Alla rincorsa di un sogno...
di greatlerons

30/04/09, ore 20:12

Bravo, finalmente un racconto di Holly e Benji che parla di calcio, e anche con competenza. Soltanto ti faccio alcuni appunti: Karl Heinz Schneider nel Werder Brema?? Dovrebbe essere il centravanti titolare del Bayern, dove ci dovrebbero essere anche Stephan Levin, il capitano della Svezia, e Shunko Sho, punta della nazionale Cinese. Inoltre, anche se sei stato un grandissimo ad aver inserito Otto Heppner, ti chiedo: Rainer Bauer, il fortissimo portiere fantasma della nazionale Tedesca, dov'è? A parte questo, ti ripeto comunque i miei complimenti, spero che proseguirai la storia. Ciao ciao Enrico

Mile
25/11/06, ore 21:03

Ciao!Bella questa fanfic!

Maki_chan
13/11/06, ore 13:36

Scrivo questa recensione perchè non mi piace che una ventata di aria fresca passi inosservata, e la tua fanfic E' una gradevole brezza.
Ho letto per il momento solo i primi due capitoli, e devo dire che è piacevolmente diversa dal solito, però... Sarà perché è alle prime battute, ma mi sembra procedere con lentezza, ma magari è solo gusto personale. Ecco, è come se mancasse una trama alle sue spalle, diversa dal "uno che gioca a calcio e si schiera contro i campioni di CT".
Come ti dicevo è comunque piacevole da leggere, soprattutto nei dialoghi, mentre trovo troppo meccaniche le parti narrate, soprattutto quando metti fra parentesi le età.
Comunque buon lavoro, spero di aver tempo per leggere i capitoli successivi, ora che compare una fanfic che non parla di tragiche storie d'amore ^_____^
Maki
PS: scusa se non mi loggo! Comunque se vuoi rispondere il mio account è il numero 311 :)

Minigo
04/11/06, ore 18:15

Bella ff bravo! Continua presto!!!