Profumo di Dragon Ball.
di msmerybolla21

06/07/13, ore 18:28

Bene, cara Bolla! eccomi qui a recensirti:)
l'idea di Vegeta che promette di sacrificare suo figlio anche a costo di perdere la propria vita, detto da Vegeta, mi sembra una cosa dolcissima e vera:D E' stata una cosa terribile per il sayan, una cosa tragica.
Povero Vegeta!

Quando ho visto la puntata mi sono messa a piangere, giuro!

Passando alla tua storia devo dire che Vegeta è perfettamente IC, complimenti, e la drabble è stata molto diretta. Inoltre e' scritta bene come tutte le altre! Le ho lette un bel pò, ma sono sicura che le leggerò tutte:D
Beh.. continua così! Nemmeno un errore! Brava! Continuerò per certo a seguirti!
Un abbraccio,

GChan

10/04/12, ore 16:04

Spiega perfettamente come si è sentito il nostro caro principe dei sayan alla morte del suo amato (anche se non lo vuole dare a vedere) primogenito!! :) Figurati, oggiavevo tempo ed ho guardato l'episodio dove Mirai Trunks torna nel futuro e Vegeta l'ha salutato! Che carinii! <3
Comunque brava davvero, mi è piaciuta davvero molto! è scritta molto bene, ed è molto scorrevole! In piu le ultime due frasi sono stupendee! *.*
A presto! Tanti bacioniii <3
A_Classic_GiRl !! <3
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 04:09 pm)

08/04/12, ore 20:15

Ciao :)
Allora che dire bella e scritta bene.
Hai descritto perfettamente quel momento, quando pensavano che finalmente Cell fosse morto, invece torna all'improvviso e nel giro di un secondo uccide Trunks.
Vegeta in quel momento scoppia, vede il figlio a terra e vuole vendicarlo, in fondo l'ha sempre voluto bene al figlio.
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

08/04/12, ore 17:35

"Il mio amore per te non poteva essere paragonabile a quello di un qualsiasi padre.
Ti avrei vendicato Trunks, a costo di perdere la vita."

Ommioddio *-*

Veg è così teneroso :3
Complimenti, mi piace molto questa Drabble, e sappi che commenterò tutte le restanti u.u

06/04/12, ore 13:01

La lettura appare piuttosto scorrevole e i personaggi sono IC.
Questa prima Drabble è molto carina, mi piace, e credo che i pensieri di Vegeta siano stati proprio questi.
Molto belle e piene di significato le ultime due frasi.
Vado a leggere le altre!

05/04/12, ore 17:42

Ciao, se non sbaglio noi due ci siamo gia incontrate su questo sito ^^
La Drabble è molto bella, ti faccio i miei complimenti, hai trattato di un tema molto delicato è stupendo a parer mio; non capisco perchè nessuno nel forum, a parte te, abbia scritto su questo momento stupendo *^*
Ho trovato solo una piccola imprecisione, ovverso, quando c'è un "si" di affermazione, la "i" deve essere accentata, per il resto è tutto perfetto!
E' stata una parte davverro intensa quella; la morte di Trunks, nonostante i guerrieri se ne siano accorti 39728738 minuti dopo ._., la rabbia del principe che prendeva possesso di lui *^*
Davvero, ti faccio i miei complimenti più sentiti ^^

Nazzumi

05/04/12, ore 15:58

Beh.. che dire..
La tua idea mi piace molto e questa Drabble è dolcissima.
Finalmente leggo qualcosa che esprime i sentimenti di Vegeta in quel brutto momento.

A presto,
Haruhi Suzumiya