L'ultima notte al mondo
di MorgueHanami

19/01/17, ore 00:44

mi è piaciuto moltissimo. non è il mio genere in realtà (il mio genere è prima di tutto slash, ma poi io non mi trovo bene con l'introspettivo intenso), però.... mah, mi ha trasmesso cose... si è sentita la tristezza del tema degli amanti che devono lasciarsi, perché qualcosa che è al di là delle loro capacità li sta separando, e sono disperati perché si amano e non vorrebbero mai lasciarsi.
mi piace il finale, è amaro ma è anche... non lo so, dolce. nel senso che sì, è triste ed è anche piuttosto crudele, però almeno lui c'è, non se n'è andato.
oddio, non so quanto si possa dire che una persona è tornata, quando è tornata da vampiro. soprattutto secondo le anatomie del gioco. però.... boh, nella mia testa è abbastanza la stessa persona. solo che sì, è una bestia, dominata dal sangue. questo è indubbio e lo rende molto diverso. ... poi nell'anatomia non possono provare sentimenti mi pare, ma la psicologia anatomica di quel gioco l'ho sempre odiata: perché devi decidere tu come mi devo giocare io una razza? quindi non mi importa: per me si possono amare tutti XD

mi piace molto. soprattutto per il tema... dark. si. è quello che mi piace di più.

11/05/12, ore 10:35

Assolutamente fantastica!! Hai un modo di scrivere divino! Tutto descritto nei minimi particolari. Molto triste e commovente la storia ma decisamente interessantissima.
Ma che gioco di ruolo è? Lo chiedo per curiosità naturalmente. xD

Bello, bello, bello. Continua così!