Mente e Anima
di FeBookworm

24/10/12, ore 19:18

ho adorato la prima parte e credo che il seguito mi piacera anche lui
anche da piccolo dra non sopporta che qualcuno che non sia lui stia con her m

14/04/12, ore 20:55

Eccomi, chiedo venia, ma ci sono
Però precoce il piccoletto, sente già attrazione per Hermione..ahahaha
Quindi direi che la storia si ripeterà?
prologo che lascia molte cose all'imaginazione

10/04/12, ore 09:45

Buona Pasqua, Fede! Carino il prologo, appena sono tornata mi sono fondata a vedere se avevi già cominciato a scrivere. L'idea della padellata è stata divertentissima. Ora cercherò di recensire tutti i capitoli.

07/04/12, ore 17:19

Fidati, è stato molto, molto atteso il sequel della tua storia!
Diciamo che è stato un buon modo per iniziare, quello della padellata: rappresenta un pò i dispetti caratteristici di un'infanzia che Draco non ha mai potuto vivere. Almeno il suo orgoglio e la sua ostinazione nel celare i suoi sentimenti è rimasta immutata. D'altronde è ancora piccolo per comprendere che prova amore, un sentimento tanto complesso anche per il Draco cresciuto di "Cuore e Ragione". Però che tenero! *-*
Tutt'altra storia è quella di Ginny e Blaise..anche se ne è rimasta traccia, non può che provocare solo dolore in Ginny...
Primo neo in questa storia è l'intromissione degli dei: ma in santa pace quel poveretto no, eh?
Beh, sono sicura che Draco si mostrerà altrettanto forte di quanto lo è stato, soprattutto perchè con lui ci sarà Hermione!
Alla prossima, Jane.

05/04/12, ore 22:52

Waaaaa sono contentissima che che ci sia un continuo!!!! È la prima volta che commento ma non potevo non farlo...sei fantastica fai conto che oggi mi sono riletta tatta la prima storia e scoppiavo a ridere o a piangere nel giro di due secondi!!! ( mia madre mi ha preso per malata di mente xD) la scena della padella è stata fantastica ci voleva proprio...penso che me la dovrai prestare per mio fratello xD Bhe spero che tu continui a scrivere il piu presto possibile!!

05/04/12, ore 21:50

Padella, mi sei mancataaaa!! :''''')))
Oh, come sono felice di vedere che il leggendario amore fra Tom e Mariella la Padella è rimasta intatta!!
Mi sto emozionando!! XD
Scherzi a parte.
Mi sono proprio messa a ridere allo "Sdeeeeeeeeeeeeeeeeng"
Sapevo cos'era anche prima di leggere la spiegazione sotto! XD
Comunque non vedevo l'ora di leggere la continuazione di Cuore e Ragione!
Morte e Anima... Mmmmh, mi piace!
Sembra interessante.

“Iridion…”
Una ragazza dai lunghi capelli neri i girò verso il Dio del Tempo.
“Sì, mio Signore?”
“I suoi poteri non rimarranno assopiti per sempre.”
“Ne sono consapevole, Cromo.”
“Prima dei suoi diciotto anni, Iride. Ricordalo. Draco dovrà ritornare ad essere l’Ultimo Oracolo.”
“Per adesso lasciamogli vivere un’infanzia felice.”
“Non lo sarà, Iride. Guardalo…Sente già i segni dell’Antica Fiamma.”
Iris osservò il suo protetto e con una mano invisibile gli accarezzò la testa.
Non devi temere, Draco. Ci sono io a proteggerti…

Oltre al ricongiungimento di Tom con la Padella, questo è stato l'altro mio pezzo preferito.
Bellissimo davvero, mi è piaciuto un sacco.
Ora scappo, il mio fratellone reclama il computer... Non è che un giorno di questi potresti riprestarmi Mariella? Sai com'è, mio fratello ha Lione il Pentolone e io devo pur trovare qualcosa con cui vincere la guerra, no?
Vado, baciiiiiiiiiii!!!

Night_Chan

05/04/12, ore 17:24

Waaaaaaa!!!! Che bello!!!! Anche se non sono più riuscita a mettermi in pari con le recensioni ho seguito la storia in modo maniacale fino all'ultimo, e sono tanto tanto felice di questo seguito... (E mi sta già sulle scatole James... che mi puzza un po' di fratello geloso)

05/04/12, ore 14:52

Sei tornata!!!!!! Evviva!!!! Che bella la scena della PADELLA!!!!!!!!!! Mi era mancata davvero tanto!!! Sono così contenta!! Spero di leggere il seguito al più presto... :D