A new life in Another World.
di LillyStu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/13, ore 01:58

Hey, sciaoo bela, come ti avevo promesso questa è la mia recensione. jkfhjdsbfkjds <3. Non te la ho inviata prima perchè non ho avuto tempo di leggere il capitolo, comunque volevo farti sapere che è strabellissimo(?) lol. Spero continui presto, ma saprò aspettare, se l'ho fatto fino ad adesso, continuerò a farlo. Ora vado a nanna (?) lol Harry mi sta aspettando, puoi dire a Nim che si è scocciato di aspettarla. HAHAHAHHAHA Ok basta, la pianto di fare la cretina, comuqnue il capitolo è davvero molto bello, la parte di Lou è shfksfbhsifb *^*. Mi sono quasi commossa, non aspetto altro che aggiorni. ADDIO. O MEGLIO A RIVEDERCI. #NONPOTEVOSCEGLIEREGIORNOMIGLIOREPERLEGGERLASOPRATUTTODOPOQUESTOCONCERTOACUINONHOPARTCIPATO.

15/05/13, ore 09:27

Ok questo l'hai aggiornato dopo 4 mesi ma adesso non mi importa devi mettere capitoli almeno ogni settima altrimenti perdi lettori. La tua storia è fantastica,piena di dettagli scrivi benissimo ma non puoi aggiornarlo ogni morte di papa perciò c: adesso ti metti sul pc e prepari almeno 3 capitoli da pubblicare entro la fine della scuola :)) <3

13/05/13, ore 18:07

Oggi,in un miracoloso giorno in cui Federica ha finito i compiti presto,non troppo stremata dalla stanchezza ha deciso di dare un'occhiata ad EFP per leggere tutte le Fan Fiction arretrate che ha,cosa che non sempre può permettersi in questo periodo.Bazzicando nel suo profilo ha notato un messaggio e BAAAM!!!
LIL HA AGGIORNATO!!
Adesso carissima,io voglio farti credere che io sia arrabbiata con te perchè sei in un mostruoso ritardo,ma il problema è che non ci riesco.Come faccio con tutta quest'aria natalizia?Si,è maggio ok,ma il tuo capitolo mi ha portato indietro nel tempo.È tutto troppo dolce shjkd *-* Che carini che sono Kim e Louis e si,anche Nim e Louis sono l'amore;come non smetterò mai di ripetermi amo la loro amicizia!
E poi Nim che torna a casa per Natale? Kebcydnsj adorabile uu
Scommetto che Zayn c'entra con il regalo di Louis per Nim?O mi sbaglio?
Dai vedremo nel prossimo,quando arriverà ;)

FERMI TUTTI!
Vacanza studio in America?Dio quanto ti invidio lol
Comunque nemmeno io ho i biglietti se può consolarti,ma andrò lo stesso fuori l'area di Verona per ascoltare il concerto da fuori,come te.Ma sono positiva e immagino che là fuori ci sia qualcuno che mi venderà un biglietto *pregate per Fede* e male che vada avrò sentito le loro voci dal vivo.
Ora scappo Lil
Aspettati un mio messaggio di auguri di compleanno o un abbraccio a sorpresa in caso dovessimo incontrarci fuori l'arena.

Fede :)

18/03/13, ore 12:01

Ma non coninui più? Ti prego continua..Io la adoro. <3

28/01/13, ore 14:47

Heylà bella gente Fede è qui presente!! *nota la rima e il mio ingresso rap*
Io adoro questo capitolo lalalalalalalalalalaalalala e non fa niente che mi hai fatta aspettare lalalalalalalalalalaalalala.
Se Nim e Eve diventano amica io esplodo di gioia,sono troppo la dolcezza.
Poi Haroldino (?) che parla con Nim quando prendono la cioccolata calda è troppo sbcewwygvwdgiexu *-*
Kim è gelosa…quanto è carina?!?Troppo!È ancora innamorata di Louis *-*
Liam e Christine sono la dolcezza e io li amo sempre di più,sono la coppia che tutti vorrebbero essere (si,ammetto che vorrei stare al posto di Chri,ma ok)
Vanno in un locale?Succederá qualcosa di interessante vero? *si fa le seghe mentali (forse troppe)*
Niall e Zayn hanno fatto pace *salta dalla gioia*
È mi è piaciuto tutto il pezzo all'inizio dal punto di vista di Louis…ti fa capire meglio come é.
No,ok splendore ma ora devo scappare,devo studiare e poi devo uscire oggi pomeriggio...c'è la farò?Scopritelo nella prossima puntata!!

Hasta Luego baby (?)

