Are you worried about me?
di My Pride

14/07/15, ore 18:38

Ciao, cara, eccomi qui a recensire (finalmente) questa ficcina ^^
Mi dispiace molto per il ritardo, sento di doverlo dire ogni volta.
Ti durò la verità, non ho idea di quale episodio tu ti riferisca, infatti non credo di esserci ancora arrivata, mannaggia a me XD, ma questo é un dettaglio insignificante di fronte alla vicenda in se.
L'ho adorata un casino. Io adoro l'ironia XD
Zoro é un misto di dolcezza e rudezza e più ci pensò più mi chiedo come cavolo hai fatto a renderlo così bene.
Per niente scontata e/o banale, carina e piacevole, mi sono divertita un sacco a leggerla ;)
Ci rivediamo alla prossima occasione!
Un bacio, nemi23

15/01/15, ore 22:14

Terza recensione premio per il primo posto al Quasi PWP Contest indetto da Disegni e Parole.
Con immenso ritardo, riesco a lasciarti l'ultima recensione premio per la vittoria del contest.
Innanzitutto, devo fare una precisazione: non ho letto quella parte del manga, né visto quella parte dell'anime, quindi non so nulla di quell'arco. Mentre scorrevo le tue storie, però, la presentazione mi ha incuriosito e ho deciso di leggerla, nonostante di solito non legga storie così brevi.
Sono molto felice di averlo fatto!
E sì, mi sarebbe piaciuto leggere altro, immagino che tu non avessi nessun dubbio in proposito, ma queste poche righe mi sono piaciute molto. Il modo in cui hai descritto Zoro e Sanji è perfetto, come sempre: con poche parole sei riuscita a ricreare esattamente i personaggi originali, leggevo e SAPEVO che erano loro! E ho apprezzato anche lo shonen-ai appena accennato. Perché c'è, si riesce quasi a respirare, ma sottolinearlo di più, in questo contesto, sarebbe stata una forzatura e la tua scelta è stata perfetta.
Alla fine, ti ho fatto aspettare un po', ma a me è andata bene, perché scorrendo di nuovo la tua pagina ho trovato questa chicca che finora mi ero persa ^^

08/05/12, ore 15:54

Ma io, personalmente, l'ho trovata adorabile.
Per realizzare qualcosa di bello, non c'è bisogno di essere per forza super-iper-mega-originali, basta lasciare qualcosa nel cuore del lettore di turno. Devo dire che mi ha intenerita tantissimo, questa doubledrabble. L'orgoglio di Zoro, la bonaria affermazione di Sanji che sa, e anche troppo bene, che c'è qualcosa di particolarmente importante e profondo nelle parole preoccupate dello spadaccino. E' l'inizio, uno dei tanti segnali di quel sentimento che come un dolce fiorellino alza piano piano il proprio stelo sino a svettare contro il sole orgoglioso come non mai della propria bellezza.
Ovviamente scritta in modo eccezionale, ma d'altronde, si sa che sei bravissima. Ti leggo sempre con grande piacere e cercherò di recuperare tante recensioni che non ti ho lasciato in questo lungo periodo. :)
A presto.

09/04/12, ore 23:03

Zoro si preoccupa per Sanji in continuazione. Questo ormai è assodato
Una lettura piacevole nonostante il testo fosse composto da poche parole, ed è lodevole il modo in cui sei riuscita ad esprimere le emozioni dello spadaccino in uno spazio così ristretto senza che esse risultassero banali o facessero sembrare il personaggio OOC <3

06/04/12, ore 12:55

Io la trovo carinissima e originale invece! <3 nessuno aveva mai scritto su questo punto di water seven.. e mi piace davvero molto la tua interpretazione dei pensieri di Zoro, perché va bene anche se li considera - come me - legati da puro BROMANCE xD. L'ho messa nei preferiti perché con poche parole sei riuscita a rendere Zoro dolce e IC allo stesso tempo, e a mantenere il loro rapporto dandogli quel tocco di romanticismo! <3

05/04/12, ore 18:53

Questa non me l'hai detta ne sono sicura tsk!
Comunque stupendo vedere che le note sono maggiori dello scritto XD

05/04/12, ore 13:25

Io quella scena l'adoro. Perché? Perché per una volta il nostro caro marimo-chwan ha dimostrato al mondo intero e con una palesitudine schifosamente palese che tiene tantissimo al cuoco. Nya.
E questa drabble riassume perfettamente i pensieri che Zoro ha avuto in quel momento. :3
Alla prossima! :D

P.S: ho già letto gli altri tuoi aggiornamenti, ma non ho avuto tempo di commentarli. Sappi solo che quello sulla ZoUso è stato... lolloso? demenziale? xD e che quello sulla ZoSan l'ho amato.
 Perché è angst? Certo che sì. u___u