Perchè tu sarai sempre il mio solo destino.. Posso soltanto amarti senza mai nessun freno.
di Iwantasmile

04/05/12, ore 15:57

Posso dirti la verità ??
scusami se te lo dico eh ... non te la prendere, vorrei solo essere sincera tutto qui... sei scema? si lo sei, il peggiore? non mi pare proprio anzi è bellissimo e io voglio il continuo quindi non dire cretinate u.u continua a scrivere, te le meriti queste recensioni <3 un bacio

04/05/12, ore 15:52

bello, bello!!
mi dispiace solo che justin e eva non stanno più insieme ma sono impaziente di sapere che succederà!!
bacioni fede!!!

04/05/12, ore 15:35

"quando accadde un fatto al quale non avrei creduto se non l'avessi visto con i miei occhi."
ehm, si...vuoi per caso farci morire di curiosità? no perchè ho il presentimento che tu ci sia riuscita, ahah.
questa storia ha più intrecci di beautiful, ahahah, bhe che dire, captolo fantastico, come tutti gli altri d'altronde.
anche se, ora dovrò aspettare di nuovo il prossimo capitolo, mhm, ecco cos'era il bello di leggere tanti capitoli insieme, era il fatto che subito dopo già era pronto un altro capitolo fghfdsf, ahahahah, ma non è più così quindi devo abituarmi di nuovo ad aspettare.):
ahah, vabbè, sei spettacolare, scrivi troppo bene, se qualcuno mettesse a confronto le mie fan fiction con le tue, le mie le butterebbero subito nel cesso mentre a te ti premierebbero subito. (:
-asia.

04/05/12, ore 15:33

Stuendo,meraviglioso..io ti adoro!!! Ne approffito per dirti k anke il 27esimo capitolo era stupendo .... lo ho letto solo oggi! :(
Cmq nn vedo l'ora di sapere cosa succederà!! ( hai visto il video di justin è uscito oggi! FANTASTIKOUU)
T.v.b.

04/05/12, ore 01:08

Ma beene, dire che amo questa storia è dire poco, dato che mi sono letta 27 capitoli in una sera, dalle 21:30 circa fino all'1:06, mi sento potente(?), ahahah.
Bhe che dire, appena mi sono accorta che era l'ultimo capitolo mi sono sentita peggio di Eva..AHAHAH.
Mio dio, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, giuro!
Scrivi benissimo e la storia mi ha proprio appassionato e non mi è mai successo prima, o almeno, ho amato delle storie ma MAI come questa, leggendola sembra come se la vivessi io stessa, è fantastica, davvero.
-asia.
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 01:09 am)

04/05/12, ore 00:32

No non é affatto brutto, anzi é bellissimo nella sua tristezza. Quando Pauly l'ha salvata mi sembrava (all'inizio) che fosse justin, e ci sono restata un po' male, ma d'altronde justin non puó esserci SEMPRE. Ogni volta che scrivi un nuovo capitolo ho paura che la fan fiction possa finire male, ma non mi lamento... Troppo bella per lamentarsi. Un ultima cosa... Spero che nei prossimi capitoli si capisca perchè justin l'abbia lasciata, perchè io ancora non capisco un fico secco di quello che é successo dopo che lui ha parlato col padre di Eva. Comunye aspetto con ansia il 28 :D!!!! BACI :*

03/05/12, ore 23:43

Buhuhu :'( Sto piangendo come una fontana!! Sei un piccolo genio cava idee.
Sei troppo brava a scrivere!! Sigh *lacrimuccia* piango per davvero Erika cara D':
Boh, okkei, Rebecca rimettiti a posto ehh... (Perchè parlo in terza persona ora?!) Va bene non sono tanto normale, ma come promesso sono tornata in pista e o letto il tuo capitolo fin dove è aggiornato :D *Fiera di me*
Tua Rebecca *-*
Happy__Shalala on Twittah

03/05/12, ore 23:20

Illeggibile?!? Scherzi? Nessuno dei tuoi capitoli è illeggibile! Comunque devono chiarire Eva e Justin! E soprattutto Eva deve denunciare quello str**** del padre che ha causato tutti i problemi! Ok ora vado, un bacio! :-** <3 aggiorna presto! :D

03/05/12, ore 23:08

E tu dici che questo è il capitolo peggiore che tu abbia mai scritto?!
Sei matta #muchlove. :)
Tutti i tuoi capitoli sono belli, anche se alcuni sono più scarni o altri più corti. Il modo in cui scrivi è unico e lo sarà sempre <3
Questo capitolo è bellissimo, continua presto c:

03/05/12, ore 23:01

No! Non è vero! E' fantastico!
Ti voglio bene :3
Continua presto :)
-Amy

03/05/12, ore 22:28

che vuole adesso justin? ti ha visto con un altro e sta rosicando? -.-
ma io lo smonto, prima fa il coglione, promette cose e poi ti lascia ma che vuole? -.-.-.-.-
mi sto innervosendo eh. u.u
continua presto tesoro. çç
lo sai che cosa penso vero? bravaaaaaaaaaa.
ti voglio bene.

03/05/12, ore 22:25

ma.. ma.. NON PUOI AVERMI FATTO UNA COSA SIMILE cwc *piange come una fontana*
e devo dirti una cosa (?) ma non prendermi per pazza è!
La notte scorsa ho fatto un sogno uguale a questa storia solo che era il continuo del capitolo precedente (?) sono rimasta sconvolta.. credimi. ahah

03/05/12, ore 22:17

Erikaaaaaaaaaaaaaa come puoi solo pensare che uno dei tuoi capitoli sia illegibile?????Eè molto bello invece mi è piaciuto molto e poi lo sai che adoro troppo la tua storia e nessun capitolo è brutto x me sono tutti STUPENDI xk te lo sei per prima 6 troppo troppo brava ti adoro;)Non vedo l'ora di leggere il continuo ti adoro un bacione:*

03/05/12, ore 22:07

Erika ho appena letto il capitolo e scusa se non ho potuto recensire ieri ma la scuola mi sta uccidendo:( Cmq passiamo al capitolo probabilmentie è uno dei più belli di questa storia xk è scrittto talmente bene che mi sembrava di essere al posto di Eva...mi hai fatto provare il suo stesso dolore e la sua stessa sofferenza sei FANTASTICA!!!!!Adoro la tua storia e adoro te ti voglio tanto bene ora leggo il capitolo 27 e recensisco anke quello un bacione;)

03/05/12, ore 22:05

dai cazzo falli mettere di nuovo insieme.
odio vederli distanti, poi ci si mette anche quel frocio di pauly.
cazzo vuole!? chi è sto rincoglionito?
e voglio parlare con quel coglione di suo padre, quasi quasi gli stampo un bel trentanove in faccia.

continua presto, ok?ok.

ti voglio bene tesoro mioH.