Al mio ritorno ti porterò la Manna
di Eugenie

26/08/14, ore 00:18

La storia è molto bella e scritta davvero molto bene. Mi è piaciuta. Bel lavoro! Hai fatto (o stai facendo il Classico) ?! No perché anche io ho appena fatto un anno >.<
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

30/04/13, ore 22:17

Ma non c'è traccia di una Bellatrix/Severus (anche se la tua fan fiction è molto bella) solo un po' di Bellatrix/Voldemort!!!!! E, giusto per curiosità chi è quella tizia che hai messo all'inizio della pagina? Comunque mi piace un sacco perché la fai sembrare molto folle e pazza e questo è il lato che mi piace di più di Bellatrix! E le hai fatto dire a Lucius Malfoy "viscido verme ingrato" fantastico.
Tua
Scemola

13/08/12, ore 02:34

Ciao! E' veramente bella questa one-shot, stasera avevo proprio voglia di leggiucchiare qualcosa di poco impegnativo (in termini di lunghezza) e mi ritengo soddisfatta e fortuna! ^^ La coppia Bella/Voldemort è una delle mie preferite, ovviamente niente amore, ci vedo bene qualcosa di puramente carnale, uno sfogo dei desideri del padrone sulla sua serva e in questo il tuo non discendere in sdolcinatezze mi è piaciuto, così come mi è piaciuto come hai reso Bella, sembrava di averla davanti, follemente devota, del tutto inquietante nella sua evidente pazzia. Penso che sia una coppia da esplorare, come Bella/Roddy, anche se purtroppo in pochi lo fanno... Sembrano personaggi di secondo piano, ma anche i coniugi Malfoy mi sono piaciuti, molto IC e Cissy è totalmente coerente anche col settimo libro, apatica e disinteressata a tutto meno che a salvare suo figlio e la sua famiglia... Insomma complimenti, anche la ricerca dei termini e il dargli significati greci o latini ben esplicitati mi è piaciuto moltissimo, segno di una grande cura! Fantastica, mi vado a leggere qualcos'altro di tuo, e questa finisce tra i preferiti ^^

02/05/12, ore 15:10

Oh ciao, guarda a caso che casualità. Ho appena visto che hai commentato un post su facebook... ma avevo voglia di leggere una vostra fiction. Vostra, inteso leggendo sia questa tua storia (forse sarà l'unica) perché gli altri pairing non li adoro tanto e quella di Hypatia, la coppia del secolo. XD
Bé, devo dire che adoro tantissimo il personaggio femminile di Bellatrix Lestrange e sebbene voglio scrivere una storia su questo pairing, non lo farò mai perché non ho né le capacità né la voglia di iniziare.
Ma di una cosa sono sicura: la tua fiction è davvero stupenda. Vedo pochi pairing in giro su questi due personaggi anch'essi importanti nel film di Harry Potter. Le persone sono quasi tutte attaccate alla coppia tra Draco ed Hermione e non guardano oltre quel velo; io sono diversa e sono sempre stata molto particolare rispetto alle altre persone. Mi piace cercare nuove coppie e sperimentare su quelle e questa coppia mi ha lasciato di stucco all'inizio. Ma comunque sia, tra Bella e Voldemort non ci potrà mai essere amore, semmai un amore carnale fatto solo di passione e di desiderio, foga e voglie. Anche perché nessuno prova amore, entrambi sono ossessionati dal potere, potere e desiderio di essere i più forti del Mondo Magico. Ed ho adorato Bella quando ha puntato l'indice contro Lucius, sempre considerato da parte mia come un debole. Un Mangiamorte debole, nonostante all'inizio credevo fosse un servo devoto al suo Signore. Ma dopo al quarto anno, ho compreso che non era di certo così. Bellatrix, invece, è una persona pazza, malvagia ma ama il suo Signore come ama se stessa. Addirittura, forse, nonostante il suo brutto aspetto che ha preferisce seguire comunque e ancora Voldemort, fregandosene della sua bellezza oramai sopita. E ti ammiro per aver avuto la forza di scrivere questa fiction, dato che non è da tutti sviluppare passioni per queste coppie meno famose. Altrettanto interessanti... (:
E con questo ho finito.

Un saluto, Tanny.

30/04/12, ore 00:14

Come mi era sfuggita questa storia??
Adoro come fai parlare Bellatrix, ma cosa centra Severus? Mi è preso un colpo nel leggere Bellatrix/Severus, Bellatrix/Voldemort. xD immagino sia una svista (il mouse gioca brutti scherzi!)
Mi sembra di sentire e vedere i gesti teatrali e la voce simile ad un sussurro di Bellatrix. Il dialogo con Lucius è bellissimo, anche quello di Voldemort, anche se faccio fatica ad immaginare Bellatrix che scoppia in lacrime al punto da singhiozzare.
Nel complesso la storia mi piace molto!
un bacio
Sev :-)

09/04/12, ore 15:40

"Signore, Padrone... mentre scontavo la mia pena ad Azkaban, un unico pensiero mi ha permesso di preservare la sanità mentale"
Questa frase mi ha quasi fatto rabbrividire di stizza. Non perché tu abbia scritto coi piedi questa storia - anzi, ti faccio i miei complimenti come al solito - ma perché mi sono sempre chiesta se quella di Bella si possa considerare "sanità mentale", come tu stessa hai scritto:
"Dopo Azkaban, Bellatrix Lestrange non somigliava più a sè stessa: non solo la sua -un tempo- disarmante bellezza era stata irrimediabilmente deturpata dalla sofferenza, ma la donna che amava definirsi la più fedele serva del Signore Oscuro era diventata completamente folle; ossessionata dalla sua stessa devozione più che da Voldemort."

Una fic davver ottima, scritta in modo sublime e che analizza approfonditamente il personaggio di Bella che io, nonostante cerchi di non farlo, amo perdutamente. Mi è piaciuta moltissimo anche Narcissa, un po' meno Lucius, ma solo perché non sopporto proprio il personaggio ^^'

Ehi, uno di questi giorni dovresti definitivamente scrivere una shot su Andromeda. Mi piace tantotantotanto e tu scrivi solo su due sorelle Black :(
Peffavooole *occhi sbrilluccicosi*

PS: Complimenti per esserti unita al CREPA! <3

06/04/12, ore 13:21

Ho letteralmente adorato questa frase.
La one-shot è davvero bella; credo che esprima la "realtà" di Bellatrix in modo sublime.
Inoltre, sebbene ami vederle andare d'amore e d'accordo, mi è piaciuto molto il fantasma rappresentato da Narcissa.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa fic davvero fantastica - che vola subito nelle ricordate - e ti invito a scrivere ancora della pazza, ma pur sempre magnifica, Bellatrix Black.

A rileggerci presto,
Athanasia

Pi esse: lo sai che hai un nome impossibile da pronunciare?

05/04/12, ore 17:37

Non so se sono all'altezza di recensire una fan fiction così bella e profonda, credo di no.
Quello che potrei scrivere sarebbe solo una serie di parole, il cui senso impallidirebbe dinnanzi al tuo operato.
Inizio con alcuni complimenti, banali ma da Bon Ton , ci tengo molto a lodare la profondità psicologica di ogni personaggio.
Le emozioni sono reali e sentimenti come l'ossessione, la paura e la disperazione non sono solo parole vuote.
Se devo essere completamente onesta se non avessi letto le note dell'autrice non avrei compreso il vero significato della fan fiction.
Davvero meravigliosa.

Saluti :D