Scomparsa nel nulla
di A Midsummer Night_s Dream

13/04/13, ore 16:22

Bellissima!!
Sei stata in grado di descrivere perfettamente il dolore di Bella che ha perso l'amicizia di una sua cara amica.
E la comprendo benissimo......
Comunque, ti faccio nuovamente i miei complimenti per il tuo modo di scrivere che mi piace sempre di più!
Bacione!!

27/06/12, ore 17:43

Mai avevo pensato al fatto che oltre a Edward se n’erano andati via TUTTI i Cullen. Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere. È semplice e diretto, am molto profondo e sincero. L’amicizia è una delle colonne portanti della nostra vita e senza di essa, crolliamo, anche per colpa di un leggero venticello. Per fortuna che Alice è tornata e che la loro amicizia, ora, durerà per sempre.
A presto e tanti abbracci.
Costanza

09/04/12, ore 20:09

Eccomi qui, ti avevo detto che l'avrei letta, e ho fatto benissimo.
Hai ragione, tutti nella vita provano almeno una volta una delusione in amicizia, e secondo me sono le peggiori.
Questa one shot racchiude tutta la tristezza possibile che si prova in certi momenti, ma anche la voglia di andare avanti, che hai descritto alla fine.
Hai descritto tutto in maniera così coinvolgente che mi sono sentite Bella per un attimo, seriamente, e anche se io stessa ho provato questo tipo di dispiacere, è sempre una novità immergersi in certe situazioni, anche se di altre persone. Visto che questa storia racchiude un po' di te, anzi molto, mi dispiace se stai provando questa sensazione, ma tutto arriva e tutto passa (sì è una banalità, ma è la realtà).
Comunque, davvero bellissima, anche se triste, ma come sempre sei riuscita a far valere la tua bravura. Sei incredibile, e ormai lo sai che ne sono convinta. E visto che sei coinvolta emotivamente sei stata ancora più brava.
Ancra complimenti! :)
Un bacio :)

06/04/12, ore 11:07

Ciao cara!!! Siccome ho visto il post nel gruppo di cui entrambe siamo membri ho deciso di venire a dirti cosa penso della tua storia.
Devo dire che mi ha molto commossa, Alice e Bella erano stupende insieme e vedere che questo legame si è spezzato mi ha resa molto triste.
I miei complimenti scrivi molto bene. Ogni tanto passerò a trovarti per leggere qualche altro tuo lavoro.
La copertina è stupenda!!!!
Ti mando un abbraccio!!!

05/04/12, ore 19:44

Ciao! Bella questa Oneshot, mi è piaciuta molto. Mi è venuto un nodo allo stomaco e mi sono sentita davvero come Bella che perde un'amicizia. D'altronde, come te, ho 'perso' anche io un'amicizia da un giorno all'altro. Il giorno prima parlavamo normalmente, su msn anche, ed il giorno dopo non mi ha neppure salutata. Ed io sono troppo orgogliosa per andare la a parlarne. Ho provato una volta, dopo due giorni, ma vedendo che dall'altra parte non arrivava niente ci ho rinunciato. Lo so, forse avrei dovuto 'compattere' ma come ti ho già detto sono fin troppo orgogliosa, e non sarei riuscita ad accettare un altro 'buco nell'acqua'. Va bè, non sono qua a parlare di me XD mi è piaciuta molto, mi sono vista davvero una Bella disperata sia per la perdita di lui, sia per quella di Alice, e il tuo modo di scrivere mi piace molto :D complimenti! Alla prossima!

05/04/12, ore 15:24

Bellissimo!! Sono sicura che queste cose le ha provate Bella, quando Alice l'ha lasciata sola, sei stata un genio a scrivere a parte che c'è un micro errore di distrazione... hai scritto ristata... invece di "RISATA" ... non voglio essere pignola siamo intesi u.u Baci continua a scrivere che sei brava <3

05/04/12, ore 14:55

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che mi ha messo tanta tristezza questa storia perchè so cosa vuol dire vedere la tua migliore amica tradirti alle spalle senza che tu possa fare qualcosa sai mi sono sempre sentita sola e quando rivedo le nostre foto o ripenso a quei momenti.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale