Apparition for Dummies o Ansia da Smaterializzazione
di Charme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Innanzitutto grazie per la tag, non avrei sopportato un'altra giornata di pianti virtuali, sono davvero insopportabile quando piango... e pure molto più brutta del solito, somiglio un po' alla Umbridge mentre è in bagno a cag... ah-ehm. Torniamo alla recensione.
Ok io ti amo, ma sul serio eh. Trovo fantastico che tu abbia voluto dare spazio a Charlie e che glielo abbia dato senza affiancargli nemmeno un drago!! Giuro che è la piama storia su di lui che leggo in cui appare come una persona normale e non una specie di feticista delle squame à_à
Rachel l'ho adorata sin dall'inizio, nonostante io avrei -e cito- "gridato all’accanimento del Fato, prendendomela con il prossimo, dando sfogo alla mia creatività lessicale e scavando nella mente per riesumare parole ed epiteti che in altre occasioni erano stati definiti troppo scurrili, oppure azzardando curiose e improbabili ipotesi sulla genealogia degli oggetti inanimati coinvolti" Soprattutto all'idea che mia suocera avrebbe trascorso qualche giorno a casa nostra doppio-argh!
Sulla suocera nemmeno mi esprimo *Odio SuperSayan*.
Charlie è semplicemente adorabile, un po' come il resto della progenie Weasley, il che dimostra che c'è un'ottima ragione se il sù citato Fato ha voluto donare un'utero tanto fecondo a mamma Molly *W*. La scena con Rachel mi ha fatto morire dal ridere, come ho detto: semplicemente ADORABILE.
Poi si fa un salto in quei di Hogwarts e ci si ritrova con la solita goffissima, ma simpaticissima Tonks e un personaggio che -ti giuro- non mi sarei mai aspettata: Rolf Scamandro. Giuro che non fosse stato per il colore della cravatta avrei pensato a Percy: l'hai fatto molto simile, ma devo ammettere che funziona molto bene!!
" “Eccolo qua! ‘Errori Comuni di Materializzazione e Come Evitarli’. Nel tuo caso, è palese che l’errore sia derivato da un errore da prima ‘D’, cioè ‘Destinazione’. Non avevi focalizzato con precisione il luogo dove Materializzarti. Guarda, è tutto scritto qui” chiosò, brandendo il volantino.
“Effettivamente è interessante. – commentò Tonks, guadagnandosi un’occhiata bieca da parte di Charlie – Posso vedere, Rolf?”
Lui, lieto del suo interesse, le porse il foglio, che venne rapidamente appallottolato e fatto volare in mezzo al Lago Nero, sotto lo sguardo sbigottito di Rolf, che sollevò un dito e aprì la bocca per protestare, ma non disse niente.
“Forza, Charlie, approfitta di questo momento, unico nella storia, in cui Rolf sia rimasto senza parole per dirmi cos’è successo durante il tuo esame”"
Insomma: LOL al cubo XD
Che altro aggiungere? Ho adorato questa storia, che ovviamente finirà dritta tra i preferiti. Adoro te (nonostante ogni volta che leggo qualcosa di tuo vengo assalita da un'orrido senso di inferiorità vista la tua lampante superiorità stilistica).
Credo di aver concluso... Ah no: Freed ghghghghghgh!! *ççççççççççççççççççççç*
Ok, finito.
A presto mia caVa e non mi faccia attendere altri millemila anni per rileggerLA, sono anziana IO.
Baciabbraccicoccole e tanto aMMMMMore per LEi
Ossequi
Ely

Storia carinissima! E perfettamente integrata con i commenti fatti dai Weasley nei libri!
Ho assolutamente adorato la povera signora Rachel ed è stata fantastica la sua reazione all'improvvisa comparsa di Charlie.
Charlie e Tonks me li immagino esattamente come li hai descritti tu, magari nella mia mente Rolf era un po' più svagato (essendosi sposato con Luna) ma non c'è ragione per cui non debba essere come lo hai pensato tu, in fin dei conti non sappiamo nulla di lui!
Quindi i miei più sentiti complimenti per avermi fatto vivere questo sprazzo di Hogwarts. ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]