25/01/13, ore 19:53

Ti prego non farmi aspettare un altro mese! xD Sono dipendente! :D Tesoro sei fantstica! E' una storia molto originale e l'adoroooooo :3 Sei bravissima ;) Sono troppo curiosa.. Aggiorna presto :3 <3

25/01/13, ore 19:51

Wow! Sei in ritardo di un mese, ma devo ammeterlo ne è valsala pena!
Questo capitolo soprattutto la fine è molto emozionante!
Kiss,Anne ;*

23/01/13, ore 13:36

Sono in clamoroso ritardo.Lo so,lo so…ma le mie recensioni non mancheranno mai e quindi eccomi qui!!! *si sentono diversi applausi*
Allora Lil,come devo fare con te?Non puoi fare certi capitoli così schifosamente belli (è un complimento a modo mio,don't worry) e poi farmi aspettare i secoli per il prossimo,anche se alla fine ti fai sempre perdonare perchè questi capitoli sono ndjdmskhdjkedksu *-*.
Specialmente questo.Fino ad ora è il mio preferito,sarà per i momenti dolciosi tra Nim e Louis,sarà per le belle parole di Liam.sarà per il divampante affetto che si nota fra tutti i personaggi,sarà per la fantastica e dolcissima Fizzy,ma questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso.
Quindi si,penso di aver concluso,insomma non so più che dirti e poi vado di fretta,quando arriva l'estate?Troppi affanni per una ragazza sola!Ma ok non starò qui a stressarti con i miei problemi da studentessa del liceo classico pentita(Dio aiutami tu)e mi dileguo in una nuvola di fumo rossa (non so perchè questo colore) e ti saluto.

Aggiorna presto.

Un bacio che non manca mai
Fede :)

09/01/13, ore 20:29

Realmente i miei complimenti scrivi bene e questa storia mi piace molto <3
Sono SUPER-CURIOSA per sapere cosa succedera fra Nim e Harry...
Baci
Anne94_Kiss

25/12/12, ore 12:09

Jingle Lil Jingle Lil Jingle Lilly e Nim,i capitoli aspettiam e quando arrivan sorridiam eh!! (?)
Dopo il mio ingresso natalizio (hai visto che bello?) ti lascio una recensione veloce veloce e poi scappo in cucina dato che mia madre mi ha costretta ad aiutarla,il cenone in casa propria è un caos…
Questo capitolo mi è piaciuto,nonostante sia stato breve.Succedono parecchie cose(casini),penso per prima cosa che Nim abbia frainteso un pò di cose,io resto dell'idea che Nim e Eve sono sorelle e secondo me anche Robert c'entra con loro,penso chet siano tutti e tre imparentati,ma magari mi sbaglio completamente.
Niall Niall Niall,perché non ti chiarisci con Pakistan?E dove sta andando?Da Liam?Chissà…
Ma Nim,posso dirti che penso?Secondo me vagando senza meta sarebbe bello se incontrasse Jenna,mio Dio sarebbe uno spettacolo,ma lascia perdere le mie divagazioni,sono solo inutili pensieri.

Louis 21enne,non ci posso credere :')
Harry l'ho inquadrato,ma non benissimo,non ancora,quindi prima di descrivertelo vorrei capirlo un pò meglio…
Il capitolo di Natale,siiiiiiii lo voglio *-* E se non riesci a metterlo nella storia potresti farci uno spin-off o un missing moments in una One-Shot…
I regali di Natale sono sempre i soliti vestiti,soldi,scarpe e più o meno cose simili!
Ma sai che mi sono resa conto che questo è il secondo Natale che passiamo insieme,metaforicamente parlando,nel senso che l'anno scorso ti conoscevo già in questo periodo…Dio mio è passato già così tanto tempo da quando ti ho conosciuta?Cavolo sono quasi due anni!Ohhh cavolo Lil mi commuovo così,2 anni cazzoculo!!Scusa la troppa dolcezza è il Natale!
Per il prossimo capitolo non preoccuparti,anche io parto con degli amici per la montagna:un posto sperduto dove non c'è connessione e ci saranno 6 persone in totale e quindi non cambia :)

Quindi penso di aver finito e Buon Natale Lil!!
(ma se mi ricordo bene tu non lo festeggi vero?)
Ma comunque te lo auguro lo stesso!!

Un bacio grande dalla tua amica virtuale

P.S
Quanto sei bella a menzionarmi nell'angolo autrice?!?!Mi sento importante!!
Me ne vaso dài!!
Ciao splendore :)

24/12/12, ore 23:43

ciaao.
aah, mi piace tantissimo la tua storia, davvero.
e poi scrivi benissimo.
vedi di aggiornare al piu' presto!
Baci xx

30/11/12, ore 16:33

Cìíììààààòòòò tèèèsòôòròòòòò....
No,ok basta,cercavo di imitare le truzze della mia città,ma mi fa ribrezzo solo scrivere in questo modo,insomma a che minchia servono tutti quegli accenti?!?Ti cambia qualcosa nella vita se ne metti di meno?!Magari ti risparmi pure un tunnel carpale alle dita...Vabbè lasciamo perdere.

