Poteva essere un imbroglio
di M4RT1

29/07/12, ore 14:14

Recensione per aver vinto il “Premio Amicizia” al “L’amore è una cosa semplice Contest” sul forum di EFP.

Awn, che bella! Sei riuscita a descrivere bene le due diverse situazioni di gioco: avevo i gemelli e Ron proprio davanti agli occhi. inoltre l’inserimento dei dettagli dei vestiti dei bambini ha reso tutto più reale, vero e credibile.
Ho sorriso per tutto il tempo, per rimanere con l’amaro in bocca nell’ultima frase: “Solo quando Fred Weasley se ne andò, Ron capì che quel gioco poteva essere un imbroglio”.  L
Sono assolutamente d’accordo con il giudizio della giudiciA del contest: grammatica, stile e IC dei personaggi sono perfetti! Bravissima!
Io, invece, trovo la tua storia molto originale: okay che sul web spopolano racconti di come i gemelli si facessero beffe di Ron, però la situazione del “L’Indovina chi” è molto creativa. Brava!
Continua così!
ticci

13/05/12, ore 20:44

Ecco, finisco il mio lavoro in bellezza che più bellezza non si può. Ho adorato questa tua storia. Breve, semplice, deliziosa. Perfettamente resa in tutte le sue parti. Specchio di cose che diventano vere mentre le leggi, come la macchiolina di latte sul pigiama di Ron, i suoi capelli mal tagliati, le gambe a penzoloni, la camicia a quadri di George...potrei citarne ancora di dettagli perfetti - anche se la storia è breve ne è piena, non so come hai fatto - e si capisce che avevi chiarissimo quello di cui parlavi! troppo bella.

R.u.B. aka MagentheRigbie

11/04/12, ore 12:08

Ovviamente dove sono Fred e George vado io e se poi scrivi tu, beh, mi precipito. Infatti, non sono affatto rimasta delusa. Anzi, è veramente carina! questa fic mi ha fatto sorridere e visto che direi che era il suo scopo: ottimo lavoro!!
Mi piacciono le fic che parlano di Fred, George e Ron in modo così spensierato, e ho adorato la tua.
Tanti tanti complimenti!
Cri

05/04/12, ore 22:40

ciao:)
davvero complimenti, è bellissima! mentre leggevo riuscivo ad immaginare le scene, e non capita spesso che le descrizioni siano così coinvolgenti. sei riuscita a strapparmi un sorriso di tenerezza con la frase finale perchè mi ha fatto pensare all'ingenuità dei bambini...
sono contenta che si sia classificata prima!
Saluti
Ceci