BEHIND MY WORDS
di Silvereye

kitty94
09/12/07, ore 13:46

troppo bella non vedo l' ora di sapere cosa farà il padre di lavanda al mio ron, aggiorna presto ciao by kitty94

kitty94
04/10/07, ore 22:54

straordinaria *_* non vedo l' ora di leggere il seguito, ti prego scrivi gli altri capitoli al più presto

07/03/07, ore 23:58

io non capisco una cosa:le tue ficcy sono così carine eppure questa è già la terza o la quarta che non posti da troppo tempo!!!!!comunque è veramente simpatica^^baci little lady butterfly

24/01/07, ore 00:21

spero che posterai al più presto *-* un bac8

29/12/06, ore 17:06

ciao ho letto tutte e due le storie!!!bellissime!!!aggiorna presto!!!

11/12/06, ore 15:04

Ma come sono carucci quando si lanciano le frecciatine**!!! Ehehe mi hai fatta davvero ridere...bravissima!!!

10/12/06, ore 19:03

Finalmente hai aggiornato! Comunque non è che ci ho capito molto...ma ti seguirò perchè è stupenda come fic! aggiorna presto!

10/12/06, ore 16:18

Mi ero persa il primo capitolo....uh!!mi era piaciuta l'altra...spero di leggere il prossimo di questa.,...sono molto, molto curiosa di sapere come va avanti!!!brava!!!!

10/12/06, ore 16:08

XDDDDDD ma quanto sei grande??? Bellissima! Ho riso per tutto il chappy!

07/12/06, ore 13:42

Ciao!! Chiedo scusa se non ho commentato la storia precedente...comunque l'ho letta e ho sperato che tu facessi un seguito!!! è davvero carino questo primo capitolo, ben gli sta a Lavanda!!!! Brava brava, aggiorna presto kiss

25/11/06, ore 12:01

Scusa se te lo chiedo così ma...LA CONTINUI?

grecobain
23/11/06, ore 22:54

ke bello!l'hai continuata!sei sempre troppo spiritosa!!!carino il primo chappy,aggiorna prestissimo!

loony11
13/11/06, ore 15:16

Ahahah! Tipico dei maschi comportarsi così! XD e poi siamo noi ragazze ad essere strane... =P Continua presto, voglio sapere che arma userà John per cercare di uccidere Ronnuccio! Kisses

alicia
06/11/06, ore 20:22

Sei troppo brava i miei complimenti... mi devi svelare i tuoi segreti da scrittrice nata!!!! ciao alla prossima

02/11/06, ore 20:50

Per me hai avuto un ottima idea, ma mi è parso un po' confusionario, nel senso, credevo fossero ancora nell'aereoporto! Poi ho capito, ma comunque è bella!