Quando pensavi che tutto fosse finito
di lostinthefreedom

12/04/12, ore 18:48

Oddio TT^TT, troppo triste, bè non drammatica ma comunque si percepiscono quei sentimenti di dolore che Chiroki prova, poichè si rende colpevole di ciò che Yuto ha fatto(bè però Yuto tutti i torti non ce li ha), gia inizio a fare favoritismi verso uno dei personaggi ihihih, però incoraggio anche Chiroki perchè ne conosco a migliaia di persone simili, che danno tutto per scontato quando hanno ciò che desiderano o solo per timidezza e orgoglio. Comunque il primo capitolo mi ha incuriosito molto quindi leggerò subito anche il secondo, complimenti xD.
Ah la lettera... non ho parole è bellissima, esprime molto bene i sentimenti di Yuto che anche se ama Chiroki deve lasciarlo perchè è distrutto dentro poichè pensa di non essere stato ricambiato per 4 anni, o che per lo meno anche se ricambiato, non essere la persona con cui stara tutta la vita =(, mi fa tristezza solo pensarlo comunque mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui dice che non si protrà mai stancare di lui e di quel che è successo non ne ha colpa nessuno dei due e che è solo il dolore che provava che a messo fine alla loro storia, ma che continua ad amarlo, triste ma bella. =D

10/04/12, ore 21:41

l'inizio  è  decisamente  promettente, toccante  e   triste  al  punto  giusto,  non vedo  l'ora di  leggere  il seguito,  come sempre  sei  bravissima, bentornata  ^^

10/04/12, ore 15:01

Un po' triste come inizio, ma comunque bella!
Sono curiosa di vedere come continua!