Punti di vista
di Sassi

27/06/12, ore 22:39

Ciao, ho deciso di fare un salto da te! XD
La storia ha una bella introspezione (?) della storia tra Goku e Vegeta, narrata in modo semplice, scorrevole e piacevole da leggere.
Sei stata brava, e a mio parere hai mantenuto il personaggio IC, con la sua semplicità e "innocenza", aggiungendogli qualcosa di tuo. Il che rende la storia migliore, no?
Ti faccio i miei complimenti per la storia, davvero bella nella sua semplicità.
Cable

06/04/12, ore 21:42

Ciao =)
Ehi, ma è meravigliosa!!
E' un capolavoro!! Sul serio, sei stata fantastica.
Io amo Goku e Vegeta alla follia, e insieme loro sono tanto tantissimo amore e di conseguenza ogni volta che vedo una storia così bella su loro due mi emoziono tantissimo!! Goku è caratterizzato benissimo non ti preoccupare =)
Mi è piaciuta moltissimo l'idea del rapporto di queste due meravigliose creature dal punto di vista di Goku e soprattutto vedere un Vegeta così indifeso tra le braccia del suo Goku....è qualcosa di meraviglioso *_*
Ma quanto sono belli assieme?
Complimentoni enormi veramente sei stata eccezionale =)
La farai anche dal punto di vista di Vegeta?
Complimenti ancora continua così e scrivi ancora tante bellissime storie su questi due amori <3
Bacioni =)

06/04/12, ore 21:18

è bellissima!!! oddio che carino goku è cosi puccioso....complimenti l' hai scritta benissimo!!! Spero che ne scriverai altre di questa fantastica coppia

05/04/12, ore 19:41

Ciao ^^
Bellissima questa flash, mi dispiace (?) per Chichi ma Goku preferisce di gran lunga Vegeta (e chi gli darebbe torto?!?!) e a tutte noi sta bene così U_U
Goku l'ho trovato IC, i vari pensieri erano detti in un modo che solo Goku può fare...specialmente quando fanno quelle cose lì, hihi che tenero ^^ sono sicura che se Vegeta viene a sapere che cosa pensa Goku gli tirerà un cazzotto, cosa molto rara devo dire xD
Tranquilla non devi essere insicura, hai fatto un buon lavoro ^^
un Saluto e complimenti!

05/04/12, ore 18:56

Ma questa fic invece è qualcosa di tenerissimo *-*
Come si fa, come si fa a non amare Goku? (L'avrò ripetuto trentordici volte solo oggi, ma dettagli u.u) E come si fa a non amare Goku e Vegeta insieme? Sono così teneri *^*

E’ carino mentre mangia e si sporca la bocca e lui gliela deve ripulire con un bacio...
Per non parlare di quanto gli piaccia che sia così piccolino: quando è perso tra le sue enormi braccia sembra quasi indifeso! Sembra soltanto, anche perché in genere gli arriva subito un pugno. E gli piace ancora di più quando non gli dice di andarsene, ma al contrario lo stringe forte contro il suo petto.

Credo di essermi sciolta (?) per la loro tenerosità (??) ^^
Secondo me Goku è perfettamente IC, i pensieri sono proprio da lui **
Complimenti ancora, alla prossima! :D
SeaLight

05/04/12, ore 18:09

Oh, ma che meraviglia *^*
Il finale, poi...Fottiti Chichi è_è questa è la dura verità e devi accettare che tuo marito si accoppia segretamente con il principe dei saiyan, mentre tu torturi il MIO Gohan con quel cacchio di studio ò_ò
Ehm, che maleducata, piacere di fare la conoscenza con questa Flash; non so se ci siamo già incontrate, comunque vorrei sembrare gentile e presentarmi, almeno. X'D
Bhe, bhe, una trovata davvero originale e stupenda a mio parere, anzi, penso che tu abbia avuto un'idea stupenda, dolce ed anche comica nell'insieme.
Hai trattato molto bene l'argomento, quando si scrive una yaoi, si rischia di far cadere il personaggio nell'OOC, soprattutto con coppie non ufficiali, nonostante io pensa che si capisca nell'anime che c'è del tenero LOL
"Certo, è un tantino violento, realizzò il saiyan, ripensando ai graffi, ai lividi che si ritrovava puntualmente ovunque dopo che loro.. ehm loro.. facevano quelle cose lì, insomma!"
*Nazzumi rotale e muore dopo aver letto questa meraviglia*
Potevi anche aggiungerci qualcosina di piccante X'D meabbastanzapervertitanonostantelagiovaneetà U.U
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Son Goku, sono profondi e perfettamente IC nel suo personaggio spensierato ^^
Quindi, ottimo lavoro!

Nazzumi

05/04/12, ore 16:48

Sassi!!! MA quanto è bella questa flash fic??? Oddio!!!!
Inanzitutto scritta benissimo....e assolutamenmte dolce mamma mia!!!
Goku che gli da un bacio...i graffi dopo che finiscono di fare l'amore.....mamma mia!!!!...proprio dolce e raffinata!
Brava tesoro!!!!...Anche tu yaoiosa come come??? ahahahahah....
Continua così! Un bacione
:D Sitter