I wanna love you, but something’s pulling me away from you
di Onlyna

Ciao :)
Allora, prima di tutto vorrei dirti che ti ho appena scoperta (grazie al fantastico gruppo Larry, ovviamente!) e che ho letto questo OS di un fiato perché è veramente stupenda.
Mi piace un sacco, davvero.
A parte il fatto che amo sta cosa dell'Harry Potter Verse, ma in ogni caso l'ho adorata.
Hai descritto perfettamente da una parte il carattere che il perfetto Serpeverde, qual è Harry, deve avere e dall'altra quello del perfetto Grifondoro, in cui Louis si rispecchia benissimo.
E poi, dio, Harry è proprio così: non può mostrare i suoi sentimenti perché si sente vulnerabile, ma in verità vorrebbe tanto uscire dall'armadio e dichiarare il suo amore per Louis a tutto il mondo, sigh #overwhelmedbythefeelings
La fine è fantastica.
Insomma, diciamocelo, che cos'è la Larry senza sesso? NIENTE.
Come, come.. Come Liam senza Niall diciamo: non sono completi.
Insomma, il paragone era stupido, ma spero di aver reso l'idea! :)
Ora vado e la pianto con i miei discorsi senza senso.
Ciao da una LarryStylinson fan che ora si andrà a leggere tutto ciò che hai scritto prima di questa OS.
:D

Non si nasconderanno più nei bagni insieme, per potersi baciare, toccare, per fare l’amore insieme, non si inseguiranno più su un manico di scopa a caccia del Boccino durante le partite di Quidditch, non si guarderanno più durante i banchetti in Sala Grande, né si minacceranno per finta davanti ai rispettivi compagni di Casa per mantenere segreta la loro relazione così atipica: atipica perché sono due ragazzi, atipica perché appartengono l’uno a Grifondoro e l’altro a Serpeverde, atipica perché non hanno neppure la stessa età e non dovrebbero proprio conoscersi.
Ma io lo sapevo che questa dell'HP!AU sarebbe stata una cosa fighissima! Lo. Sapevo.
Ed infatti tutto quello che ho letto fin ad ora merita il mio plauso e tutto il mio amore: #THEGAYSHAVEGAYEDAGAIN funziona, amiche mie, prouduce. E produce cose buone, a giudicare da questa perla.

Non sono in vena di cagate da semiologo e liguista, quindi ti dirò solo che grammatica, sintassi e lessico sono perfetti. Neanche un mezzo erroruccio di battitura, non una virgola fastidiosa, non un punto che avrei evitato o pucciato dove non c'è.
E scusa se è poco, in un fandom in cui "Kate è una ragazza di 16 anni ke va a vivere a londra incontra il suo idolo e se ne innamora perdutamente riusciranno a stare insieme per sempre anke quando lei torna in italia???? recensite" è la tendenza dominante. (Mamma mia, quanto sono snob XD).

In più questa storia è di una malinconia struggente ed è proprio, per questo mi piace, un'AU a tutto tondo.
Hai affrontato il tema del coming out di Louis ed Harry con una delicatezza quasi... Sacra. E, visto che le altre non ci riescono neanche lontanamente nella realtà XD, l'hai anche tradotta in un alternate universe complesso come quello di Harry Potter in maniera ineccepibile.

Niente: bandierina verde. E finisce dritta tra le preferite.
Fiera di essere parte dello stesso covo di matti che ha partorito anche te. (Gesù, ma come parlo?). ♥