Eppure resta
di Ginger_J

05/05/12, ore 21:18

Non mi devi ringraziare :) E' tutto merito tuo!
Questa storia è bella e, soprattutto, si nota fin dalle prime righe che è veramente sincera e scritta davvero con cuore.
Non importa in quanti la leggeranno o la commenteranno, importa che continui a scriverla fino in fondo.
Keep writing :)

05/04/12, ore 16:25

Non so proprio come iniziare questa recensione visto che non ne faccio da un po', specialmente a te. E' davvero strano tornare a leggere qualcosa di tuo, sopratutto visto che non riguarda "chi sai tu", ma è sempre bello leggere qualcosa scritto da te, da una persona a cui voglio un bene infinito e che è sempre riuscita a farmi emozionare con i suoi scritti. Detto questo, adesso passo a commentare la storia.
Volendo essere spudoratamente sincera (e tu lo sai fin troppo bene che io lo sono sempre) all'inizio non mi ha entusiasmato molto per il semplice motivo che la ragazza lasciata che cade in coma e che non trova più ragioni per vivere non mi entusiasma, perché le persone che si "buttano giù" a causa di altre persone, fino a smettere di vivere, non mi stanno particolarmente simpatiche, ecco. Continuando però a leggere, e trascinata dalla tua scrittura, mi sono appassionata e di conseguenza è stato piacevole leggere di Rebecca e scoprirla pian piano, sono sicura che nel corso di tutta la storia verranno fuori sempre più particolare di lei. Naturalmente non posso non dire che Rebecca mi ricorda tremendamente qualcun'altro, ossia te. Vedo moltissimo della persona che conoscono io in questo personaggio e sarà un piacere scoprire sia lei, come protagonista della fan fiction, sia scoprire un altro po' della persona reale che conosco io. E poi, io già amo il rapporto che hanno Rebecca e David, loro due già li adoro! Ed ammetto di aver avuto gli occhi lucidi verso la fine, ci sei riuscita anche questa volta!
Non vedo l'ora di leggere qualcosa in più :)

P.S. +10 punti per la scelta della protagonista femminile, Gemma Artenton: io la ADORO! Bellissima e bravissima. Meriti una recensione solo per lei
P.P.S. Love u so much, liebe.