Foul Play
di Jaly Chan

vocalista91
17/11/06, ore 14:56

Complimenti, veramente una fic bellissima: io sono una fan delle cosiddette coppie "non canoniche", ma molte volte dipende dai casi. Dipende da quanto l'autore sia bravo a rendere i personaggi prescelti IC e dalla scorrevolezza della scrittura e tu sei una delle pochissime che ha il grande pregio di scrivere bene e di tenere i personaggi nel loro carattere originario: ancora complimentoni! ^^ Un'ultima cosa: hai tutta la mia solidarietà per quello che ti è successo e se mi fossi ritrovata nei tuoi panni molto probabilmente avrei fatto la stessa cosa perché persone che si divertono a criticare gli altri "perché non gli piace" dovrebbero sinceramente connettere il cervello alla bocca e purtroppo non lo fanno quasi mai... Ancora complimenti e grazie mille per la tua dimostrazione di bravura! ^^

Ino chan!
15/11/06, ore 12:03

A quel paese chi ti insulta senza firmarsi,personalmente trovo la tua fic davvero molto carina....Anche perchè adoro Kakashi IH! IH!

05/11/06, ore 20:15

se speravi di sfuggirmi..... ILLUSA! scrivere una kakasaku e pensare che non la veda?! bwahahahaha! XD scherzi a parte..... bella. Davvero molto ben scritta, ma soprattutto ti faccio i complimenti per la scelta del momento rappresentato. Questi amori "sporchi", "sbagliati", giudicati "perversi", sono quelli che amo di più. Non è facile mostrare il lato più oscuro di un sentimento normalmente candindo e puro. Ottimo lavoro.

Ruby-chan
02/11/06, ore 20:44

Davvero bella qst ff anke io sono 1 fan di qst coppia continuala baci!!!

SoleDincht
02/11/06, ore 20:05

brava, digliene quattro a quel tipo!!!! complimenti per la fic

ashee
02/11/06, ore 13:25

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma ciaooooooo qnt tempo!!!!!!( da ieri sera...^^')ma cmq...che dire di questa supermegastrafantasmagoricastraordinariamentebellissimissimissima fic?(no ti prego basta..anf anf, il mio povero cervello nn riesce a elaborare altre parole x descriverla...mi ha pure mandato a quel paese pensa un po'..-_-)si è capito che mi è piaciuta?( si beh, nonostante ci sia dentro sakura...ma qll è un'altra cosa, tanto lo sai che l'ho letta molto volentieri^_^ anche x' c'è kakashi*çççççç*, x qst la tua fic parla da sola^.-)inutile dirti che sei stata bravissima, perchè tanto te lo ripeto tutte le volte che ci sentiamo^O^...poi io nn te l'ho detto, ma a momenti mi commuovo T_T sigh poveri ciccini....(no un momento, mi sto preoccupando x sakura???x sakura???nononono nn cadrò nella trappola, che si arrangi....anche se un po' mi disp..NO!!!!-_-' ce la posso fare....)bene adesso mi riprendo...voto da 1 a 10? 100!!! (tombola!...no ok...forse è meglio che mi riposo un po'...-_-) ma adesso passiamo alle cose serie: sn assolutamente d'accordo cn Solarial (è ovvio, anche sn te sorellina), qll persona nn si doveva assolutamente permettere di offendere te e la tua famiglia, anzi nn si dovrebbe proprio offendere nessuno...e quel "malato di mente" (scusate ma mi preme dirlo) dovrebbe andare da uno psichiatra, uno che gli sistemi le rotelle x' è ovvio che ha qlcosa che nn va...dico è talmente ovvio!!! se nn mi piace leggere qlcosa mica vado a leggerlo, che sn scema???ma dico io..cm le yaoi, a me nn piacciono x niente e qnd sto ben attenta dal leggerle, ma mica x questo vado ad offendere o a criticare qlli che la leggono, ci mancherebbe altro...sarebbe solo un problema mio!!!quindi TU persona anonima se hai il coraggio esci allo scoperto e chiedi scusa, perche' è ovvio a tutti che qll che a torto marcio sei tu!!! piccolo sfogo^_^ baci jaly

01/11/06, ore 21:56

Fantastica.
Sinceramente, trovo squallido insultare qualcuno solo perchè scrive di una coppia un po' fuori dalle righe, o che non gli piace. E' assurdo, se non ti piace non leggere. Tutto qui :S Ma la gente è strana >_<
Che dire? Se possibile, anche meglio dell'altra °.° I sentimenti contrastanti di Kakashi, che sa di essere nel torto, ma che ha praticamente bisogno di essere in *Quel* torto... dannata, me li stai facendo piacere troppo è_é"
I pensieri di Naruto assolutamente comprensibili, la sua rabbia assolutamente comprensibile, e la reazione di Kakashi è... è proprio da Kakashi. PErsonaggi perfettamente IC. Continua così, ed ignora quelle persone fin troppo infantili >_<""
[Tra Kakashi e Sasuke, sarò assurda io... ma mi fiondo su Sasuke. X°D Se poi inseriamo Shikamaru nel contesto... ò_ò Beh, cambia tutto, ecco u.u]

Elly
01/11/06, ore 20:03

*-* Io amo questo pairing! ^^ Mi ìpiacciono un casino insieme de devo diere grazie a te,perché sei stata tu a farmelo conoscere. Prima non sospettavo neanche della sua esistenza,ma da quando ho letto la tua fic mi sono innamorata di questa coppia,che io trovo fantastica. Poi ci sarà sempre gente maleducata che,o la pensi come loro,oppure sei un idiota. Io credo,come te,che l'amore vada al di là di tutto,età compresa. Io,un po' di tempo fa, mi ero innamorata di un ragazzo che aveva tredici anni più di me (io ne ho 17) ma,anche se la cosa non é poi decollata,é stato x quel periodo un sentimento bellissimo. L'età non conta se c'é l'amore. Quindi ti incito a continuare a scrivere su questa coppia,perché io certamente continuerò a leggerti con piacere e recensirti! ^^ E poi sei in compagnia,visto che scrivo anch'io su di loro! ^^ Per l'immy,te la mando più che volentieri,anche se ho coperto,purtroppo,essere un fotomontaggio. Ben fatto,ma pur sempre un fotomontaggio!!!!!Bacio bacio! Alla prossima!

Helen Lance
01/11/06, ore 18:38

Pungente, aggressiva, statica, rabbiosa... tutto in una °.°
Cavolo. Gran bella fic, soprattutto la frase di Kakashi "Davvero. Sono stato un pessimo insegnante."
Bravissima *.*

Lyla
01/11/06, ore 17:36

Una fic semplicemente bellissima, intensa dalla prima all'ultima parola, scritta benissimo e con i personaggi perfettamente IC ^^ Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori su questo pairing...sei semplicemente bravissima!

01/11/06, ore 17:20

questa fiction è bellissima!! fregatene di chi insulta, tra l'altro quel qualcuno non ha nemmeno avuto il coraggio di firmarsi, anche a me piacciono storie di questo tipo e anche se la gente mi considera una maniaca anormale(anche perchè mi piacciono anche le yaoi) so che non è così, e sono meglio di loro che stanno lì a giudicare e insultare!!! e poi la fiction è bella, tu sei bravissima a scrivere!^^

Gryffindor_ery (nn loggata!)
01/11/06, ore 16:41

Hai perfettamente ragione, anche io non sopporto quel genere di persone, ed è anche vero che l'età non conta, la tua fic è semplicemente splendida, fatta benissimo, spero che la prossiam che farai si parli anche del nio Love Sasuke-kun, ciao e alla prossiam fic!^^

01/11/06, ore 16:29

Mi trovi perfettamente d'accordo con te...e anche se non sono una fan della coppia KakaXSaku la fic era scritta molto bene! In modo lineare...senza troppi "fronzoli" (Esiste?? 0__0)...quindi: continua a scrivere su Kaka e Saku! fregatene di certi stupidi che non hanno di meglio da fare se non sparare cavolate a caso! (scusate^^) Un bacio Azu-chan ^^ ps: sono andata a leggere la tua vecchia fic...non era assolutamente volgare! anzi...tutt'altro! ^__^