All we need is Lo(ve)ndon.
di MartinaSSpecial93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/12, ore 17:40

Wow questa storia è stupenda continua così appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere un bacio Myriam

06/05/12, ore 19:19

Ma che belli questi due patati *w*
Ti prego aggiorna presto, voglio il secondo bacio!! u.u
Sei bravissima a scrivere, il capitolo si legge tutto d'un fiato! ;)
xx
K.

05/05/12, ore 20:40

Cosa vuol dire che questo capitolo non è il massimo? Ma stai scherzando spero! E' il più bel capitolo di sempre! Si sono baciati finalmente!
Appena ho letto il titolo di questo capitolo ero tipo ... in effetti posso anche togliere quel "tipo" ... Ero *Ora Muoio Qui* ♥
E' stato bellissimo e mi sono emozionata tantissimo! (Sappi che non sto scherzando! )
I sentimenti di Louis sono così veri e mi piace tantissimo che ricambia ciò che Ilaria prova per lui! :33
 L'avevo notata quando mi 'spiava' di notte...Avevo sentito il suo respiro sul mio collo,mentre facevo finta di dormire
AHAHAH Sgamata in pieno! (?) LOL!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Spero lo metterai presto! Un bacio forte forte (?) xx :) Alla prossima recensione! ♥

03/05/12, ore 17:24

SI SONO BACIATI, SI SONO FINALMENTE BACIATI :')
Okaaay, aspettavo questo bacio dal primo capitolo *----*
E dannazione, invidio Ilaria :')
E' fantastico questo capitolo dolcezza, non importa se è corto, okay? è fantastico comunque! u.u

Com'è andato il tuo viaggio a Londra? Spero tu ti sia divertita! :)

Aaaaaaa presto :)

xx <3

03/05/12, ore 08:02

Non è il massimo? È stupendo! Oddio, amo Louis e non vedo l'ora che continui. :)

02/05/12, ore 19:28

Oh, ma il nostro Louis è proprio innamorato, che dolcezza. *w*
Ha  beccato Ila mentre lo spiava di notte. Uh-oh. xD Ma che belli quando si bacianoo **
Primo bacio, Londra, Louis Tomlinson. Cazzo, è un sogno eh >.< :)
Brava la mia scrittrice ! :D (?)
Bien, je vado. Ecco qui le mie grandi  doti francesi xD
Ciao! Ari (:

25/04/12, ore 09:20

Non vedo l'ora di leggere il resto!!!
Mi sono innamorata della coppia Ilouis!!!!!!!!mè fantastica fammi sapere se pubblichi altri capitoli e nuove ff!!! C

Ciao e a prestooooo!

24/04/12, ore 21:46

Ok adoro questa storia come l'altra, forse anche di più!!! :D Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!! ;D Mi piace un sacco, non vedo l'ora che tra Ila e Louis scatti qualcosa! (se scatterà!) XD Comunque complimenti questo è il mio capitolo preferito, amo soprattutto la fine!!!

23/04/12, ore 16:58

Devo dirti che io ti amo per aver iniziato a scrivere questa FF così bella! E ad ogni capitolo lo diventa sempre di più! :33
Ma tipo che io AMO Jay ed Adriana perchè lasciano quei due da soli! *__* ♥
 Louis s'avvicinò cautamente al mio viso,e io sentii il suo respiro profumato sempre più vicino alle mie labbra...
Io ero tutta concentrata a leggere e già urlavo "Bacio! Bacio!" e che cosa fa la madre di Ila? Accende la luce! Ma ci rendiamo conto? *PiangeDisperata!*
AHAHAH ma tipo che Ilaria ha fatto una megacolossale (?) figuraccia con Louis! AHAHAH anche se sono sicura che a lui non dispiaccia per niente!
Comuunquee! Spero stai passando delle belle giornate a Londra! (Ma è ovvio che le stai passando! .. Insomma è Londra! *-*)
Non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo! Spero a presto! Alla prossima recensione! ♥

21/04/12, ore 23:35

:O Oddio che dolce! :D Mi stavo sciogliendo *w*
Brutta culata che vai a Londra! Io, miracolo ci sono andata una sola volta!
Ma ci ritornerò. Si. Conoscerò gli One Direction e diventerò la signora Styles. xD O Horan, mi van bene tutti e cinque :Q_ Si Arianna, sogna, sogna. *Piange disperata* xD
Comunque, mi piace un casino come scrivi *-* Questa storia è bellissima :D
Bye, Ari :)

21/04/12, ore 19:32

*^* Mi sono innamorata della tua FF, seriamente! E' bellissima, e mi riesco ad immedesimare benissimo nella protagonista!
Complimenti! Continua presto :) x

21/04/12, ore 19:21

Buon viaggio!
Divertiti :3
Ma torna presto, mi raccomando, non vedo l'ora di sapere come continua tra questi due! **
xx
K.

21/04/12, ore 19:01

Ovviamente, questo capitolo è bellissimo *W*
Beata te che ci vai spesso, io non mi sono mai mossa dal mio piccolo paese sperduto .-.
Comunque divertiti ;)

20/04/12, ore 22:46

Oddio che bella questa FF çç
Louis è dolceC:
Jay è una ragazzina!LOL
Ci vediamo alla prossima recenzione(?)
I'm waiting next chapter:) x

20/04/12, ore 17:22

Mi piace troppo come scrivi, mi piace troppo questa storia, è meraivgliosa *W*
E poi come sono carini Louis e Ilaria *O*
Spero continuerai presto la storia, voglio il continuo u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]