Mente e Anima
di FeBookworm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/04/16, ore 12:31

Dovrei odiarti sai? Hai fatto passare le pene dell'inferno a quel povero Draco! Ma comunque sia ringraziarti è il minimo che possa fare.
Mi hai fatto di nuovo piangere e Grazie! per le emozioni che mi regali quando leggo ogni tua storia.
Vorrei tanto che questa storia non finisse mai e mi dispiace davvero finirla qui..

19/02/16, ore 14:26

"l’è istes" oddio si dice anche da me
DI DOVE SEI?

11/01/16, ore 21:30

La storia è bella mi piace l'intreccio con gli dei dell'Olimpico ma come hai descritto Hermione non mi è piaciuto per niente sia io leggo solo dramione e spero sempre in un lieto fine comunque una bella storia

05/01/16, ore 19:40

Ho letto tutte e due le fan fiction nell arco di un girono e ti posso dire che adoro i finali non perfetti in cui tutti vivono si amano e si vogliono bene ..... Mi hai portato a odiare Hermione, ma il colpo di grazia è avvenuto nell'epilogo .... Un figlio con Tom 😨😨😨😨😨😨😨😨😨 io se la vedo la mangio !!!!! E anche Tom !!!! Come ha potuto .... Le meritava di stare da sola a vita a rosicare e pentirsi si quello che ha fatto da giovane altro che una bella storia d'amore con il fratello !!!!!!! Comunque mi è piaciuta un facci la fan fiction e scusa per i miei scleri !!!

03/01/16, ore 16:22

Ciao,
Che finale!!!
Mi aspettavo che Draco e Hermione tornassero insieme, ma un finale del genere non me lo sarei mai aspettata, che dire fantastica e complimenti!!!
Spero che le tue future storie siano incredibili come è stata questa...
Baci Dark Ice

28/10/15, ore 18:47

e cosi i giochi sembrano essere ormai chiusi senza possibilità di ripensamenti ormai
la quasi ormai ex serpe sta aspettando con ansia mista a paura per l’ignoto il momento in cui lascerà il mondo mortale per rinascere come dio, il suo corpo umano sembra non reggere più nel contenere il suo immenso potere , ma anche gli amici hanno provato a farlo ragionare che mandasse pure al diavolo se voleva tom ed herm, non sarebbe stato solo , bla e theo sarebbero divenuti ancor di più la sua famiglia ma difronte al dolore dell’amico devono accettare il passaggio perderlo per vederlo o meglio saperlo vivo e sano, sano di sicuro ,vivo come solo una divinità puo essere. essere amici veri vuole dire anche questo essere pronti a lasciare andare chi si ama per il suo bene e mentire per aiutarlo nel distacco
tutto era pronto ma tom forse giustamente dato il casino compiuto sia come fratello che come protettore non se la sente di essere vicino al fratello , di certo credo si senta colpevole di quella partenza o forse del mondo e della maniera in cui tale distacco è stato causato e spinto, ma non è l’unico osservatore non gradito anche la riccia il cuore dell’oracolo è li pur sapendo di non essere la benvenuta ancor meno di tom . accanto al biondo un irdion contenta di svolgere il suo compito, lei sempre presente come solo una vera madre puo essere accompagna e guida gli ultimi passi del figlio nel mondo mortale per poi portarlo tra i suoi nuovi fratelli e famiglia quella divina . il procedimento è assai dolorosi e solo la presenza amorevole di iri permette a dra di sopportarlo . ora draco malfoy , il purosangue , il principe delle serpi, non esiste più al suo posto ecco svegliarsi una nuova divinità ansiosa di cominciare la sua nuova vita .
strano è che non provi dolore al petto ove un tempo si trovava il suo cuore mortale , forse semplicemente quel cuore era morto molto prima, o forse è era già stato strappato via e mai ridato, dalla bella riccia chissà che lei ancora non lo custodisca.
dra ora puo iniziare a vivere la sua nuova vita con la sua nuova famiglia che felice accoglie il nuovo rinato

14/06/15, ore 14:39

Prima di tutto volevo dirti che la tua storia mi ha completamente rapita, così come "Cuore e Ragione". Fin dai primi capitoli di quella storia mi sono appassionata come mai prima d'ora, e il finale mi ha completamente, potrei dire, diciamo emozionata e sconvolta, perché, visto come eravamo rimasti, speravo che le cose tra Draco e Hermione si sarebbero risolte e tutto sarebbe stato chiarito. Ma invece no.. Le cose invece di migliorare sono peggiorate di brutto. Dalle stelle alle stalle per così dire. Da una parte io sono furiosa con Hermione perché, per tutti i cavoletti di Bruxelles, Draco è stato paziente con lei fino a quando non si sono messi insieme , e lei cosa fa? Bacia Tom. Ma dico io, stiamo scherzando?!. Però so che la colpa è anche di quei bei tizi che guardano tutto da la su. Eeh e che ci vuoi fare...Comunque questo capitolo mi è piaciuto per certi versi. (A proposito volevo dirti che non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita per una fanfiction. Mi hai destabilizzata, sappilo)
Il dialogo tra lui e Hermione per un certo senso mi è piaciuto perché le ha risposto per le rime, anche se un pochino mi dispiace per lei.
Mi rattrista che le cose tra di loro sono finite così. E che, devi sapere che i finali tristi non è che mi vanno molto a genio però me li posso far bastare. Lasciami tipo 3 mila pacchi di fazzoletti (forse anche più se ci penso) e del cioccolato e potrei riprendermi abbastanza bene, anche se avrei traumi psicologici..
A questo punto mi chiedo, quando Draco sarà pronto per andare sull'Olimpo, davvero non soffrirà più, non avrà questo peso straziante sul cuore?Si pentirà poi in futuro della sua scelta o starà bene?
E Hermione? Che fine farà in tutto questo? Si deprimerà, se lui dovesse partire ovvio, perché altrimenti le darò una padellata talmente forte da farla ragionare e tornare in sé.
Ho sempre immaginato lei che rincorre lui,ma è troppo tardi ormai,e così persa nella disperazione si suicida.. Ma credo sia troppo banale, anche se mi piacerebbe, devo ammetterlo.
Dopo aver detto tutto quello che pensavo, ora non so più cosa scrivere. So che dopo mi pentirò e sbatterò la testa al muro perché avrò saltato parecchie cose importanti, ma non mi viene in mente nient'altro per ora.
Spero che tu aggiorni in fretta, voglio assolutamente sapere come andrà a finire e finalmente rispondere alle mie domande. Ti vorrei chiedere anche se potresti allungare i capitoli. Lo so sono esigente, ma ehi, che ci posso fare :). Continua così e niente.
Un bacione :*
Adeus

Ps: scusami per eventuali errori presenti nella recensione. È che vado di fretta e il cell non aiuta facendo di testa sua. :)

31/03/15, ore 18:44

E si dra il nuovo dra è decisamente diverso da quello precedente!
Lui era un combattente, non il codardo che era stato una vita fa.Il suo Cuore e la sua Anima si erano mostrati per quelli che erano davvero: coraggiosi, come un vero Grifondoro. Ma la sua Mente, la sua Ragione, invece...Loro erano astute, furbe, capaci di trovare il punto debole in tutti e di scoprire la via di fuga più facile Poteva pure avere un Cuore e un'Anima da Grifondoro, ma la sua Mente e la sua Ragione sarebbero sempre state quelle di una Serpe, e questo cambiava tutto. Insomma non sembra poi cosi diverso dal suo padrino e mentore sev.ma temo che sta volta la sua mente da serpe gli stia tirando uno scherzo di pessimo gusto ossia spingerlo e consigliargli la fuga che potrebbe benissimo nascondersi dietro la sua idea.
Harry è stupito della presenza di dra che ora piu che mai lo intimorisce e lo spiazza perche vuole parlargl
“Perché mi stai dicendo tutto questo?” gli chiese Harry, alzando un sopracciglio. Draco fece spallucce:”
Ti sto dicendo addio a modo mio.
“Addio? Cosa...Cosa vuoi fare?”
Di nuovo Draco fece spallucce. Questo suo atteggiamento menefreghista stava innervosendo Harry.
“Iride mi ha fatto una proposta e io l'ho accettata.”
“Che proposta? Per una volta puoi vuotare il sacco tutto d'un fiato?”
Draco espirò forte:”Iride pensa che questo non sia il mio posto, per questo continuo a soffrire. Mi ha offerto di diventare un dio a tutti gli effetti. Diventare come la mia Famiglia spirituale, insomma.”
Il primo a saper è harry che non prende per nulla bene l’idea del biondo a cui suo malgrado si è affezionato moltissimo ed infatti senza tanti combenevoli mostra apertamente la sua delusione e dubbio sulla sua scelta
“E...come intende farlo?”
“Questo ancora non lo so. Ma ti inviterò alla mia dipartita, va bene? Sarà bello avere tutti i miei amici attorno a me.”
avere tutti i miei amici attorno a me.” “Blaise e Theo lo sanno?”
Draco rise:”Ovviamente. Non sono un codardo.” “E...cosa ti hanno detto?” “Beh, Blaise ha fatto un po' di storie. Sai, sa essere una mamma chioccia quando ci si mette. Ma alla fine ha capito. Theo l'ha presa male, non mi aspettavo che si mettesse a piangere. Avrei scommesso su Blaise, ma Theo sa essere una sorpresa. Entrambi però hanno capito e sanno che io sarò sempre con loro. Potrò venire a trovarvi, Iride me l'ha promesso.”
Sembra che l’oracolo abbia preso la sua decisione definitiva ossia abbandonare questo mondo e questa famiglia che sembra procurargli solo dolore per ascendere a un nuovo mondo e entrare in una nuova famiglia , ma non è che sta correndo troppo e che forse lo stai facendo per rabbia e per ripicca?
E si i suoi amici non sono felice dell’idea e sono tristi al solo pensiero di perderlo, anche perché per quanto possa andare trovarli quando vuole non sarà più la stessa cosa, una volta che sarò sull’olimpo il suo cuore riuscirà a trovare la pace è questo che deve chiedersi
Harry e Draco si osservarono per alcuni istanti e Draco notò che anche Harry aveva le lacrime agli occhi.
“No, ti prego. Non metterti a piangere anche tu!”
“E' che...mi dispiace doverti lasciare andare, Draco. In questa nuova vita ti ho visto crescere, ti ho visto diventare un uomo. E, ti parlo come se fossi un tuo zio acquisito, sono fiero di te. Hai fatto un bellissimo cammino in questa vita e l'Olimpo deve essere fiero di averti con sé.”
Draco gli sorrise riconoscente e gli mise una mano sulla spalla:”Veglierò anche su di te, Potter, non temere”
E si ormai harry lo considera uno di famiglia e come tale non solo è orgoglioso di lu e di qello che è divenuto ma è anche triste nel lasciarlo andare
Ma adesso aspetta ll’oracolo dare gli addi poi difficili e dolorosi suo fratello ton che da tempo non si comporta piu ne da fratello ne a da suo custode poiche gli ha rubato il cuore. Dra lo guarda dormire tranquillo infondo non è colpa sua se ha ceduto a sua zia anche se per poco , ne se herm ha scelto lui. Nessuno h colpa la riccia è grande per decider da sola per fare le sue scelte da sola, senza essere condizionata o influenzata da nessuno. Aveva scelto Tom? Benissimo. Ma doveva imparare a vivere con le conseguenze di quest'atto, perché la resa dei conti tra loro era vicina.
E si come prenderanno la notizia i due piu interessati e vicini alla serpe
Me ne vado, Thomas. Iridion...Lei mi porta con sé.”
“Nel Regno dei Morti?” chiese schifato Thomas:”Non è un bel posto quello, Draco. Te lo dico per esperienza personale.” “No, non vado lì. Io...” Draco sospirò. Perché era così difficile dirlo? Aveva accettato ciò che Iride gli aveva proposto, sapeva che era la scelta giusta, ma allora perché esitare? Qual era il suo problema? “Io diventerò uno di loro, Thomas, un dio dell'Olimpo” disse Draco tutto d'un fiato. “Che cosa? Perché?” “Iride pensa che io non sia fatto per stare sulla Terra. I miei poteri mi rendono superiore agli uomini, è per questo che non rieco a trovarmi bene qui. E io...io ho sempre saputo che era così, ma non volevo crederci perché ero troppo attaccato alla mia umanità. Ma adesso basta, sono stanco, Thomas. Non ne posso più di stare qui in mezzo a voi. Nono posso correre il rischio di arrivare ad odiarvi tutti e causare così una strage di umani. Voglio andarmene, voglio andare con la mia Famiglia.” Decisamente tom sembra piu lento e scemo del solito possibile che non abbia capito subito a cosa si riferisse il fratello? Da una parte dra non ha tutti i torti quel suo attaccamento alla sua umanità puo nuocere a tutti e a lui per primo poiché non sappiamo quanto ancora il suo povero cuore sanguinante e la sua mente già tanto provata possono reggere. è normale che cerchi anche lui la sua pace e se questo mondo non puo darglielo , perche non abbandonarlo con tutto il dolore che gli ha causato, lasciarlo al suo destino !l’odio è troppo pericoloso soprattutto su persone come dra dotate di cosi tanto poter ed apparentemente la serpe sembra averlo capito e voler prevenire un eventuale sua caduta e disastro non vuole che l’odio che ora sente per il fratello e per herm possa diffondersi e contagiare anche gli altri mortali.ma se sembra cosi deciso della sua decisione perche fa fatica a pronunciare il luogo in cui a deciso di andare? Forse perche la sua mente ha deciso , ma forse il suo cuore è ancora nel dubbio e spera che qualcuno lo fermi. Dra vuole lasciare una famiglia per andare in un'altra ma dimentica che non sempre è bene lasciare ciò che si conosce anche se puo essere doloroso , le divinità lo hanno vegliato ,ma non è cresciuto con loro a stretto contatto , non è detto che riesca ad eliminare completamente la sua natura umana “Sono io la tua famiglia, Draco” gli disse Thomas, afferrandolo per un braccio.
