Egoista bastardo!
di Sherlock Holmes

16/08/12, ore 14:33

Lo sai che sono quasi morta io, durante quella scena?
Ma questo non è importante.
La cosa importante è tessere nuovamente le tue lodi.
Non ricordo di aver mai letto tante storie scritte così bene e così travolgenti come le tue, e di esserne sempre rimasta affascinata, per di più...
Dì un pò.... Non è che sei una qualche specie di strega, che ha lanciato un incantesimo sulle sue fanfiction, vero? ;)
♥Lady

23/07/12, ore 16:57

non si può dire altro che: troppo forte ;) mi è piaciuto davvero molto! come con gli altri tuoi racconti lascia tutti con il fiato sospeso!

09/04/12, ore 11:12

Oh, ok, mi sto commuovendo! Questa one shot è bellissima e malinconica! I miei complimenti, come ogni tuo lavoro, supera i precedenti! Bravissima, hai unito i personaggi in un momento OOC e li hai resi IC. Sono senza parole! Sei stata davvero bravissima, dimostrando la tua maestria nel giostrare i personaggi. Alla prossima,
Luna

08/04/12, ore 20:42

Questa é in assoluto la mia parte preferita del film, e la prima volta che l'ho vista ( lo so, posso sembrare un po' sadica ma l' "Egoista, Bastardo!" di Watson era troppo) credo di essere morta dal ridere, anche se Sherly stava per morire e tutto non sono riuscita a trattenermi :P Successivamente ho sempre cercato di immaginare cosa succedesse nella mente 'contorta' Holmes in quel momento, e penso che tu abbia messo su carta quello che gli é successo! Questa ff é emozionante, dolcissima e realistica, davvero stupenda :) Se in futuro ne farai delle altre ti avviso, non ti libererai facilmente di me ;D Complimenti.
Baci ed a presto,
TheLadyintheWater

06/04/12, ore 11:20

Sappi che come al solito mi hai fatto piangere dalla commozione!Come sai rendere Sherly tu,nn lo fa nessuno!Ti adoro!Dolcissimo il loro contatto paranormale alla Ghost...qualcosa tenerissimo e struggente!Decisamente realistico:sembrava la scheneggiatura della scena del film!E poi ha quel tocco alla"Holmes" che solo tu imprimi ai tuoi scritti!Irene è la Donna per autonomasia:adoro lei e quel pazzo del suo amato(ma si può sognare un pony che cerca di infilzarlo cn una forchetta!?!?)!!!!*-*!!!Scusandomi per il ritardo,assicuro che finirà nelle preferite! Alla prossima,un bacio cara!:***

05/04/12, ore 23:39

Holmes! Sei il romanticone di sempre!
Bella l'idea di mettere questo pezzo quando Holmes è in coma. Ho letto qualche altra storia su questo e anche la tua è molto carina. Adesso però ho proprio la curiosità di scoprire cosa ha visto davvero Holmes U.U
Complimenti, bella storia come sempre!!

05/04/12, ore 20:23

oh mio dio che bella...sherlock mentre è "morto" vede irene...che tenero...
ma nonostante tutto riesce a sentire watson che gli parla.
bella come sempre mi piacciono troppo le tue fic
alla prossima ciauuu

05/04/12, ore 18:06

Lo sai che ti adoro!!?? :D E' la FF più stupenda su Irene e Sherlock che mi sia mai capitato di leggere! Mi sono commossa :') Questa parte del film è la mia preferita, perciò questa storia non può che finire nei "Preferiti" ;) GRAZIE!