Terza fase
di Unbreakable_Vow

18/04/12, ore 01:36

Ahaha questa Lily la sa lunga mi sa! Beh mi sa che ci saranno altre "fasi" e sono troppo curioso di leggerle! Anche questa scenetta mi è piaciuta molto! A presto, Saso

11/04/12, ore 17:39

Lily che prende in mano la situazione è adorabile - e, posso intuire, vagamente spaventosa XD Mi piace molto come fai interagire Harry e Draco, trovo sempre che le meno "Drarryste DOC" abbiano una mano delicata e plausibile nel gestire i due personaggi insieme :)
Peraltro l'idea delle uova è davvero bellina! Eh, queste fasi mi piacciono sempre di più <3

06/04/12, ore 19:18

Bene bene *si sfrega le mani*
Che dire? Una one-shot ben articolata e strutturata (nonchè con una grammatica degna di questo nome), leggera e divertente che fa venir voglia di continuare a leggere...Hai preso in considerazione l'idea di un seguito?
Carina l'idea di una coppia di ex rivali (che poi, è tutto da vedere; io li ho sempre shippati, ma questa è un'altra storia) che, su insistenza dei figli, accettano di intrattenere dei rapporti civili -e chissà che quelle di Harry non siano illusioni, chissà che tra i due non nasca qualcosa in più. Di sicuro è questo che i ragazzi Potter hanno in mente; non si capisce se anche Scorpius sia al corrente del loro malefico piano, ma io mi sono immaginata di sì. E l'ho anche un pochino shippato con Albus (ehm) XD
Mi è piaciuto anche l'uso che hai fatto del prompt: non è originalissimo in sè, ma ha dato vita ad una storia estremamente godibile.
Complimenti!

La giudicia

06/04/12, ore 09:40

ahahaha!!! bellissimo!!! comincio ad adorare seriamente lily!!! altro che corvonero, la vera serpe è lei!!! scommetto che salasar ne sarebbe molto fiero!!! mi hai stretto il cuore alla scena del nome, povero harry!!! davvero non capisco draco!!!

05/04/12, ore 22:58

ciao mi chiamo pheeny, volevo dirti che trovo questa storia molto carina, l'idea di draco nella Londra babbana mi fa sorridere e le uova di pasqua sono tenere. se mai dovessi scrivere un seguito su come li li fanno mettere in sieme dimmelo,sarei molto felice di leggerlo. ciao pheeny

05/04/12, ore 22:55

Io sono inquietato, da tante cose.
1: Harry che dice a Draco di chiamarlo Harry. COME SCUSA? Oddio, penso che a Draco sia venuta un'allergia da kriptonite alla sola idea! Assassina. (Non parliamo dei pensieri impurissimi che fa su di lui. HARRY PORCACCIA. Me lo immagino a letto, mentre si trastulla con aggeggi Babbani pensando a Draco. Trashissimo.)
2: DRACO CHE COMPRA UOVA DI PASQUA! No, questo è troppo. XDDDDDDDD Sto rotolando come un ossesso, mi fa troppo ride come idea!!!
3: Lily Luna è più diabolica e macchiavellica del Silente della Ale. Sai cosa ciò voglia dire, regolati di conseguenza.
In ogni caso, sei un genio. Io adoro queste fasi, davvero, queste shottine random sono ultra mega awwwww <3 <3 <3 Approvo affettuosamente! :P
Alla prossima <3
Ale
P.S: so che oggi ho scritto una cagatina, ma sono decisamente poco ispirato. Il trash è troppo radicato in me.