“NO!” gli urlò contro Draco, staccandosi di scatto da lui:”Non è vero, non lo sei più. Tu ed Hermione eravate quanto di più caro avevo e mi avete ferito entrambi. Iride e Cromo...loro si sono sempre presi cura di me, anche e soprattutto quando voi non c'eravate. Loro sono la mia Famiglia spirituale e io voglio stare con loro.”
Thomas lo guardò a lungo, cercando in lui un qualcosa che potesse aiutarlo a fargli cambiare idea. Ma Draco era fermo e deciso, niente e nessuno l'avrebbe dissuaso da quell'enorme passo che stava per fare.
Tom sospirò, scuotendo la testa:”Non posso dire né fare niente per farti cambiare idea, vero?”
“No, ormai è deciso. Volevo solo informarti di quello che sto per fare. Sei pur sempre mio fratello, non importa quanto tu possa avermi ferito.”
Per tom è un colpo saper non solo della decisione del fratello ma ancor di piu, il fatto che dra non lo consideri piu parte della sua famiglia , come se il sangue , l’amore , l’affetto che li hanno sempre uniti ora non fossero piu cosi forti! Be non puo certo pretender che lui lo consideri ancora un fratello visto e considerato quello che gli ha fatto , cosciente o meno, ha ferito il fratello alle spalle , dra ha perso chi piu amava in un colpo solo . apparentemente gli dei si sono occupati di lui, ma l’essere una famiglia spirituale puo bastare? Potranno le divinità colmare il vuoto nel cuore e nell’animo dell’oracolo? Apparentemente tom non alcun modo di fermarlo dra nonostante la ferita ricevuto lo avvisa e lo aspetta per l’estremo saluto.
Il primo addio complicato è stato fatto con dolore ma come andrà quello con colei che è sempre stata il suo cuore
io sapevo che eri uno stupido, ma non fino a questo punto! Che cosa cavolo ti è saltato in mente? Diventare un dio dell'Olimpo? Ma ti sei bevuto il cervello?” Draco la guardò con disgusto. Proprio adesso che stava per perderlo, Hermione si era ricordata dei sentimenti che provava per lui?Patetica.“Se anche fosse non sono cose che ti riguardano, Granger, non più!” “Come sarebbe a dire che non mi riguardano? Sei il mio...” “No, Granger!” le urlò contro lui:”Non sono il “tuo” qualcosa. Ho smesso di esserlo tanto tempo fa. Hai scelto Tom. Hai sempre scelto altri a me! Prima Weasley, poi James Potter e adesso Thomas. E la vuoi saperela novità? Non me ne frega niente di chi scegli. Non mi vuoi? Va benissimo! Ma non venire qui a farmi la paternale e a fingerti offesa se non te l'ho detto, perché io lo so che non è così! Se hai i sensi di colpa per quello che hai fatto, beh impara a viverci assieme. Mi sono rotto di te e dei tuoi drammi! Io me ne vado, Granger. Hai capito? Me ne vado via!”
E si la riccia non prende bene l’idea , sembra che l’intenzione della serpe ormai sia di dominio pubblico e che lui non debba quindi avvisare piu nessuno della sua scelta. La riccia è sul piede di guerra e parte immediatamente con gli insulti che chissa forse celano un vero attaccamento e pentimento verso il giovane, ma la serpe non prende bene quella che hai suoi occhi altri non è che un tentativo tra l’altro patetico di cercare di convincerlo, poiche solo ora che lui ha gettato la spugna e sta per andarsene , lei sembra ricordare quello che prima li univa , ora che lui è stufo di aspettare e soffrire per lei. La riccia tenta di usare l’ultima carta quella del loro legame ma l’oracolo è piu veloce e rende inutilizzabile quell’idea affermando che ormai tra loro non cè piu nulla di come lui sia stanco d essre sempre la sua seconda scelta , la seconda ruota del carro, ha aspettato, sperato, sofferto ma adesso la sua pazienza che gia solitamente una serpe non ha, è finita, ha deciso di troncare quel suo legame malato che lo stava per distruggere prima che fosse tardi. Lei ora no ha piu alcun potere su di lui, ora è libera di sceglier chi vuole si è arreso alla chiara evidenza che lei non lo vuole piu e forse non lo ha mai veramente voluto con tutta se stessa, che impari a convivere con la colpa che prova
Hermione lo guardò con lacrime di odio e rabbia negli occhi:”Benissimo! Vattene, scappa da codardo quale sei.” Draco si irrigidì a quelle parole.Non era un codardo. Non era un codardo!
E si l’oracolo non prende molto bene l’isulto della ragazza poiché almeno in quella nuova vita non è mai stato un codardo e anzi sembra aver ed essersi riscattato della vecchia codardia, e anzi ai suoi occhi adesso è lei la codarda che non ha osato combatter per loro Sai, Granger, se davvero mi conoscessi bene, sapresti che non è la codardia a spingermi a questa scelta. E non è nemmeno una scelta dettata dal buon senso. La mia è una scelta egoistica, perché non ne posso più di te, di Thomas, di tutti voi! Non ne posso più di questo dolore che mi stringe il cuore. Iris mi ha dato una via di fuga e io l'ho accettata, perché, se continuo a stare qui tra voi, prima o poi combinerò qualcosa di brutto e non voglio essere ricordato come un mostro. Perciò, Granger, questo è un addio.”
E si la decisione di dra anche se apparentemente ponderata e fatta per non commettere un gesto la cui potenza poteva mettre in pericolo tutti e per non essre ricordato come un secondo lord voldy è comunque un gesto egoistico, comprensibile visto il dolore che prova e il pesante fardello che ha sulle spalle.
“Non mi inviti nemmeno al tuo trapasso, Malfoy?” Draco si girò lentamente verso di lei, un'espressione crudele dipinta sul volto crudeltà e orrore dipinti sul volto e un ghigno malefico sulle labbra.“Se solo ti azzardi a venire alla mia dipartita, farò in modo che sia anche la tua. Ade ha riservato un posto speciale per quelli come te, sporca Mezzosangue”. Detto questo, si girò e continuò a camminare verso Hogwarts. Sapeva di averla ferita, ma, per la prima volta in questa vita, non gli importava affatto.
E si la serpe cè andata giu pesante ma non sembra importargli nulla . perche non la vuole , teme forse che vedendola possa cambiare idea?
Sono pronto. Ho detto addio a tutti. La mia resa dei conti è finita. Sono libero dal dolore e pronto a venire con te sull'Olimpo.
Pazienza, Draco. Dovrai avere pazienza ancora per un paio di giorni
Ma mi chiedo se una volta divenuto una divinità ed abbandonato tutto quello che ancora di mortale resta in lui ;il suo cuore smetterà di soffrire o se al contrario continuerà a sanguinare, e se non rimpiangerà mai la possibilità che si è negato divenendo immortale

