Perché io amo troppo ShuYu
di Morgana Midnightmare

29/10/17, ore 23:29

Da oggi in poi, sono ufficialmente la tua personalissima fangirl! Fantastic! Non ho mai visto così tante citazioni perfette in una sola fanfiction, e ho riso alla follia alla parte che fa "Le ragazze hanno attaccato i nostri agenti a mangate, e li hanno anche presi in ostaggio, minacciando di tagliare la loro gola con drama cd contenenti versi osceni tra uomini!
Non esiste una morte più ingloriosa...! - sibilò K, piangendo per la sorte dei suoi uomini." Spero davvero che farai altre storie così (magari su Hetalia... *nosebleed*)! In definitiva, grazie di tutto comandante, le prometto che combatterò dalla sua parte anche nella prossima guerra, anche se dovesse costarmi la vita!!!

19/12/13, ore 21:38

c'ero anch'io di sicuro lì!!!!!!!! wow che figata la prossima lo ambienti in junjou romantica o in black butler o magari in sekai ichi hatsukoi(se ti piace) sarebbe una cosa stra mega divertente!!!!!

31/08/13, ore 20:51

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD oltra mega epica!!!! Sei super divertente XDD Grazie di aver scritto questa FF sei mitica davvero!!!! X''''''D spero ne scriverai altre :DDDD