La danza
di ambher

05/04/12, ore 21:51

Che dire.. Riesci sempre a lasciarmi senza parole, lo sai? Seriamente! Quando l'ho letta ero sconvolta.. la mia cucciola è davvero così brava? Brava è dire poco.. Sei meravigliosa come ogni cosa che scrivi. Non te lo dico perchè sei la mia migliore amica, a quest'ora mi sarei limitata a scriverti "brava, anche se.." ma no, non ho nemmeno quel senso critico per dirti se c'è qualcosa di sbagliato o meno.. E' perfetto, semplicemente perfetto.. qualcosa che solo tu potevi farlo.
Mi sembra davvero assurdo che nessuno abbia avuto un briciolo di buon senso per recensire questa magnificia one-shot che a me è davvero cara, sai perchè?
1) Parla di Padma e Parvati..personaggi che adoro assai.
2) E' scritto da te nel tuo solito modo così..lineare ma allo stesso tempo che rapisce chi lo legge
3) L'hai dedicata a me..e me l'hai regalata..
All'inizio non avevo capito che riguardasse le gemelle Patil, anzi temevo che fosse una Dramione (visto che mi avevi detto che molto probabilmente ti avrei odiato).
Sai che cosa adoro di te? Il modo in cui tu scrivi.. Le emozioni che sottolinei in un modo così semplice ma allo stesso tempo forte!
Trasformare il tutto in un semplice ballo..Non tutti riuscirebbero a farlo, ma tu sì, tu hai proprio il talento per modellare ogni cosa che hai davanti..
Tu non sai quanto adoro quando tu scrivi, ma sai cosa soprattutto? Adoro vederti scrivere..ti devi vedere, ciò già da come ti chini per scrivere fregandoti di tutto il mondo..solo nel vedere ciò caisci già che quello che stai scrivendp sarà sicuramente un capolavoro.
Tu non sai quanti pianti mi hai fatto fare, più si avvicinava la fine, e più piangevo e tu lo sai che io non piango facilmente, non almeno per qualcosa di scritto..E tu ci sei riuscita, come se niente fosse. Quando tipo le diceva di voltarsi e lei non lo faceva,..oppure quando vedeva la gemella disperata che la scuoteva..Le lacrime..tu non lo puoi sapere. Ti avevo presentato una fanfic idiota di 15 pagine, e tu? Mi hai fatto leggere un capolavoro di una pagina..Solo tu puoi fare una magia del genere. Solo tu. Proprio per questo io ti dico..metti da parte l'opinione degli altri e fai quello che ti senti! Ti piace scrivere!? Scrivi! Perchè non sai quante persone vivono nel desiderio di leggere qualcosa di tuo, e tra queste persone ci sono io..Quindi scrivi, fallo ancora per me, pensa che ci sarò sempre lì ad aspettarti, ad aspettare ciò che è in fondo il nostro piccolo sogno..quello di vedere prima o poi un tuo libro in libreria..e comprarlo con orgoglio..
Tu ne sei capace, tu sei capace di ciò, perchè sorprimere un tale talento?
Ti vglio davvero tanto bene, Ambher, e voglio ricordarti che io credo in te. So che non te lo dico mai però voglio che tu lo sappia..
Realizza i tuoi sogni per me, diventa il medico che hai sempre sognato. Sono fiera di te, ora che ne ho l'opportunità, a differenza di Padma, te lo dico..
Ti voglio bene Ambher, davvero. Grazie per continuare a starmi accanto e soprattutto grazie per avermi fatto continuare a sognare.

Con affetto
La tua Toya (ed ecc ovviamente v.v)