Ma passiamo al tuo capitolo:quanto può essere bello?!?Kim e Zayn mi piacciono sai?Secondo me starebbero bene insieme *immagina,puoi* grazie per la frase ad effetto George(Clooney).
Ma sai cosa mi è piaciuto di più?!La parte con Harry e Nim,finalmente si ha un loro momento!Chi sarà alla porta?!*cerca di capire* e poi Harry è tanto dolce,troppo forse :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
È non non fa niente se aggiorni ogni morte di papa,ne vale la pena

Al prossimo aggiornamento

P.S
Scusa se la recensione risulta "modificata" ma per sbaglio ho cliccato "invia recensione" che non avevo ancora finito di scrivere :)
Sta volta me ne vado davvero

CîìììíííììAááâàáâòòoooòöô

No,è comunque orribile,facciamo un saluto normale ok?ok

Ciao Lil
Un bacio :)
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 04:36 pm)

17/11/12, ore 12:03

questo capitolo è semplicemente FANTASTICO lo adoro <3
non vedo l'ora del prossimo capitolo e magari anche di quel bacio :*
Little things è stupenda <3 come il video del resto <3
ad X Factor li ho visti non potevo non vederli :)
e spero per te che tu sia riuscita a prendere i biglietti per il concerto :) io ci andrò evvaiiiii!! sono troppo felice ;)
aggiorna al più presto
XOXO

08/11/12, ore 16:32

Ma come posso non amarti io?!?
È vero che ti sei fatta attendere per quasi un mese,però cavolo ragazza...questo capitolo è davvero bello!!
Io amo sempre di più la coppia Christine-Liam e l'amicizia di Louis e Nim,sono troppo la dolcezza *-*
Ma che poi non ho capito una cosa,Zayn e Niall hanno fatto pace?
OBBLIGO O VERITÀ ho un rapporto di amore-odio con quel gioco,lo amo solo quando
serve ahahahahahaha
Harry si è ricordato hmmmmmmm e ora cosa succederà?!?Fa pure dei pensieri su Nim,chissà cosa farà *la curisità la opprime*

<< Tranquilla, il tuo segreto è al sicuro >>non la lasciò finire di parlare, sapeva già cosa voleva sentirsi promettere.
Il nostro Malik spacca tutti!É pure preveggente #lol Speriamo che tenga davvero la bocca chiusa-anche se penso che lo farà.
Jenna mi piace troppo!!Sarebbe bello se la facessi comparire a Londra *sogna*,no comunque lasciando perdere le supposizioni,Jenna mi piace sul serio,è allegra e spontanea,ma ascolta...insomma una migliore amica degna di questo nome!
Alla fine poi sono scoppiata a ridere,non perchè la scena fosse particolarmente comica,ma perchè mi sono rivista in Nim e Jenna....insomma anche io sto i secoli al telefono con la mia migliore amica e perdo totalmente la cognizione del tempo,ma tu ora starai pensando "cosa minchia me ne frega??",ma devi sopportarmi dolcezza,mi dispiace...

Che poi alla fine cosa dirà il padre a Nim?Secondo me le vuole dire che Eve e Nim sono davvero sorelle e con almeno uno dei genitori di entrambe non c'è un legame di parentela...ma si vedrà più avanti!

LITTLE THINGS sia il video che la canzone sono hashggcehbcxsjdbqyigssxgykwd *-* Ogni volta che l'ascolto-guardo piango.È davvero una canzone meravigliosa,mi fa sentire apprezzata nonostante l'orribile rapporto che ho con il mio orrendo corpo....
I ragazzi a x-Factor sono stati meravigliosi,li ho visti dall'iPad dato che non ero nemmeno qui a Napoli,ma a Venezia per il ponte,mi hanno pure sgridata quelli in albergo perchè hanno detto che ho fatto casino e che ho urlato,anche se non so cosa si aspettavano da una Directioner che guarda i suoi idoli in TV e che per di più sono nel suo stesso paese,ma ne è valsa la pena!
I biglietti *abbracciamoci* non li ho presi neanche io,ora va a finire che li compro su ViaGoGo a quei prezzi assurdi,vorrei il posto numerato ma per prenderlo mi ci vogliono minimo 200 euro(che rapina) quindi ho intenzione di aspettare un altro pò magari quelli di Ticket One si riprendono e vedono che ci sono ancora posti,però ho tanta paura che finiscano anche quelli su ViaGoGo(che in tutto questo,a quanto dice una mia amica,non è nemmeno affidabile...che rabbia)ma dai c'è la faremo!!!

ANDREMO A QUEL CONCERTO E NESSUNO POTRÀ FERMARCI!!!!CE LA FAREMO ANCHE SE DOVESSIMO IMBUCARCI!!!!!

*evviva il mio ottimismo*

Ok,ho finito scusa se mi sono dilungata,aspetto il prossimo capitolo.

FEDE
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 04:36 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 04:37 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 04:40 pm)

06/11/12, ore 17:25

oddioo quanto tempo è passato scusa se non leggo da un pò sono stata piena di impegni e di cose da studiare quest'anno mi stanno ammazzando comunque....bello questo capitolo chissà che cos'è la cosa che devo dire il padre a nim!!! nooo adesso voglio sapere tutto mannaggia alle prof che mi fanno perde tempo nello studio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]