Kristel e l'esercito della Luce.
di Kim NaNa

09/05/12, ore 16:51

CIAO GABRY,
HO LETTO IL PRIMO PROLOGO DELLA STORIA KRISTEL E L' ESERCITO DELLA LUCE .
MI è PIACIUTO MOLTISSIMO . TU SEI MOLTO BRAVA NEL SCRIVERE STORIE E PER QUESTO IO TI AMMIRO MOLTO.
BACI.

07/04/12, ore 12:05

Stamattina mi son detta: Ho voglia di leggere qualcosa di fantastico, una storia che mi faccia sognare ad occhi aperti un mondo che non esiste.
Così mi sono collegata su Efp e spulciando un po' tra le storie pubblicate ho trovato questa che mi ha attirato già dal titolo, Kristel e l'esercito della Luce. Non so, ma credo che tu abbia ponderato bene la scelta del nome di quella che è, evidentemente, la protagonista, visto che il nome Kristel è molto azzeccato per qualcosa o qualcuno che ha a che fare con la "Luce".
Questo prologo, seppur troppo breve per una che avrebbe già voluto scoprire una miriade di cose, mi ha lasciato addosso davvero delle belle sensazioni; la fluidità del racconto e la presentazione delle diverse scene mi hanno davvero colpito e catturato la mia attenzione.
Shirenia.
E' una persona o un luogo? Ancora non mi è chiaro ma sono certa che procedendo nella lettura scoprirò il mistero di Shirenia e di Kristel.
Per ora ho letto solo il prologo perchè non ho molto tempo a mia disposizione, ma non appena potrò leggerò anche il primo capitolo (sperando che sia online anche il secondo! ^^ Sono ingorda, chiedo scusa!)
Con questo mi complimento con te e ti esorto a continuare, per esserti appena iscritta hai pubblicato davvero un buon lavoro.
Alla prossima.

(Recensione modificata il 23/06/2013 - 05:27 pm)

05/04/12, ore 15:13

O.O ...*elettroencefalogramma piatto - il paziente...lo stiamo perdendo" ma...ma...maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >,<
Oddio che storia entusiasmante! Ma quante volte ho letto questo prolgo? Mille e una volta? Seeeee un baffo mi fa questa tizia delle mille e una notte! L'avrò letto circa tre miliardi di volte e pure di più.
Io amo follemente il ragazzo con la giacca di pelle, che sa di spezie e con gli occhi che sanno di mare e che sanno di tempesta. Ma che qualcuno me lo regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ok, qua urge l'inizio dell'attività di assidua frequentatrice di autobus urbani, chi lo sa magari incontro un ragazo così...no eh? Ma...nemmeno la pia illusione io? Me triste ç_ç

Osserviamo un minuto di silenzio per la scomparsa della pia illusione, che nacque e morì prematuramente.

Bene, dopo il momento dedicato al cordoglio, eccomi di nuovo qua, a fare la persona seria, perchè io sono una persona seria buahahahahahahahahahahah!
Mi ricompongo. Dunque, va bene che siamo ancora al prologo e ho visto questa storia oggi, ma quando aggiorni? *Si esibisce in un sorriso smagliante*
E dico, ma il fatto dell'anello dove lo mettiamo? Voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Muoio.
E questa immagine poi...ma è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa! Complimenti assai. La amo. Sto fremendo per capire qualcosa di questo sogno, inoltre...beh, ma quanti bei ragazzi che ci sono eh! Il bruno è il mio amore, ma il biondo però me lo terrei volentieri, più che volentieri. Anzi, diciamo pure che qui simili bei figlioli sono tutti bene accetti ahahahahah...sono senza speranza, lo so -.-
Comunque sia, da oggi sei la mia lettrice adorata, Kim Na Na u.u
Che bella storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

05/04/12, ore 14:02

Buongiorno! devo dire che mi sono imbattuta in questa storia per puro caso: mi sono detta "oggi do' un'occhiata alle ultime storie e leggo la quinta della lista" eccomi qui, fortuna, destino? beh per me è stato un piacere, ha tutta l'aria di essere l'inizio di una grande avventura. ci sono tante domande che mi frullano in testa, ma aspetterò i prossimi aggiornamenti. intanto ti dico che hai trovato un lettore! complimenti per la ff, alla prossima! syriana94