Disney!Gay Faberry in: The Little Mermaid
di willbeyoungforever

28/04/12, ore 22:42

Ed eccoci alla fine di questa storia bellissima ♥
La lacrimuccia solitaria è scesa:) Veramente un bel finale, davvero per tutti (compresa Sue xD)!  Scusa se ci ho messo tanto ma sto guardando Breakout Kings su FOX +-+ Lo so non centra nulla v.v
La scena con Sue/Rach/Will era semplicemente AMAZING ♥ Will che vuole talmente bene a Rach che lascia la sua 'vita' in mano a Sue :,) *ClapClap* E poi l'armata Cheeros contro Sue capitanati da Kurt e Merc xD Bellissima ♥
E nella scena finale :,) Che amori loro due ♥ Si amano troppo *-*
Grazie per avermi ringraziato (?) E' stato un vero piacere seguirti (anche se non seguirò la Klaine xD)
Alla prossima
SweetLadyKisses
Heath:3

05/04/12, ore 12:26

interessante, certo non me la spettavo così, non sembra male...
Artie sembra un ottimo Sebastian (1 dei miei xsonaggi preferiti era stupendo), Will ci sta bene come Tritone, visto che ha capo del glee club, è stato molto azzeccata questo accostamento...
Blaine non ce lo vedo come Flounder.
Mi piace molto come hai trasformato la passione di Ariel, dagli umani alle Cheerios, in effetti Eric non poteva che essere Queen...
Finn è rincoglionito Scuttle, eheheh il gabbiano è xfetto x il nostro quoterback =)
non vedo l'ora di vedere il provino di Rachel (è la parte della trasformazione?)
alla prox

05/04/12, ore 00:14

Wow avrei immaginato di tutto ma rachel che vuole entrare nelle cheerios e che porta come esempio miley cyrus è una cosa che mai mi sarebbe passata per l'anticamera del cervello ahahahahaha
cmq come inizio è bello e scommetto che ne vedremo delle belle andando avanti :D
spero di continuare a leggere questa storia un bacio S.

04/04/12, ore 23:07

L'idea di base mi piace un sacco sacco! Amo il Faberry e mi garba molto come scrivi!
Resto in attesa delle copertine e del sequel :3
baci