A girl and her dream :)
di _Sparks_

28/05/12, ore 22:57

b e l l i s s i m o o o o o ok i

28/05/12, ore 20:17

Io la odio a questa Hanna. Ha rotto! Harry sta con Ally quindi meglio che si da una calmata ù.ù
Brava :))

27/05/12, ore 19:25

Il questa FF è qualcosa di xerrxhomkmlk1DJKNGHBFJJMM!!! Tu ora prendi il computer e aggiorni se no io muoio ok?? Ok ah è comunque sei bravissima ma potresti postare delle foto di Giulia Ally e Hanna giusto per farmi un idea di chi sono!!
Pace amore e one direction

27/05/12, ore 08:36

Io amo questa storia e tu non puoi farla finire così Ti prego continua al più presto pechè io già non resisto più ci hai lasciate così? a quando? A quando cosa D:
Bravissima continua :)

27/05/12, ore 08:32

Tu cosa fai? Non pubblichi più capitoli? E ci vuoi lasciare così? Quando... Quando che? Devi continuare subito ti prego questa storia è bellissima :)

25/05/12, ore 18:11

''Quando..'' Quando??? ç_ç
mi lasci così in sospeso!?!??!
Vabbè! Cmq, sono dolcissimi questi due! Ma voglio sapere cosa succede ç_ç''

25/05/12, ore 17:07

Bellissimo questo capitolo. Poche persone recensiscono?Non sanno quello che fanno.
Mi piace molto questa storia e non vorrei che smettessi di scriverla Anche se preferisco la FF Su Niall u.u
Baci xx

25/05/12, ore 17:04

Una sola recensione? Ne merita molte di più questa storia. Bravissima continua.
Baci Laura xx

18/05/12, ore 11:13

Che dolce Harry che ha ideato questa piccola 'vacanza'. Sono carinissimi questi due ù.ù ciao!

11/05/12, ore 20:26

Ehi babe :D bellissimo questo capitolo!
Che bello che anche Ally ha delle fans :3
Speriamo che il cap. lo metti al più presto!
Un bacione :-*
_ILa_

11/05/12, ore 10:35

Piccolino ma bellissimo. Sembra quasi di essere nella storia. Per qualche minuto mi hai fatto credere di essere Allty. Che a tutti farebbe piacere xD

11/05/12, ore 10:34

Ma i tuoi capitolo diventano sempre più adgafkagsflkaa è bellissimo Ora vado subito a leggere la continua *.*
Bravissima continua così.

05/05/12, ore 14:50

Ehi bellezza è bellissimo questo capitolo!
Poi meno male che si è svegliata Ally ;3
Se ti va passa nella mia FF ho aggiunto 1 capitolo..
Un bacione ;-*
_ILa_

04/05/12, ore 19:03

Ciao! Sono contenta che Ally si sia svegliata *w* Ma mi dispiace che tra Giulia e Danielle ci sia questa ''lite'' (?) Comunque spero che questa tranquillità duri.. Brava! :))

30/04/12, ore 11:32

La tua storia e gtkntgpmjt gtpgjtjm gktpt gmjqgjmtpgj gjuwmjhum tgp jmtpgjnt