagino di prendere i loro CD da vecchi scatoloni impolverati in cantina , fargli ascoltare le loro canzoni e , con orgoglio , dirgli che loro erano tanto per me , che avevano saputo regalarmi emozioni che mai prima d'allora avrei potuto credere di poter provare , spiegandogli che grazie a loro avevo conosciuto le persone più importanti della mia vita , e magari dirgli che quelle stesse persone sono le loro zie "adottive" .
Riesco a immaginarlo , sì , e sono sicura che nonostante la vita porti un sacco di cambiamenti , molte volte anche radicali , io sarò comunque legata a loro in qualche modo , perchè per me significano tanto , troppo , e , in qualche modo , mi hanno cambiata in meglio , trasformandomi nella ragazza che sono tutt'ora e nella donna che sarò un giorno .

Drabble fantastica , davvero :)
Posso giurarti che mi è venuta la pelle d'oca .

Un forte abbraccio ,
GretaTK .