Il colpo di fulmine esiste.
di xmrsmuffin

05/05/12, ore 14:57

mi piace che siate in due a scriverla :D e poi mi fa un pò sognare su come sarebbe bello essere così amici con loro ^^

12/04/12, ore 18:52

holaaa. wow, una fanfiction a quattro mani, non ne avevo mai letta una. (?) vabbè, comunque volevo solo dire che è bella la storia, mi piace anche se il fatto che siate in due a scrivere mi confonde un po'. ogni tanto mi perdo un po'tra Alex e Als. ahahah mi piace comunque, brave ! :)

11/04/12, ore 14:27

Allora da dove parto,direi che è fantastica e piacevole(?)Mi è piaciuta,non so cosa altro scriverci mi piace l'idea che hai iniziato già conoscendo i ragazzi oppure la maggior di loro,lo  trovo intelligente e astuto.I like it ;)

09/04/12, ore 21:40

Gia l'inizio mi piace molto, non vedo l'ora di sapere come continua! :)

05/04/12, ore 22:29

mi piace molto questa fan fiction. Ed immagino, anche, che succederà qualcosa tra la protagonitsta e Louis :)
Ma la protagonista si chiama Allegra?
Elenaa_

05/04/12, ore 17:30

Sono sicura che sarà un'ottima collaborazione la vostra!
Molto bello questo primo capitolo! E soprattutto, ha lasciato molta souspance (non so come si scriva! xD ) alla fine!
Molto curiosa di sapere come continua!
Un Baciooo
SecretAsh <3

05/04/12, ore 17:18

Oddio e stupenda uaaa anke io voglio i 1D nella mia scuolaaaa cmq è stupenda continuaa *-*

05/04/12, ore 16:08

Come inizio sembra davvero promettente :') Mi piace molto, aspetto il seguito per giudicare anche se, seguendo la tua altra storia, sono sicura che sarà bellissima ;) Adesso scappo. Much Love, Mistina xx

04/04/12, ore 23:44

Si lo so i miei messaggi sono molto figosi muahah xD Come ti ho giá scritto mi piace l'inizio e il titolo è azzeccato,nemmeno le mie illuminazioni sono così brillanti :3 bene,da stasera fino a domani pomeriggio mi spremeró le meningi per far uscire una buona idea come questa dalla mia testolina bacata. :3 Spero che la notte mi porti consiglio!

04/04/12, ore 23:25

Yeeiiii sono la prima a recensire anche questa storia!! Yuppii... Comqunue tornando a noi... Bella mi ispira!! Chissa dove avrà già sentito quel nome... Rimarro col dubbio finchè non torno!! Ciao ciao :)