Without You
di cOstanza

19/03/14, ore 21:20

A quanto sembra Hermione aveva intenzione di lasciare Draco, ma lui le ha fatto cambiare idea. Ma per quale motivo lo voleva lasciare? La ragazza ha pensato questa frase :'Senza dargli tempo di spiegare, senza perdonarlo.'. Questo potrebbe significare che il ragazzo ha fatto qualcosa di male, magari l'ha tradita con un'altra ragazza, oppure non l'ha difesa dagli insulti dei signori Malfoy. Tess

02/06/12, ore 20:18

Ciaooooo :D ahaha credo che alla fine tu non mi sopporterai proprio più XD
avevo già letto questa tua storiella ma non avevo recensito D: ( tonta )
si ma sto destino !? eh? io lo picchierei U.U
forse (forse) te l'ho già detto.. non me lo ricordo..
inizialmente non sopportavo le Dramione, c'è anche io avevo immaginato questa coppia ma leggere le storie su loro
mi faceva venire i nervi.. invece adesso credo proprio di essere sfigata.. e tutto questo per colpa tua!
la prima storia su loro che ho letto è stata la tu 'Il Nemico' (ti ricorda qualcosa?). bè l'ho letta.. e mi piaceva troppo**
da lì mi sono fumata del tutto alla ricerca di storie che parlassero di loro.. :D
mmm.. ok sto andando troppo in là..! torniamo a questa storiaa :D
devi sempre far soffrire Hermione e Draco nè? secondo me ci trovi piacere.. ( No? )
comunque complimenti ( Come sempre, hai finito Silver? )
adesso continuiamo con altre storie ciaoo <3

07/04/12, ore 01:29

Anche se io odio TUTTE le Hermy Draco o meglio chiamate DRAMIONE, questa è veramente un'eccezione!!
Devi essere veramente felice solo per il fatto che sono riuscita a leggere una DRAMIONE e commentare positivamente!
Apparte tutto questa song FIC è veramente magnifica, io adoro questo genere di one shot e questa è spettacolare!
Bravissima!

Ps io adoro questa canzone!

Un bacione
Piccola Stella Senza Meta