Change of habit
di Lizzie_Siddal

27/08/13, ore 19:47

Ma che meraviglia ^ww^
Faye che non vuole si tagli la barba è adorabile e la sua reazione lo è ancora di più!
Sono perfetti ;) E tu sei perfetta nel modo in cui scrivi di loro!
Come vorrei che anche questa scena ci fosse stata veramente, me la sarei goduta con un sorriso ebete stampato in faccia C:
Grazie per avermi fatto provare queste emozioni <3

Un bacio ;*
Gloria

12/04/12, ore 17:58

Io vorrei avere qualcosa di sensato da dire in proposito a questa double drabble, ma immagino che tutte le mie parole siano state inghiottite dall'AW gigante che ho urlato dopo averla letta trenta volte, ecco. Questi due sono meravigliosi, mannaggia. E mi immagino benissimo una scena del genere, tanto che secondo me se Lee fosse rimasto (MA LUI TORNERA' IO LO SO ;_____;) sicuramente ci sarebbe stata una cosa del genere. E ha anche senso il paragone tra Eva - chepermepotevaanchenontornarealmenocitenevamoLeevogliodire - e Faye riguardo alla barba (morbida. MORBIDISSIMA *sbraita e awwa ancora*). E niente, io volevo assolutamente leggere qualcosa su questo argomento e tu mi hai soddisfatta in pieno, perché cioè. Sei bravissima e scrivi benissimo, e ho amato il siparietto finale tra Lee e Faye.

*si rilegge* io mi sa che le recensioni non le so proprio lasciare, ecco.

Love you so much!