Un compagno per Flanny Hamilton (storia di un aviatore che atterrò nell’universo candyano)
di Andy Grim

18/10/13, ore 17:58

Io direi che questa fan finction debba continuare, storia veramente bella!

13/06/12, ore 01:34

Ciao Andy, eccomi qui a commentare finalmente.
Eviterò di scrivere cosa penso del tradimento di Archie perché conosci bene il mio parere sulla vicenda.
Mi permetto solo di dire che non lo considereei amore vero mettersi insieme ad una donna che è identica al proprio primo amore.
La parte che ho apprezzato di più è quella di Andy alle prese con un fatto insolito per lui: essere abbattuto.
Come dice il nostro ian thomas deve essere proprio strano per il grande asso ritrovarsi in una situazione simile.
Mi fanno sempre commuovere i dialoghi tra lui e Schultz: c'è proprio una grande amicizia tra i due, molto vera e sentita.
E davvero divertenti gli intermezzi tra Andy e i soldati tedeschi che lo aveva tenuto prigioniero e invece poi lo hanno liberato per la sua gentilezza verso il loro compagno ferito.
Dolcissima Flanny che sente che il marito è in pericolo.
Gran bel capitolo

09/04/12, ore 01:25

Complimenti per la tua ultima puntata e per gli sviluppi inediti visto l'incontro casuale tra il generale ed Archie!
Certo non è da tutti i giorni per l'asso americano farsi abbattere con il suo velivolo e poi venir liberato grazie al suo intervento provvidenziale al militare ferito.
Quasi romantico il modo di comportarsi del tenete tedesco nel ricambiare il gesto del generale avversario.
Incredibile come si sia spinto Archie con la francese e quindi il risvolto nuovo nell'avventura romantica della fuga con amore nella Francia occupata.
Una bella doccia fredda quindi per la povera Annie quando rivedrà il marito.
Questa situazione imbarazzante per il generale capitato proprio nel momento opportuno per bloccare uno sviluppo alquanto compromettente per il suo subordinato.
Complimenti come sempre per i tuoi particolari tecnici e l'ottima descrizione come sempre degli eventi bellici con tutti i dettagli del caso.
In questo momento sono proprio curioso di sapere come andrà a finire per Archie e quale decisione prenderà quindi tra le due donne meravigliose della sua vita: la moglie Annie amica e moglie oppure della sosia di Candy a quanto pare molto desiderosa di ritrovare un compagno della vita inaspettato piombato letteralmente dal cielo!
Quindi si sono aperti nuovi ed interessanti sviluppi oltre a un incerto ed alquanto pericoloso ritorno nelle proprie linee amiche per i due aviatori ritrovati per combinazione di fortunati eventi. Grazie e continua così sperando in un lieto fine..............da Janthomas