Ali di Farfalla
di neesama

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/07/13, ore 17:21

Devo dire che la storia mi ha colpito molto. Molto bella perche con descrizioni molto accurate. Affascinante se devo descrivere con una parola questa storia. (pero ho riscontrato diversi errori, per esempio il ''ma però'' che non si ovrebbe usare in sieme, ma si usa o l'uno o l'altro.. Ma per il resto della storia e lo svolgimento e fatto in maniera brillante). Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!! *_*

06/12/12, ore 17:57

La storia è bellissima il modo in cui ai espresso i sentimenti dei personaggi ti fa immedesimare in maniere incredibile. L'alternarsi di avvenimenti belli e avvenimenti tragici rende molto realistica la storia. Mi piace anche che tu abbia deciso di fare due storie parallele tra loro così diverse, questo ha totalmente soddisfatto la lettrice accanita che sono. Mi piacerebbe avere qualche consiglio da darti ma l'unica cosa che mi viene in mente è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tecla :)
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 05:58 pm)

11/11/12, ore 02:31

la storia e' bellissima!!!!!!!!!
Ancora non ho finito di leggerla ma fino adesso mi piace ...... vorrei' chiederti se ci sono altre fanfiction tue diciamo........come questa
Non propio identiche ma almeno con queste coppie oppure con dei triangoli amorosi.....sarebbe bello per rendere la storia piu' piccante!!!!!!!
Sei bravissima......ciao continua cosi' <3

10/11/12, ore 15:35

Oddiooo ci hai dato l'happy ending!!! Grazieeee!!! Grazie grazie grazie!!!! Aaaaah che soddisfazione quando Jjong ha ucciso di mazzate quello stronzo bastardo!!!!! Mi sono gasatissima a leggerlo!!! In mente dicevo "sii!! Vaiii ammazzalo!!!" xD ( hai suscitato istinti omicidi in me xD). Taemin e Bummie hanno ritrovato le loro mamme ;w; e Jinki ha trovato un altro fratello ;ww; Che bel finale, veramente!! Comunque non ti devi scusare di niente, noi lettori non dovremmo pretendere niente, ed anzi apprezzare solo lo sforzo che fate. Io ti ringrazio tantissimo per averla conclusa e non averla interrotta, ed anzi, l'hai conclusa anche nel migliore dei modi, senza approssimare! Quindi ancora grazie! Mi raccomando stai su! Io ti seguo sempre!! Non vedo l'ora che aggiorni le altre! A presto! Un abbraccio forte forte!! ♥♥

08/11/12, ore 22:15

OOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo arrivate alla fine di questa magnifica storia , è finita bene pre tutti , tranne per il medico e per quello stronzo del fotografo !!!!
che bello che hanno ritrovato le loro vere madri !!! mi mancherà tantissimo questa ff !!!
mi ci ero affezionata tantissimo!!! =)
spero che ne scriverai altre così belle , iole leggerò sicuramente !!! <3 <3 <3

08/11/12, ore 21:10

<3 <3 Omoooooo T______________T stavo per mettermi a piangere XDDD *^* meravigliosaaaa T____________T magari Yuri uscisse T_____________T secondo me formerebbero una bella coppia lei e Jinki <3 <3

08/11/12, ore 20:05

E' la fine più bella che potessi immaginare, GRAZIEEEEEEE!!!!!
Questa fic è semplicemente fantastica, scrivi benissimo e fai capire in pieno i sentimenti dei protagonisti.
Che sorpresa quando ho letto che Jinki era il fratello di Taemin ecco perchè provava qualcosa verso di lui all'inizio mi ero preoccupata pensavo si fosse innamorato anche lui di Taemin.
Che bello che Kibum e Taemin hanno ritrovato le loro mamme.
BRAVA!!!!!!!!!!

