A new life in Another World.
di LillyStu

05/05/12, ore 15:26

Ciao Lilly,Tesoro mio bellissimo…indovina chi sono??Forse ci arrivi…vabbè te lo dico…sono Federica,la ragazza che ti perseguita dappertutto…visto?!Come promesso mi sono iscritta per recensirti e ne vale la pena…allora che dirti…prima cosa mi sono innamorata della tua FF…la storia è coinvolgente,i personaggi fantastici e descritti benissimo e poi ADORO Nim,la trova incredibile e sono invidiosa di lei per il semplice fatto che va a scuola con Niall,Harry,Liam,Louis e Zayn…e poi che altro aggiungere…ok adoro l'amicizia fra Nim e Louis,adoro il fatto che Niall abbia una sorella sta simpatica e che stranamente mi assomiglia in tutto…soprattuto per la passione per la moda e i VIP…poi adoro che Nim sia cotta di Styles…e lui si che è un dio greco…vabbè in pratica la adoro e basta…non trovo nessuna critica da farti,se non qualche tempo verbale coniugato in modo sbagliato,ma avevi scritto che avrei potuto trovarne…ma comunque si incontrano così di rado che nemmeno ci faccio caso,dato che sono troppo presa dalla storia e poi qualche errore è concesso a tutti…E vabbè volevo dirti questo,spero ti abbia fatto piacere conoscere la mia opinione anche se potevi prevederla perché hai ricevuto solo commenti positivi…e smettila di dire che non scrivi bene perché sinceramente non è vero e te lo sta dicendo una che scrive storie da quando aveva 6 anni e che è anche discretamente brava…magari al pubblico anche io una FF…ma comunque,niente ho scritto tutto quello che volevo scriverti e aspetto con ansia il prossimo capitolo Perchè l'attesa mi logora…Quindi ho finito e scusa se ti ho scritto questo poema Peace,Love&Leggete la FF di Lilly Baci La tua compagna Forever Alone FEDE

29/04/12, ore 19:16

Eccomi come promesso :) allora che dire? Non fa schifo! Assolutamente anzi, mi piace molto :) certo è solo una presentazione ma già si sa che a lei piace Harry u.u spero vivamente che tra le ragazze citate da Louis se non mi sbaglio non ci sia anche quella di Harry D: lui deve mettersi con Nim, apparte tutto adoro il cognome Archibald, mi ricorda gossip girl :') vado a leggere il prossimo, un bacione xx

07/04/12, ore 20:07

WOW è bellissima, la adoro! Che culona, Styles le ha rivolto la parola, complimenti! Continua, su!

05/04/12, ore 22:19

ma io non so più cosa scriverti, ti ho detto tutto in chat.. vabè, è per lasciarti un segno anche qua :3
comuuunque: scritto benissimo, storia aeorhfcja e.. sì, mi piace, vai avanti belloccia mia!
Love ya!
xx

05/04/12, ore 22:15

CIAOOOOO WIFE! Sono l'Ile :3
Che dire, ti ho già detto quello che penso, mi piace un sacco e devi assolutamente continuarla <3

05/04/12, ore 21:42

Ohh, finalmente Lil sta scrivendo una FF. Ero proprio curiosa di leggere.
Sei davvero brava, giuro. Come inizio mi piace molto e sono sicura che se continuerai diventerà sempre più bella.
Aspetto il continuo,eh! <3
Nanna xx

05/04/12, ore 20:48

Ma scrivi benissimo lo sai ?! *w*
Non lo dico per dire èé
Se non mi piaceva non mi sarei fermata a recensire !
Nim è un nome davvero bello *-*
In ogni caso, pero proprio che Hazza non abbia la ragazza lol c:
Al prossimo capitolo, aggiorna presto ! <3