It's not just sex
di Eternal Rest

05/08/12, ore 12:48

Uffa, non posso girare per ONE-SHOT e trovarmi queste meraviglie difronte, dammi un po' del tuo talento. Dx
E' scritta in un ottima forma grammaticale, e' abbastanza esplicita ma scritta in maniera adatta, mi piace :o)
xxx

20/07/12, ore 14:37

Ciao! Cioè, non riesco a smettere di rileggerla, davvero xD i tuoi scritto creano dipendenza donna u.u ed è anche ovvio, le idee non ti mancano..e neanche la perversione LOL no dai scherzo u.u bravissima Vi <3

12/05/12, ore 10:28

Che bella...ormai sto diventando un'habitueè di queste fanfiction Alexi-Janne...ma il fatto è che tu e Archangel 06 siete le migliori...le vostre storie sono una drogaXD...e poi,ormai sono del club,quindi ci sono dentroXD!Faccio gli auguri anche a te su questa recensione,Eternal Rest,per il tuo mesiversario con Archangel 06:)

05/04/12, ore 21:46

uuuuuuuuuuuh *_* un'altra*_*
mado che carini:3
è bellissima :3 complimenti davvero :D
sono così pervertiti ma dolci :3

05/04/12, ore 19:17

<3 giovane padawan, diventi sempre più brava <3
ti ho già detto che mi è piaciuta un sacco, quindi la metto nelle preferite v.v sono così... aaaaw *w* alexi fa tanto lo sborone ma sotto sotto è un coccolo insicuro (picciniiiinooooo) e janne invece è il più maturo anche se è un po' più timido <3 <3 tanto ammore!
bravissima, continua per questa strada e vedrai che ben presto mi supererai ^_^
a presto!