Melodie a quattro mani.
di _Ella_

06/06/12, ore 16:24

Penso che da oggi in poi oltre all'Akudemy, amerò anche il DemyRoku XD
Comunque, non ho niente da dire apparte il fatto che mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Demyx e anche le reazioni di Roxas..
Un po' insicuro e tanto dolce çwç" Per quanto non mi piaccia molto come personaggio, devo ammettere che in questa one-shot lo hai reso più...Simpatico.
Almeno per me..
Mh...Allora alla prossima :3
Reno Chan

22/04/12, ore 11:38

Signori & Signore, date il benvenuto ad Ella tra le autrici preferiteH di EvgeniaPsychè Rox'! *Si sente un enorme applauso per tutta la platea (?)*
-Devo smetterla di fare queste entrate in scena, accidenti.
Anyway, inizio dicendo che, appena terminata la lettura, mi sono sciolta tipo la cioccolata lasciata sotto il sole in pieno Agosto . Avevo notato questa storia da un pò, ma ho trovato il tempo per leggerla solamente ora; e..Come potevo non recensirla, uhm?
Amo il tuo modo di scrivere.Profondamente.Ma questo credo che l'avessi già capito, quindi, passiamo oltre.
Well', si sa che l'AkuRoku rimarrà sempre nel mio cuore foreverH <3 Però, parlando di altri Pairing, Axel ce lo vedo malissimo con Demyx; non capisco proprio la loro coppia, uhm... Al contrario, invece, Roxas l'ho sempre trovato adatto a Demyx.Non so proprio il perchè.
E, infatti, non ho saputo resistere alla tentazione di scrivere anch'io qualcosa su quei due, nonostante, ovviamente, il nostro caro Notturno Melodico rimarrà sempre tra le mani di Zexion.
Per quanto riguarda la tua storia, come sempre, non mi pare di aver trovato errori di alcun genere; è perfetta , come sempre.
Come hai detto tu, non c'è alcun bisogno che scop..C-Che facciano quella cosa selvaggiamente; bastava un pò di dolcezza, ecco.
Forse Demyx sembra un pò troppo...Come dire, assorto, pensieroso; però, secondo me, va bene così.Insomma, tutti lo descrivono come un tonto, ma dentro anche lui ha tanto e in questa storia sei riuscita ad approfondire bene questo concetto.
Roxas è perfetto; nel suo imbarazzo, le sue domande, la sua 'delusione' nel sapere che non potrà toccare il Sitar del Notturno Melodico.
Bellissimo, davvero.
Questa storia nella sua semplicità mi ha colpito, mi ha trasmesso una dolcezza infinita; e, il finale, accidenti, è indescrivibile.Perfetto.
Non saprei che altro aggiungere...
Solo tanti, tantissimi complimenti.

05/04/12, ore 23:11

Salve EllucciaHH(?) <3 Questa one shot mi ha stupita! Non avrei mai immaginato niente di niente su Roxas e Demyx.Magari Demyx e Axel,ma loro a loro due non avevo mai pensato!Eppure devo dire che l'ho trovata carina,nonostante il mio cuoricino(?) sia fermamente AkuRokiano (?x2)!Insieme non sono per niente male,anche se ho trovato Demyx un po' troppo..Mh...maturo? Boh,comunque è meglio così,non ce lo vedo Roxas a fare il "primo passo" xD Quando ho letto l'introduzione ero un po' diffidente,però mi sono detta "È una fic di Elluccia (oggi mi va di usare tanti vezzeggiativi u.u) quindi dev'essere per forza bella <3 (Se te lo stai chiedendo-improbabile-si,ho detto anche simbolettoaformadiVcoricatadicuinonricordoilnome tre)" E ho fatto bene a darmi retta,perché questi due sono veramente teneri :) Alla prossima,ImoH

05/04/12, ore 21:15

Ciao _Ella_ come va? E' da molto che non mi faccio più sentire in questo fandom ma ora sono qui..per tua sfortuna U_U
Hai veramente ragione, sono davvero teneri Roxas e Demyx, quest'ultimo che suona e il biondo che lo ascolta ammaliato dalle belle melodie che fa uscire dal suo sitar. Tenero Roxas quando vorrebbe provare ad usare l'arma di Demyx ma ci rimane male perchè non può, ovviamente nella scena finale erano molto pucciosisissimissini (?) vicini vicini...*ç*
Bravissima davvero e un Saluto ^^

05/04/12, ore 17:57

Oooh *--*
No dai,devo trovare qualcosa di più adatto da dire!E'...è...Ooooh *---*
Si vabè,è chiaro, no?Non vedevo qualcosa di dolce su Demyx E Roxas(Anzi,non vedevo proprio nulla su loro due semplicemente) dai tempi di Morsi Morbosi,il che è un vero peccato.Perciò: grazie *--* ;Sia per aver riacceso una vecchia fiamma goccia (Sono.Pessima.) sia per avermi distratto dal budino che implorava di esser mangiato *^*

Ora debbo andare,ma ricorda: Oooh *----*
Baaibaai!