27/03/15, ore 16:36

ottimo capitolo,credo che la scelta di draco sia stata quella giusta,hermione è decisamente ooc in questa storia e si è comportata in modo sbaglaito con lui,lui ha fatto bene a risponderle in quella maniera :)

29/11/14, ore 22:30

ottimo cpaitolo.
direi che la decisione che draco ha preso,di aspettare di finire la scuola prima di essere completamnete un dio,sia la scelta migliore!!!

27/11/14, ore 18:47

Ciao ben tornata, capitolo molto bello anche se triste e titolo azzeccatissimo.

Dra nonostante i tentativi del fratello lo sta ignorando il piu possibile mentre lei la causa del suo dolore sembra non voler neppure prendere in considerazione la vaga idea di cercarlo meglio poiché il biondo sta volta non si tratterebbe e lascerebbe scorrere libera la sua rabbia senza freni non badando piu neppure al loro vecchio legame
Perché Hermione era riuscita a far emergere dagli antri più remoti della sua Anima, dal fondo della sua stessa Mente, tutte le caratteristiche che lo avevano designato per ben due volte in due vite diverse a Serpeverde. Si era reso conto di volerla davvero denigrare come aveva fatto una vita fa, chiamandola Sanguesporco, Secchiona. Gli erano addirittura venuti in mente altri nomignoli cattivi. suoi occhi ingannatori e traditori. Quegli occhi erano diventati per lui un qualcosa da evitare come la peste. Si ricordava ancora come una vita fa avesse sempre cercato quegli occhi ambrati, quasi potessero restituirgli la vita che si stava perdendo. Quanto era stato sciocco…Quegli occhi erano dei veri e proprio traditori E adesso lo erano ancora di più, soprattutto quando, una volta uscito dall’infermeria, li aveva visti colmi di finte lacrime per lui. Chi cavolo credeva di poter infagottare?
Lui non di certo. No, lui era fuori ormai dal suo incantesimo. Hermione ormai poteva fare la vittima quanto voleva, ma lui non ci stava più al suo gioco. Adesso si giocava secondo le sue di regole.
e si sembra proprio che dra in qualunque vita sia destinato ad esser una serpe e anche adesso sembra che l’amore abbia lasciato il posto al vecchio odio della vita precedente , e gli occhi che prima lo incantavano piu del canto della sirena ora sono da evitare poiché capaci di ferirlo.
Ma herm era veramente preoccupata per dra? , la serpe sembra ormai essersi immunizzato alla riccia alla quale non crede più e anzi sembra deciso a giocare alle sue regole , ma quali quella delle serpi o quelle dell’oracolo
E si un epoca è finita e un'altra sta forse per iniziare . Sil sente tutto il peso dei suoi molti anni e sa che non potrà proteggere per sempre la scuola e i suoi amati allievi che sono come dei figli e sta cercando chi possa ereditare quel titolo cosi gravoso e oneroso . qualcuno di potente , coraggioso , leale e che amasse la scuola quanto lui , ma che avesse ancora le forze dell’età
Un prescelto piu che abbacchiato preoccupato e spaventato da tutto quello che era successo e che stava succedendo si reca dal suo mentore
:”Ogni tanto vorrei ritornare a esserlo. Mi sembra che ci fossero meno problemi allora.”
“Davvero? Nonostante Voldemort?”
Harry annuì. Era da un po’ di tempo che pensava a quanto era successo in quegli ultimi trent’anni. I nuovi Mangiamorte, Hermione trasformata nel nuovo Signore Oscuro, la seconda vita diDraco e Hermione, i suoi figli sotto il controllo dello spirito malvagio di Ron…Per non parlare poi di Bellatix che sbucava fuori dal nulla. Queste nuove calamità erano più devastanti di quelle che aveva affrontato lui da adolescente, e per questo ne era così spaventato. Sperava solo che si placassero prima o poi.
E si direi che a confronto di questo macello voldy era una passeggiata infondo il capo e il nemico era uno e abbastanza prevedibile con una sua logica anche se pazza .
Possibile che sia lui il prescelto il candidato di sil , prescelto prima come unico in grado di fermare ed uccidere voldy , prescelto una seconda volta per gestire , guidare protegger e difender la scuola di magia e si suoi alunni e di conseguenza altre generazioni di maghi sia dail male fisico sia dai pregiudizi e
Volevo proporti come mio sostituto.” “Voglio che tu prenda il mio posto, Harrycredo che sia giunto il momento che le cose cambino ormai .certo è la vecchiaia che ci rende saggi e capaci di gestire le situazioni più difficili. Ma, il mondo sta cambiando e ci saranno sempre nuovi pericoli sempre più minacciosi Abbiamo bisogno di nuove leve, Harry,e chi meglio di te? Hogwarts è stata la tua casa quando non ne avevi nessuna, sei cresciuto tra queste mura e hai imparato a conoscerne tutti i segreti Chi meglio di te potrebbe difendere Hogwarts e il significato che essa ha per tutti i giovani Maghi e per tutte le giovani Streghe
Effettivamente la proposta e l’idea di sil non è poi cosi malvagia harry ha dimostrato di possedere potenza e cuore in medesima quantità, e per la saggezza di certo harry potrà sempre chieder aiuto ai ritratti dei presidi che lo hanno preceduto.
Se il moro è entrato in quella stanza con la speranza di venir compreso e magari consolato ne esce con un nuovo pensiero in più
Intanto nella stanza dell’oracolo la sua dea personale non sa come rivelargli una cosa ossia l’idea che lui abbandoni la terra degli uomini per raggiunger l’olimpo ma per farlo dra dovrebbe cedre al suo potere Ora, il vero problema non era la proposta in séIl vero problema era la sua reazione. Per una volta, per la prima volta in tutta la sua esistenza accanto a Draco, Iride non sapeva come lui avrebbe reagito alla sua proposta. Da un lato sperava che lui le dicesse di no. Non aveva mai immaginato Draco in mezzo a loro nell’Olimpo.poiche lo vedeva padre di famiglia felice con herm e i, loro molti figli ma adesso le cose erano un po diverse Un avvenire che però non si sarebbe mai realizzato. Dall’altro lato invece pregava il Fato che lui dicesse di sì. Ragionando come una madre, voleva sottrarlo a tutto quel dolore inutile, portarlo in un posto dove non ci sarebbero più stati sofferenze e cuori spezzati. Voleva far sì lui si sentisse protetto e amato, anche se non da quella traditrice.
Ma queste erano le sue di speranze, cosa ne sapeva lei se erano anche quelle di Draco?
E si come prenderà dra la cosa cedera alla disperazione e quindi compirà il grande passo che lo dividerà dai mortali e soprattutto dala sua anima e dal suo cuore o al contrario cercherà di lottare
“C’è un motivo se continui a soffrire in questo modo, Draco” disse Iride prendendo finalmente coraggio.
“Affido la mia Anima e la mia Mente a gente che non se lo meriterebbe?” azzardò Draco sarcastico
Tu non appartieni a questo mondo“Tu non sei del tutto un mortale, Draco. Hai dei poteri che ti rendono superiore a loro.. Quello che sto cercando di dirti io va ben oltre. Sei l’Ultimo Oracolo, Draco. Questo ti rende una creatura a metà tra i mortali e gli deiIn questa nuova vita i tuoi poteri sono cresciuti dentro di te fin dall’inizio, anche se io li avevo assopiti in un antro nascosto della tua Anima e della tua Mente. Sono cresciuti con te e sono diventati più forti con te. Tu sei più forte di prima. Ma adesso non riesci più a controllarli. Continui a lottare contro di essi, ma non capisci che l’unica cosa che devi fare è lasciarti andare e fare in modo che prendano il sopravvento. Solo così riuscirai a smettere di soffrire, elevandoti e diventando superiore a tutto questo dolore.”
Draco si alzò dal letto e andò verso di lei, urlandole contro:”Quello che mi stai proponendo tu è ancora peggio. Mi stai dicendo di scappare, di abbandonare questo mondo dimostrandomi il codardo che tutti pensavano che fossi quando ero un ragazzino!”
“Nessuno l’hai mai pensato in questa vita, Ultimo Oracolo”

