Ritorno in canoa insieme
di Hybrid Soldier

13/04/12, ore 14:18

devo dire che mi è piaciuta molto, sia la storia, ma anche il tuo modo di scrivere e la tua inventiva!
spero tu scriva anche qualcosaltro perchè mi hai davvero colpita!
complimenti!
se devo dire la verità c'è anche qualche errore di battitutitura, forse più di qualcuno!
ad esempio?
allora:
"[...] gli starà f
acendo [...]"
quella "F", in una riga e il resto della parola nella riga che succede?
La punteggiatura!!
Molte volte hai dimenticato di mettere il punto--( . )-- ed altre la lettera maiuscola!
Per questo ho deciso di darti una bandierina Neutra, non perchè la storia non mi fosse piaciuta, anzi! Solo per il semplice motivo di quelle piccole imperfezioni che "governavano" nel brano.
Spero che la prossima volta ti possa dare una bandierina Verde, non Neutra, o addirittura Rossa!
spero con tutto il mio cuore, che non ti sia offesa/o, e spero vivamente in una risposta adeguata!
Baci..
IO__

07/04/12, ore 13:00

Oddio xD bella l'idea di scrivere l'one-shot durante un interrogazione XD Anche io spesso faccio così xD però con i disegni xD Per quanto riguarda la storia u_u ... Bella devo dire *^* Mi è piaciuto come hai scritto ( anche se devo dire molto diverso dal tuo solito esprimerti O.o o forse sono io xD) e anche la storia in generale ( anche se come tu sai non sono molto esperta, qualche puntata mi ricordo... Ma di questa 0 XD ) perciò ti faccio tanti complimenti e salutare non posso =) Siamo in Chat XD Continua Così! ( non la storia intendo... in generale XD )
Licia

05/04/12, ore 22:07

AH, una bella boccata di Trent/Gwen... mi mancava!!! L'episodio in questione l'ho visto tante volte, ma questo retroscena è stato gradito!! Peccato che la coppia sia scoppiata.... MA IO NON DISPERO!! C'è sempre la quinta stagione!!!
Ti capisco sorella, anche io scrivo a scuola... SEMPRE!! Ora un pò meno, ma prima scrivevo capitoli a go go!!
Aggiungine un'altra quando puoi, di queste coppie se ne sente la mancanza...... a presto!!
Riccardo