Ombrello giallo
di FloxWeasley

30/04/12, ore 12:48

Io sono un'amante delle slice-of-life e devo dire che questa one shot è davvero carinissima (mi sa che la metterò nelle ricordate!).
L'ombrello giallo è un dettaglio simpatico che dà colore alla mini-storia.

«Castle! Che ci fai qui?» domandò, brusca.
«Non è chiaro? Ti salvo da un annegamento!» rispose Castle, allegro.

Piccolo Richard :)
Com'è che lui è tutto sorridente? Si sente un supereroe che ha salvato la sua bella, forse? Il solito gongolone!
Questo ombrello giallo mi fa pensare al mega ombrello che ha il mio ragazzo (in molteplice copia). E' carino che tu abbia tratto ispirazione dall'ombrello di unamica e a lei tu abbia dedicato questa fic :)

Complimenti!

PS: Credo che si debba dire scartò l'opzione di fermarsi finché la pioggia non FOSSE diminuita dato che la frase è al passato.

PS: ho visto quest'immagine su tumblr e mi è venuta in mente questa one-shot :) http://thesearethedays3.tumblr.com/post/22900083078/zeetv-ginalways-because-i-love-you-castle
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 03:34 pm)

05/04/12, ore 14:45

Che storia tenerissima... *_*
Povera Kate un problema dopo l'altro: la pioggia torrenziale e lei è senza ombrello, si ritrova fradicia in men che non si dica, riesce a trovare un taxi, ma questo per tutta risposta solleva un onda di tsunami che la colpisce in pieno... X-D
Mi sembrava strano che Rick non arrivasse...e infatti, eccolo con l'ombrello giallo e l'accompagna a casa... *_* mi sono sciolta...
Ma quanto sono cariiiiiini questi due?!?!?! Peccato che sono due testoni e non si schiodano dalle loro posizioni... ù.ù
Mentre leggevo mi è venuto in mente il video della canzone... ora so il perché... :oD
Mi è piaciuta moltissimo questa shot, brava!!
Ciaaaaaoooo
Merryweather :o)

05/04/12, ore 14:22

Ciao Flox :)
M^Nemmeno io ricordo che Castle abbia un ombrello giallo, però ce lo vedo con quel colore sgargiante sopra la testa mentre con lo sguardo dice al mondo intero "io sono aciutto perchè ho un meraviglioso ombrellone giallo" ahhahha
anche Kate lo ha desiderato e... attenta che i desideri possono avverarsi!!!
Quanto è tenero!!! E lei sarebbe stata capace di farlo infradiciare??? Beh, poi poteva invitarlo su da lei ad asciugarsi! Ma questa, suppongo, sia un'altra storia.

Delizioso questo acquazzone!
Ala prossima storia
Ciao
R

05/04/12, ore 14:18

Molto carina!!!
Castle arriva sempre a salvarla, anche dalle situazioni più strane! ;)
Cmq io se fossi stata in Kate l'avrei spinto fuori dall'ombrello, oppure lo avrei abbracciato stretto stretto per bagnarlo! ti immagini la faccia che avrebbe fatto lui? Per scherzare naturalmente..
L'immagine di loro due sotto l'ombrello giallo che vanno a casa è molto romantica!!
Brava!

05/04/12, ore 14:08

Molto molto carina, davvero tenera anche se semplice :) in un modo o nell'altro lui arriva sempre a salvarla :)

05/04/12, ore 14:06

Carina, molto carina :) Castle è sempre il cavaliere che la salva, che dolci *-*

05/04/12, ore 13:26

Povera Kate, tutte a lei!
Per fortuna che c'è l'ombrello giallo di Castle!
Davvero carina, inoltre capisco cosa deve aver provato Kate quando il taxi la infradiciata! XD
Alla prossima
Baci