E si anche se apparentemente non sembra quelle parole sono solo un modo dolce e mascherato per non dire apertamente la parole sconfitta cosa che dra non accetterebbe mai
Fammi finire la scuola, prima. Ho alcune cose che devo sapere concluse prima di venire con te.”
Iride annuì lentamente, stringendolo a sé e cullandolo come aveva spesso fatto:”Quando sarai pronto, Draco. Solamente quando sarai pronto verrai con me
Be direi che cromo e iride non sono molto diversi da bella stanno attaccando e facendo leva sul punto piu sensibile e delicato di dra il suo desiderio di esser amato e protetto , e se da bella e la sua pazzia ci si poteva aspettare di tutto altrettanto non mi aspettavo da iride che considera dra come un figlio,
una madre deve cercare di indirizzare il figli a conseguire la sua vita a fare quello che lo rende felice e non cercare di imbrigliarlo e costringerlo verso una vita che non lo renderebbe veramente ne felce ne appagato ma che al contrario renderebbe serena lei
speriamo che la scuola duri ancora un po e che herm cerchi di recuparare il suo legame con dra

11/09/14, ore 13:21

wow.
felice che pian pianino Draco si stia riprendendo dalla luga batosta.
direi che il trattamneto che ha riservato a Thomas in in infermeria é stato anche solo il minimo per ciò che il caro fratello gli ha fatto passare , compreso l'avergli rubato la ragazza.

