Missione: conquistare il mondo.
di Conte

01/11/06, ore 18:13

XDXDXDXDXDXDXDXD!!!!! come fai a scrivere cose così divertenti??? e perkè fai sparire sempre i miei preferiti??? anke Vegeta adesso! ma dai! nn si può sconfiggere il Principe dei Sayan(ke è pure il + figo del fumetto) mandandolo sotto una valanga!!! sigh... mi muoiono sempre i + fighi...:°(... va beh... passiamo alle risposte: 1-speravo di sì per te, ma ora ke mi hai ucciso Wolverine e Vegeta nn +! paga i danni! 2-una trota o un salmone 3-orrenda, ke lo rispekkia di sicuro! 4-molto probabilmente sì! ma cosa puoi pretendere da un budget limitato???

ColdFire
01/11/06, ore 16:46

Grande cap Conte!!!!!!Cmq a me piace anche Mur(lui è al 1°posto,Camus al 2°...)quindi non preoccuparti,continuerò a leggere la fic!!!Anche perchè mi sbellico troppo dalle risate a leggerla!!!!Ahahahah!!!Oddio!Non ce la faccio più!Sto scoppiando!!!!!Ahahahahah!!Aggirona quanto prima puoi!!!!Yia su!

01/11/06, ore 12:22

Fortissimo!!! Il pezzo che mi ha fatto morire è stato il rap di Kanna.... passiamo alle domande 1) Dì: "E' colpa di Conan! 2) Un sssssalmone! 3) non indaghiamo... 3) No, funziona come quelle del team rocket: a spinta. Ciuao, a presto!

Elychan
01/11/06, ore 08:54

se non avessi mal di testa riderei fino alle lacrime!passiamo alle risposte: 1)sì,ma non ti crederanno(quindi rischi lo sfratto) 2)il famoso tonno d'acqua dolce 3)ehm...passo...sto meglio senza saperlo... 4)no,è ecologica e funziona a energia solare. a presto!