Il Prescelto
di Averyn

06/04/15, ore 11:07

Alluuu Averyn °W° procedo per gradi perchè ho la maledetta abitudine di are ciò ogni volta che mi trovo a recensire. Premetto che potrei risultare noiosa, petulante, stravagante, "emoticosa" (?) (se troverai emoticon sappi che la storia mi ha preso a tal punto dall'avermi fatto dimenticare che le recensioni non sono una pseudo-chat di facebook X'3) et simila. Torniamo a noi: il prolpgo si prpspetta decisamente interessante, l'ambiguità che si percepisce dalle paroe di Silente rispecchiano alla perfezione quello che effettivamente è il suo carattere. Harry per ora è spiazzato e deve ancora comprendere appieno quale via deve intraprendere e quale sia meglio evitare. Lo stile è rapido e scorrevole e ti dico già che se durante la lettura mi capiterà malauguratamente di incappare in errori di distrazione o grammatica, non sarò io a farteli notare (fatta eccezione per errori gravi, che sono certa non troverò, perchè già da un primo assaggio ho potuto percepire con chiarezza il tuo livello sintattico e di grammatica e devo dire che è molto positivo QwQ) ebbene, continuo a leggere U.U a prestu, e tanti nyaaa!
-Teony

01/09/13, ore 12:53

E finalmente, dopo che mi hai minacciato tante volte, ecco che incomincio a leggere la storia!! ;)
Che dire, dal prologo si capisce che sarà un'ottima storia, anche se io a grandi linee so già come va a finire (maledetta! Non mi hai voluto anticipare nulla!)
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

13/09/12, ore 12:55

oki allora che dire... bell'inizio... come procede???? hihi io lo so già mi hai fatto una testa tanta co sta storia!!! e mi hai detto pure che fa successo... so popo tanto curiosaaaa... ih ih ih... a dopo
ti voglio un kasino di bene... ciao...
bacioni kiss kiss Crystal

26/07/12, ore 14:19

ecco una storia che si prospetta davvero intrigante!! Ero sicura he qualcuno priam o poi scrivesse un finale diverso rispetto a quello che tutti in fondo si aspettavano da J.K.!!

15/06/12, ore 14:16

Ehi :) Questa storia mi incuriosisce parecchio quindi la continueró a leggere, mi piace molto il tuo modo di scrivere quindi brava! :) Corro a legge il prossimo capitolo! Un bacio, Marty,

10/04/12, ore 17:23

ciao :) allora devo dire che questo nuovo finale mi ha incuriosita parecchio! Mi piace come scrivi, e anche come hai rivisitato la scena secondo me molto particolare e ho visto che hai già pubblicato altri due capitoli... Appena ho un pò di tempo lì leggo e recensisco, per ora comunque la tua storia mi piace, la aggiungo subito alle seguite! A presto. Un bacio, manson.

05/04/12, ore 00:26

Come inizio non c'e male, la storia sembra davvero bella!
Sono curiosa come proseguirà;D
Attendo il capitolo successivo!

05/04/12, ore 00:16

M'incuriosisce assai, per ora non è che possa però esprimere un giudizio sulla scrittura o la storia ovviamente, dunque atttendo i prossimi capitoli.