09/09/14, ore 21:53

BEN TORNATA e si il titolo è azzeccatissimo. Certo i nostri eroi sono riuscii a riportare indietro draco, ma sembra che la mente dell’oracolo sia ancora prigioniera e non veda alcuna via di uscita , ne anzi voglia ne vederla ne cercarla sembra che la mente come il suo cuore voglia restare prigioniero infondo sembra che si sia abituato al dolore. Il giovane non sa piu neppure dove andare , quale luogo chiamare casa . per ognuno è casa dove risiedono chi amiamo e chi ci ama , ma chi veramente ama l’oracolo? Casa.Hogwarts era stata casa sua una volta. Il posto che sapeva, in ogni angolo, di lui ed Hermione assieme. Poco importava il dolore che aveva provato tutte le volte che lei lo lasciava per andare da Weasley o da James Potter, loro ritornavano sempre insieme. sempre divisi ma sempre destinati a riunirsi quella era stata la casa dell’anima e del cuore Casa.Non avrebbe mai più considerato Malfoy Manor casa sua. Non dopo tutto quello che aveva passato. Il vecchio Malfoy Manor sapeva ancora di Mangiamorte, del Signore Oscuro...di morte, semplicemente. Invece la casa o meglio la dimora dei legami affettivi e fisici di sangue un luogo solo fisico fatta di mura e mattoni che per lui era il concentrato di male e di odio Il nuovo, invece, sapeva di una felicità fasulla, una nuova vita che non aveva fatto altro che farlo soffrire come prima. Nel vecchio vedeva la sua infanzia felice con Tom e i terribili momenti della sua morte. Nel nuovo vedeva la falsità di suo fratello. A che scopo farlo crescere nell'Amore, se poi glielo portava via?Chi poteva essere così...crudele? Una Serpe, ovviamente. Una Serpe con un quarto di sangue Riddle nelle vene. E si sembrerebbe che sta volta il caro tom abbia fatto un errore enorme ed abbia tradito completamente la fiducia del fratello che aveva solo lui come ancora contro le intemperie della vita ed emotive Casa.Dove cercarla adesso? Che posto doveva chiamare con quel nome?Non certo Malfoy Manor. Non certo Hogwarts. Non c'era un posto che potesse chiamare così. Nessun luogo. E si per l’oracolo per assurdo la parte difficile e dolorosa arriva ora che sembra in salvo , si fisicamente è al sicuro, ma ,il suo cuore ora è piu vulnerabile che mai. Ad ogni vita ha corrisposto una casa diversa, ed ora è come se stesse iniziando una terza vita e quindi dovrà capire e trovare il luogo da definire casa in questa vita. Se non altro non cè due senza tre e al tre c’è arrivato, magra consolazione poiché si sente solo. A che scopo dunque vivere? Patetico.Così si sentiva. Si sentiva patetico, steso in quel letto dell'infermeria, immobile, incapace di muovere un singolo muscolo talmente era tanto il dolore che provava.Patetico. Sospirò, sopprimendo l'istinto di piangere. Solo. Capisco che voglia arrendersi e che sia stanco di lottare e che non vede speranza alcuna a cui aggrapparsi, e che sente un dolore immenso non solo nel fisico ,ma , soprattutto nell’anima. Ma da quando un malfoy getta la spugna! Sono certa che troverà chi gli ridarà la fiducia perduta! Senza Cuore, perché Hermione aveva preferito Weasley, Potter e il suo stesso fratello a lui. Quest’Ultimo è quello che più gli fa male Senza Anima, perché il dolore che la vita gli aveva causato l'aveva dilaniata e lacerata in mille pezzi. e di certo la cara zietta ci ha messo del suo per distruggerla e piegarla ai suoi voleri oscuri ,ma, lui ha resistito non può mollare ora o tutto quello che ha sofferto sarebbe stato per nulla. Senza più una Mente che ragionasse, senza più una Ragione a dirgli cosa era giusto e cosa sbagliato. E si adesso è allo sbando come una nave nella tempesta, ma deve resistere dopo la tempesta per quanto lunga , violenta e dolorosa possa esser poi viene sempre il sereno Solo. Senza più famiglia, senza un posto dove stare. Che ne sarebbe stato di lui? Fece una risata isterica nel buio della notte. A chi sarebbe importato alla fin fine di che fine avrebbe fatto? A nessuno. A nessuno importa di un cuore solitario e patetico. Tanto valeva lasciarsi morire lentamente.D'altronde si era assuefatto da tutto quel dolore. Qualche grammo in più non avrebbe fatto poi questa gran differenza. E no non può mollare adesso, la famiglia non è sempre quella che il sangue decide, e poi non è solo bla e theo gli sono vicini e lo seguiranno qualsiasi scelta lui faccia, ma se si lascia morire vuole dire che ha smesso di sperare e di sognare , ha bisogno di un luogo dove leccarsi le ferite e risorgere più forte Intanto qualcuno ne veglia il sonno Blaise lo guardava dormire profondamente, le braccia conserte e strette al petto. Sospirò pesantemente, ripensando a quante ne avevano passate loro due assieme. Prima il dolore per la perdita di Tom, poi i Poteri dell'Oracolo, i Mangiamorte, il Marchio e la Seconda Guerra Magica, per non parlare poi dei nuovi Mangiamorte e di Hermione. E adesso sempre la solita storia: i Poteri, Hermione, i Mangiamorte, la perdita di Tom.Sembrava tutto un unico circolo vizioso. Eterno soprattutto .Si chiese quanto ancora Draco potesse andare avanti, quanto altro male potesse reggere. Perché era palese che ne sarebbe arrivato dell'altro. Bastavano due parole interpretate male, Hermione e Thomas che facevano questa o quella cosa e tutto il suo mondo sarebbe crollato di nuovo. Ma, per Salazar, non c'era mai fine a tutto questo? E si le paure e i ragionamenti del moro sono esatti , dra è molto vicino o forse ha già toccato il punto di rottura e di non ritorno. Sembra che il destino si faccia beffe di loro apparentemente dandogli una seconda possibilità solo per rendere anche questa occasione un vero inferno forse peggiore del precedente, perché ha toccato e alterato i punti fermi , i cardini del esistenza dell’oracolo , il fratello e il suo cuore se ne uscirà? come ne uscirà Blaise si ridestò dai suoi pensieri:”Scusa, mi dispiace. Come ti senti?” Draco esitò un paio di secondi di troppo prima di dire:”Svuotato.” “Sì, posso immaginare. Hai fame? Senti dolore? Vuoi...” “No!” urlò Draco:”No” ripeté più calmo:”Va bene così. Sto bene così con te che mi fai da cane da guardia. Mi va bene questa quiete, Blaise.” “Okay, Draco.”e si al momento dra ha bisogno dicalma e quiete per riprender le forze “Tu stai bene?” chiese alla fine Draco, girandosi verso di lui. Blaise si stupì di quella domanda. Come poteva porgergliela?Non era lui quello che aveva dovuto sopportare il dolore della perdita dell'Amore. Lui l'aveva ritrovato per fortuna.Non era lui quello che aveva dovuto sopportare la pressione psicologica di una zia impazzita tornata dal passato. Lui aveva solo cercato di riportarlo indietro.Draco invece sì. Eppure, nonostante tutto quello che aveva passato, si preoccupava per lui.Era...tremendamente ingiusto. Si concordo con il moro , ma è anche un buon segno vuole dire che non tutto è perduto e che forse il cuore di dra non è completamente distrutto ed arido! “Potrei prenderti per un Tassorosso, sai? Sempre preoccupato per gli altri” gli disse ghignando da vera Serpe. Draco rispose al suo ghigno con un altro:”Non fare lo stronzo. Vi sentivo, a te e a Theo, mentre cercavate di riportarmi da voi. Volevo sapere come...” “Sto bene. Sta' tranquillo. Anche Theo sta bene. Siamo entrambi contenti che tu sia tornato.” Draco annuì, tenendo sempre gli occhi chiusi:”Qualcosa ti turba però.” Blaise sospirò:”Mi chiedevo solo come ti sentissi, anche se so che continuerai a dirmi che stai bene pur di non farmi preoccupare. Mi chiedevo come ci si dovesse sentire ad essere...” “Pateticamente soli?” lo interruppe Draco. “Io avrei detto “abbandonato”, ma se tu ti definisci così...” “Blaise, non tentare di psicoanalizzarmi, mi faresti venire solo un gran mal di testa. Sono solo, tutto qui. Lo sono sempre stato in un certo senso. E non fare quella faccia.” “Quale faccia?” “Quella che dice 'Non sei solo, ci sono qua io con te'. Lo so che tu sei sempre al mio fianco, così come Theo. Ma non è la stessa cosa, capisci? Noi tre ci