17/10/12, ore 01:25

Finalmente, tra lavoro università e stanchezza, sono riuscita finalmente a leggere tutto...Dio devo lasciare un commento a tutto questo??? Non so neanche da dove cominciare!!! Questa ff, come al soluto tuo d'altronde, è davvero S T U P E N D A!!!!! HI una mente veramente geniale!! Non è scontata n'è banale, e nonostante sia così lunga, ogni volta che legge o un nuovo capitolo, continuavo a chiedermi "E adesso che succederà???" soprattutto gli ultimi capitoli mi hanno fatta entrare nel panico!! Ed il fatto che ad un passo dalla fine non tutto siA stato ancora svelato e non immagino minimamente cosa accadrà, mi rende incredibilmente curiosa ed ansiosa di sapere!!! Voglio sapere sapere sapere!!!!! Come andrà a finire??? Bene, male? Il bene si dice che vinca sempre, giusto?? GIUSTO?? No davvero, stavolta i cattivi sono veramente troppo cattivi. Quello che è stato fatto a Kibum è tra le cose peggiori al mondo. Non si può avere pietà di qualcuno che compie un gesto del genere. Ti giuro quando ho letto il capitolo in cui risuccede..quando sono arrrivata alla fine, ed ho letto quelle ultime parole, in mente continuavo a ripetermi "no no no no no NO NO NO NO!!!!". Mio Dio Kibum, quanta forza d'animo ci vuole per sostenere un dolore del genere? Che brutto, mi sono sentita male a leggere, ti giuro... Jjong.. Aveva fatto così tanto, era riuscito in qualcosa di grandioso, qualcosa di quasi impossibile. Ed invece lui, con la forza del suo amore ci era riuscito..ed invece tutto è andato perduto, tutto è stato vano, perché per quanto potesse peggiorare una cosa così, è peggiorata. Quello schifoso bastardo ha fatto anche peggio di quanto avesse già fatto in precedenza. Non ho parole per descrivere la rabbia che mi è saluta su!! Sarei voluta intervenire io nella storia per prenderlo a pugni in bocca, quel porco schifoso. Deve morire, punto. Se non lo fai morire, faro partire una petizione per un finale alternativo in cui muore!!!! XDDD Che odio!! Profondo e recondito!!! Per non parlare del dottore poi!!! Che merda è?? Un dottore, che mette in pericolo delle vite. C'è una profonda incongruenza in tutto ciò. Ma poi Minho sarà il primo de che?? Stu scem!! Tu sarai il primo casomai!! Anzi no, deve essere l'ultimoa crepare, dopo mille Sofferenze! E se non muore, faró partire un seconda petizione!! xDD Ti prego, ti scongiuro, dammi l'happy ending, ne ho bisogno!!! Non può finire male, non può!!! Dopo tutto quello che hanno già dovuto sopportare, non puoi farla finire male, ti prego T-T ti porterai sulla coscienza le mie lacrime sennó ( e chi se ne frega xD). No sul serio, spero che finisca nel migliore dei mori, lo spero con tutto il cuore. Questa ff mi ha veramente presa..Spero che aggiornerai al più presto.. Non posso stare così col fiato sospeso per troppo tempo!!! Devo sapere come va a finire!! Ok, basta, credo che il concetto ormai sia abbastanza chiaro xDD Scusami per il mega commento, ma dovevo fare un sunto di ben 27 capitoli!! ( ed ho detto un quarto delle cose che mi son venute in mente man mano che leggevo ogni capitolo). Scusami se c'è qualche errore, ma sono stanca e non ho proprio la forza di mettermi a rileggere tutto xDD (Sono pessima) Ti saluto con un super mega hug!!! A presto (spero!!!) la tua super fan FabyHana ♥♥♥

13/10/12, ore 15:11

Oddio povero Kibum...mi si spezza il cuore a vederlo(?) in questo stato :'(
è davvero il penultimo ?! sai sono sia felice che dispiaciuta D:
Minho..COSA ??? Morire ? nonononono !! TI preeego non fare morire nessuno ( ovviamente quei due stronzi si ù.ù )
Attendo il prossimo e ultimo capitolo... :')
alla prossima byeebye carissima :3

