Tadaima (ただいま)
di MonkeyDRobin

12/05/12, ore 16:50

Ma potevi unire le due drabble in una raccolta u.u comunque che dolcezza i titoli <3 dà una sensazione di familiarità e calore **
Le drabble ti escono veramente bene, dovresti scriverne più spesso xD piccole ma stupende <3
(la mia runami dov'è? dov'è? u.u)
Anche io devo tornare a scrivere ç_ç mi manca! Dai, magari ti faccio una bella rurobin u.u
Ancora complimenti! **

08/04/12, ore 01:52

Rieccomi!:P
Che bel titolo, nasconde un significato davvero profondo e poi a me piace sempre imparare cose nuove sulle tradizione nipponiche.
Complimenti, devo dire che i pensieri di Rufy sono davvero azzeccati e ben due anni di separazione lui tiene molto a rivedere i suoi nakama, soprattutto Robin.
Sparisco per leggere la seconda parte.
robinchan07

05/04/12, ore 20:37

Scusami, questa non è una recensione, solamente un piccolo appunto, perché da studentessa di lingua Giapponese purtroppo mi riesce molto difficile ignorare certi errori macroscopici. ^^"
"Tadaima" è la parola usata quando la persona è nell'atto di rientrare a casa e chi lo accoglie risponde "Okaeri" o "Okaerinasai", non il contrario. Ti consiglio vivamente di invertire i titoli delle due drabble (visto che hai pubblicato anche l'altra), perché sono invertiti e la cosa, ti giuro, è proprio proprio fastidiosa per chi mastica la lingua. ^^"

05/04/12, ore 14:38

bellissima e dolcissima *_* . sono davvero dolci lui e Robin . Rufy che dice "sono tornato " con quel suo sorriso e poi che guarda Robin ( me fa gli occhi a cuoricino ) . Drabbel molto dolce e bella, a presto =)

05/04/12, ore 00:55

*____*
grazie mileeeeeeeeee!!!! <3
e cmq non devi proprio ringraziarmi! ;)
i titoli sono perfetti (parlo visto che ho già letto anche la seconda XD)
e devo dire che è semplice ma mi è piaciuta un sacco, troppo dolce ç_ç
che belli che sono Rufy e Robin <3 <3
DEVONO STARE INSIEME!
bravissima come sempre, lo sai che mi piace come scrivi e spero di leggere altre tue storie, anche zonami XD
un bacione grande
maho87