siamo costruiti un legame che ci tenesse uniti. Io ho bisogno di un legame che si è creato da solo, come con Thomas o con Hermione. Ma sono fili che si sono spezzati, quindi dovrò trovarmene di nuovi, tutto qui.” Si per quanto triste e dolorosa possa esser è vero ora dra dovrà imparare a camminare contando solo sulle sue gambe senza l’appoggio ne di tom ,ne di herm , e non è detto che tale legame sia distrutto ,forse si è solo incrinato . “Sempre piuttosto ottimista per uno nella tua situazione.” “E' facile essere ottimista alla luce del sole. E' di notte che mi sento...invaso dal terrore.” “Allora rimarrò qui ancora un po', così non sarai del tutto solo” gli disse, parli del diavolo ed ecco che gli spuntano le corna infatti come se avesse sentito il risveglio del fratello e il suo nome thom si reca da lui ma trova un opposizione netta , dura di bla che aveva appena finito di calmare e rassicurare l’amico ed è certo che adesso il fratello sia l’ultima persona che voglia veder e che abbia bisogno di veder due persone che litigano per il bene di un atro che entrambi anche se con ragioni e motivi diversi chiamano fratello, tom per il legame di sangue che però sembra essersi incrinato, bla con il legame di un amicizia duratura “Blaise, spostati!!!! Lo voglio vedere!!” “No, Thomas. Tu non entrerai!” disse Blaise in tono irremovibile. “Fammi passare, voglio vedere mio fratello!” ribatté l'altro, cercando una via per entrare in infermeria. “Oh, adesso è tuo fratello? Solo adesso ti ricordi che lui è la tua famiglia?” Thomas lo guardò con odio e gli sibilò in faccia:”Io non l'ho mai dimenticato!” “Stento a crederlo visto che gli hai fatto entrare tu in circolo la nube oscura che stava per riportarlo al Lato Oscuro” gli sputò in faccia l'altro. E si i due finalmente acquetatesi le acque si rinfacciano ogni cosa , e sta volta devo dare ragione a bla , mi spiace per thom , so che al cuore non si comanda , ma doveva saper quanti forte ma al contempo fragile fosse il legame tra dra e il suo cuore Iride, ben nascosta ai loro occhi, alzò un sopracciglio. Era come assistere a uno scontro tra Titani. Entrambi alla pari, entrambi incapaci di scalfire l'altro. “Fammi passare. Devo parlargli” continuò Tom in modo autoritario. “Dovrai passare sul mio cadavere.” “Smettetela!” li interruppe Iride:”Comportatevi da adulti. Blaise, lascialo passare.” “Ma, Iride...” “E' suo fratello” fu la semplice riposta di Iride.e si la dea ha ragione , se il filo del passato deve recidersi è meglio che accada il primo possibile! Blaise si spostò, ma lo fulminò con lo sguardo:”Se solo osi...” “Accuccia Serpe” gli rispose Tom sempre sibilando. Thomas entrò in infermeria, il passo incerto. Cosa gli avrebbe detto una volta di fronte a lui? Come avrebbe potuto scusarsi? “Thomas” lo chiamò Draco, il tono della voce neutro, gli occhi chiusi. “Come ti senti?” gli chiese l'altro, sedendosi di fianco a lui. Che domanda idiota. Era ovvio che si sentisse una merda. concordo come vuoi che si senta uno con le ossa rotte e con la mente devastata e torturata da una pazza e la certezza che il suo cuore lo abbia lasciato? “Credo di avere qualcosa di rotto. Tipo qualche costola o giù di lì. L'Ossofast non sta facendo molto effetto.” Tom si trovò impreparato di fronte a quell'atteggiamento. Era preparato alla rabbia, al rancore...all'odio. Ma non a quel tono noncurante, quel tono distaccato come se tra loro non fosse mai successo niente. Come doveva comportarsi? Be dra solitamente è piu propenso a lasciar andare a mascherare i suoi veri sentimenti, a lascia che le cose gli passino sopra senza intaccarlo ed è a quella freddezza che la serpe si attacca con le unghie con i denti “Posso...fare qualcosa?” gli chiese, avvicinandosi ancora di più a lui. Si per esempio sparire , lasciarlo solo o se vuole lasciare herm ma credo che comunque non basterebbe piu , la fiducia , e il legame che univa i due fratelli semba essre seriamente compromesso “Com'è il tempo?” chiese Draco tenendo sempre gli occhi chiusi. “Cosa?” “Dimmi com'è il tempo. Se muovo la testa per guardare alla finestra mi viene una fitta alla testa. Non posso muovermi, capisci? Mi fa male dappertutto. Dimmi com'è il tempo, così che io lo possa immaginare nella mia testa.” Tom si alzò e spostò la tenda che copriva il panorama:”E' la tipica giornata uggiosa inglese. Grigia e umida.” Draco fece un piccolo sorriso:”Mi rispecchia perfettamente. Fa freddo?” “In effetti sì.” “Ecco, anche quello mi rispecchia. Ironico, non è vero?” Tom lo guardò, così immobile nel suo letto, e gli parve...così debole, così vulnerabile... be sarà pure anche l’ultimo oracolo ma il suo corpo è comunque quello di un comune esser umano, che tra l’altro non è certo nel pieno della forma! “Draco, senti, io volevo...” “Non scusarti. Non è colpa tua.” “Invece sì. Io ho tradito la tua fiducia, io...” “No. Non sei stato tu. Zia Bella aveva preso il controllo della tua Mente, della tua Anima. E' stato il Thomas schiavo del controllo mentale a portare la Nube Oscura nella mia Anima, il Thomas Oscuro a voler riportare il Signore Oscuro in vita grazie a un Draco Oscuro. Tutta questa oscurità non è colpa tua. Non hai tradito la mia fiducia, non eri tu quello.”okva bene che dra sembra un po’ troppo pronto al perdono, ok che adesso rinfacciare di chi sia stata la colpa non serve a nulla ma per merlino un po disana incazzatura non sarebbe mica male ! “Ma ero io quando parlavo con Hermione. Ero io quello che te l'ha portava via.” I pugni di Draco strinsero ancora di più il lenzuolo e le coperte del letto per non perdere il controllo. Quello fu l'unica manifestazione di una minima emozione da parte di Draco che ricevette Thomas.be per lo meno thom ha ammesso la sua colpa certo non risolve la situazione ne puo riportarla alla normalità e dra dovrebbe drare libero sfogo alle sue emozioni tenerle dentro può far male “Non importa.” “Cosa?”Thomas rimase sbalordito. Non gli aveva insegnato a cedere. A perdere. Suo padre si starà rivoltando nella tomba in questo preciso momento. Si un malfoy che si arrende senza lottare, che lascia che altri gli portino via cio che è suo è semplicemente inconcepibile! Spero che ora tom sia soddisfatto ora che ha visto come è riuscito a ridurre suo fratello , di quanto l’oracolo sia in realtà fagile “Non era destino, capisci? Non lo è mai stato. Non c'è mai stata speranza. Ci sono sempre stati degli ostacoli alla nostra storia.”e no la rassegnazione no! “Ma questa seconda vita doveva portarti la felicità, Draco.” “Beh, non è successo. Agenti superiori hanno deciso così. Non posso farci niente. Tanto meno tu. Va bene così, Thomas. Dico sul serio. Adesso potresti uscire? Vorrei riposare.” “Ma...non vuoi nemmeno parlare con Hermione per cercare di...” “HO DETTO DI NO!!!!!!!” urlò Draco. Una potentissima aura carica di rabbia fuoriuscì dal suo corpo, un'aura talmente potente da far scaraventare Thomas contro il muro. e si direi che dra si è incazzato un attimino, non è il momento per le parole e per chiarire , ora deve riposare , riprendersi ricostruirsi un esistenza da solo “Draco...” provò di nuovo Tom quando fu in piedi. “Potresti uscire? Per favore. Sono molto stanco” gli disse suo fratello con voce svuotata. Tom annuì, ormai rassegnato. Non c'era più niente da fare ormai. E si solo iride gli è accanto Iridion... Sono qui accanto a te, giovane Oracolo. Credi che abbia sbagliato a comportarmi così? No, tutt'altro. Ti sei dimostrato al di sopra delle parti. Molto maturo da parte tua. Iride...Non so cosa mi aspetta adesso... Non ci pensare. Ti devi rimettere in forze, poi ci preoccuperemo del tuo futuro. Riposati, adesso. Va bene. Com'è la notte? Chiara, Draco. Nessuna tenebra si riempirà di te stanotte. Questa è una bellissima notte chiara. Concordo con iride ha bisogno di tanto tempo , riposo poi anche il futuro potrebbe sembrare più roseo una volta guarito chissà? Ma l’oracolo ritroverà il suo cuore? Herm farà chiarezza in lei?