10/10/12, ore 14:04

e no T_T me lo fai finire cosi T_T no ti pregoooooooooooooooooooooo non farmi questo tuttti tranne loro XD Spero vivamente che questa storia finisca bene T_T poveriiiiiiiiii T_T ufffa Dottor Lee va sparati e lascia in pace loro e la dottoressa. E gia che ci sei spara anche ai quel pezzo di merda XDDDDD Basta momento di sclero XDDDD Complimenti T_T sei come sempre bravissima *A*

08/10/12, ore 22:10

MACCOS-
Come puoi farmi finire il capitolo così? Askfkjdhasda.
Ok, allora,calmi.
Istinti omicidi. NE HO TANTI. TANTISSIMI;
Mi pare ovvio che ogni volta che Minho e Jonghyun provano a pararsi ,il dottor Lee rimane sempre con un braccio libero e guardacaso quello con la siringa! Se questo non è culo. Ma, passiamo ad altro (?)
Ci saranno soltanto altri due capitoli? çAç gnoooo. Mi ci sono affezzionata a questa storia TT djksdands ( io spero sempre in un lieto fine eh! uù )
Eppoi! volevo anche scusarmi se non ho recensito gli ultimi capitoli, io sono una specie di lettore fantasma (?) anche se non recensisco leggo, quindi okkeeeeey, spero che tu abbia afferrato il concetto (?) TT adesso ti saluto, ho finito le idee ;; alla prossima <3

08/10/12, ore 20:57

ma mamma mia !!!! questo capitolo è da far rizzare i capelli !!!
non ce lo facevo così malvagio il dottor LEE , e invoce la povera dottoressa Kwon , lei voleva solo aiutare i due ragazzi !!!
speriamo che Jinki non si faccia fregare da quel dottore stronzo !!!
NOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! perché deve uccidere Minho ?? ho capito che lui si vuole prendere Taemin , ma perché li deve uccidere???
OMO Jinki sbrigati ad intervanire altrimenti ci rimetti un fratello !!!!!!
spero che il prossimo capitolo mi lasci a bocca aperta e sia degno della storia che hai scritto fino ad ora !!!!!

07/10/12, ore 22:26

L' ultima frase mi ha fermato il cuore non puoi finire il capitolo così e lasciarmi nell' angoscia!!
Quello stronzo di dottore come si permette di iniettare quella schifezza pure a Jong e Minho lo strangolo, povero Kibun spero che l'amore di Jong lo faccia star bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/10/12, ore 21:35

Muuuu Ciaoooo :'D Finalmente ecco il nuovo capitoloooo *^* lo aspettavo con ansia *___*  Okay... Iniziamo *si schiarisce la voce*
Come sono carini Tae e Bummiee?? T_____T così unitiiii ç_ç aaa morirò io per loro alla fine ç__________ç
e la dottoressa è tanto gentile e amorevole con loro, che quasi quasi mi sta anche simpatica .-.
E quel coso?? -.-'' Cioè, come si permette di ignettare quel farmaco a JOOOOONG e a MINHOOOO?????????
lasciali stare brutto demente contorto!!! o ti ammazzo io con le mie manine!!! waaaa >__________<
E e bummie??? ç______ç che brutto vederlo così T__T si sente sporco ç_____ç ma tesoro, amore mio, tu non sei sporco ç______ç tu sei candido come la neveeee T________________T devi stare con jong e amarlooo >___<
*yaaa cade e muore, rotolando*  Comunque, Bellisssimoooo come sempre *^* l'unica cosa.... e che tra un capitolo + epilogo finirà la FF T____T  ed  el mi corazon es spezzato T___T vabbè pazienz  moriròò ç_ç ma che vuoi farci? nulla! succede nella vita T___T *troppo spesso XD* mi sto dilungando in cose inutili ._.''''
a presto bacioo.

01/10/12, ore 23:47

ho mamma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,T_T non puoi.... cosi complichi tutto XD non vedo l'ora di leggere l'altroooo *^* e a dir poco perfetta *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]