Gory Deadline
di Yuu_Rei

07/05/12, ore 19:11

Alluora~
Ho preferito leggere tutta la storia prima di recensire (cosa in cui non sono per niente brava .-.) e devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo *W*
L' inizio è un po' incasinata, ma con il proseguire della storia la trama si fa sempre più avvincente.
Oltre ad essere scritta bene, mi piace il fatto che i personaggi mantengano la loro personalità ed il loro carattere, visto che purtroppo è comune stravolgere la psicologia di questi ultimi.
In due parole; MI PIACE *A*

23/04/12, ore 13:18

Questa storia mi prende un sacco. Saranno i toni cupi e violenti, sarà che mi piace capire le cose poco per volta e collegarle man mano che leggo, sarà che comunque è scritta davvero bene, ma davvero mi piace molto. Ovviamente continuerò a leggere i prossimi capitoli :)

23/04/12, ore 11:05

Mi viene da dire WOOOOOOOOW D: Adoro come scrivi e come intrecci le storie non facendomi capire quasi nulla (xD), ma è questo il bello, la tua ff intriga proprio per questo motivo oltre a come hai caratterizzato i personaggi. Mi piace da impazzire e potrei preoccupantemente diventarne dipendente!

23/04/12, ore 01:08

Wow. Incredibile, forse sarà l'orario che si addice molto all'anima dark della storia, forse sarà lo stile amaro ed asciutto della tua scrittura, ma, a mio modesto parere, questa è la storia più bella che abbia mai letto riguardo questa sezione! Complimenti, davvero. Ho capito che mi sarebbe piaciuta tantissimo già dalle prime battute e, ti devo dire, geniale l'idea di riportare i frammenti delle notizie radio, inframmezzati dai pensieri agonizzanti di Rachel, nel primo capitolo! (Che è sempre lei, nonostante il sangue e il dolore :D) E' bello leggerle sotto questa luce così adulta e "cruda".. Poi Quinn e Santana sono perfette nelle vesti delle due criminali salvagge e violente, tanto quanto fragili e spaventate... Bellissima! Spero tu possa continuare presto :)

22/04/12, ore 20:25

Bhe ormai nn ti libererai più di me ù_ù.... bel capitolo...mi piace tanto come fai apparire Santana e nn vedevo l'ora che arrivasse Britt, voglio sapere di più!!!!

22/04/12, ore 19:46

Sinceramente penso che sia una storia carina, fuori dal comune, ma carina. Finalmente la storia si è fatta un tantino più chiara, e in tutta sincerità questo è stato il capitolo più piacevole da leggere.
Perciò non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi che avrà la storia. Continua così ;)

16/04/12, ore 14:09

Rieccomi qui! Ma certo che mi è piaciuto pure questo, la storia inizia a farsi interessante e molto poco scontata rispetto a tutte le altre che leggo di solito...nn vedo l'ora di leggere il seguito ;) continua così!

06/04/12, ore 12:00

Mi piace e parecchio anche!!!! Spero aggiornerai presto....Dio questo è proprio il mio genere....complimenti