Il gioco del potere
di _M e l_

11/04/12, ore 15:23

DRON! Da quanto non ne leggevo!
E' stato un piacevole ritrovo u.u
Draco e Ron sono sempre stati in secondo piano, nei miei deliri di fanwriter, superati di gran lunga dalle Darry ma è innegabile che, in una Dron ben scritta, l'UST sia la base e il fulcro della storia -e viceversa-
(hum, era un modo contorto per dire che era una bella Dron. non sono stata molto chiara, nè?)
Quindi, complimenti, a maggior ragione se si considera che è la tua prima ff su questi due mostricciattoli *spupazza*
Brava :)

-Anna.

06/04/12, ore 20:56

Beh, devo dire che è alquanto strana questa one shot...insomma, è appurato che Ron e Draco non sono nemici, di più, e tu dici che forse forse Draco potrebbe provare qualcosa per Ron? Davvero molto originale! Ed è scritta anche bene, questa fan fiction. Davvero molto brava, uno stile molto coinvolgente. A presto, un bacione. Kami (=
....
recensione premio contest destinazione paradiso

06/04/12, ore 19:02

Ahahahah, devo confessare che solitamente questa coppia mi lascia alquanto perplessa (o forse sono io che non sono abbastanza sgamata per amare i crack pairing, chissà), però la tua drabble mi è piaciuta. Primo perchè l'attrazione/UST/quellocheè è appena appena accennata -non è facile rendere l'idea dello slash in 258 parole- e secondo perchè ad un Draco cotto marcio non so resistere XD
Bel lavoro!

05/04/12, ore 22:50

Ciao:)
allora... intanto ti volevo fare i complimenti perchè anche se, spesso e volentieri, sono scettica sulle Ron/Draco questa è stata una piacevole sorpresa!
stai tranquilla perchè non sei caduta nell'OOC: Draco rimane stronzo e Ron lo odia.
mi è piaciuta particolarmente perchè, a differenza di altre storie che ho letto, Draco non si lascia andare a commenti sdolcinati affermando di essere innamorato di Ron dopo un solo contatto visivo (non so se mi sono spiegata).

PS: non penso che durante il periodo della Umbridge i poteri dei prefetti fossero nulli, comunque la spilla di Draco sarebbe valsa di più in quanto membro della Squadra d'Inquisizione

Ceci