03/07/14, ore 12:23

Ti prego continua a scrivere questa storia T.T è la mia preferita, ti pregoooo non abbandonarciiiii

03/06/14, ore 23:25

ben tornata! e si le cose per l'ultimo oracolo si mettono proprio maluccio e tutte le divinità sono scese in campo per la battaglia finale anche il fato si mostra è rimasto molto...deluso della piega che hanno preso le cose. si aspettava finalmente un lieto fine, uno vero questa volta. E invece quel povero ragazzo soffre ancora, soffre terribilmente. Solo luiriesce a percepire tutto il dolore che prova. Tradito dal suo stesso Cuore e dal suo amato fratello, riesci a crederlo? Il poveretto è a pezzicredo che Draco non sia in grado di abitare qui, sulla Terra. Non è fatto per vivere tra i mortali.”E' sempre stato l'Ultimo Oracolo, una persona al di sopra dei comuni mortali, al di sopra della razza dei Maghi, ma al di sotto di noi divinità. Non appartiene al Cielo, ma non appartiene nemmeno alla Terra. E' troppo, persino per lui.” la soluzione sarebbe che ascendesse e divenisse una sorta di angelo per i maghi Non deve affatto morire. Deve solo lasciarsi andare. Deve permettere ai suoi poteri di prendere il controllo di tutto se stesso. Il controllo del suo Cuore e della sua Ragione, della sua Mente come della sua Anima. Solo così potrà essere un dio pagano l'unico problema è il legame con herm il suo cuore Mandagli l'unica persona che gli è sempre rimasta accanto, che non l'ha mai deluso.” Lei saprà che cosa dirgli ed ecco il miracolo iris si sveglia il piano è ormai pronto ed ognuno sa quale è il suo compito ,la riccia non è contenta di non poter andare da dra ma a sorpresa ecco appaire ade re degli inferi che è stufo dei guai di bella Voglio riportare l'ordine. E' già da troppo tempo che quella pazza è tra i vivi. Il suo posto è nel mio regno.” “E come speri di catturarla? Draco non è riuscito a scalfirla, come pensi di poterlo fare tu?” gli chiese Hermione, sfogando su di lui tutta la sua preoccupazione. “Con questo” rispose tranquillamente Ade, mostrando loro un piccolo scrigno.e di ecco i mezzi pesanti dell'ade fare la loro comparsa :”Ade lo utilizza contro noi spiriti ribelli. Quando ci allontaniamo troppo dal nostro posto, infestando il mondo, ci rinchiude lì dentro per un periodo che ci pare eterno. E' la tortura peggiore per qualsiasi spirito, perché lì dentro torni ad avere un corpo e provare dolore, paura e pazzia. dra sta lentamente cedendo e anche la speranza sembra spegnersi quando ecco iris Sì, Draco, sono io. Sono venuta a prenderti. Ti riporto a casa adesso, va bene?” “Casa?” “Sì, a casa. Ti riporto a Hogwarts dove Blaise e Theo ti stanno aspettando. Eravamo tutti così preoccupati per te, Draco. “Hermione...” Iride annuì forte:”Anche lei ti sta aspettando, assieme a Tom.” Una fitta lacerò l'anima di Draco, realizzando che Hermione non era più sua, ma di suo fratello.Una risata isterica gli uscì dalle labbra, facendo spaventare Iride.e si concordo mi sa che assomiglia a quella di bella Che gran bello scherzo del destino. Riportava in vita suo fratello, lo riportava addirittura all'età in cui morì e lui gli rubava la ragazza, il suo Cuore. All'inizio si era sentito tradito e abbandonato, ma alla fine il suo stesso cuore, così abituato a soffrire, aveva incassato il colpo e pian piano era ritornato a battere giusto lo stretto necessario per ritornare a vivere L'unica cosa a cui auspicava era la Pace, la Pace Eterna.Che Hermione e Thomas si sposassero pure. Alla sua Anima, alla sua Mente non importava più niente di tutti e due. Gli erano completamente indifferenti.si perché non li ha davanti speriamo che herm faccia chiarezza e il loro amore possa realizzarsi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]