Remember Me
di Defan64

10/04/12, ore 17:03

Ciao carissima :) Cercavo una bella fanfiction nuova e che non parlasse sempre della solita cantilena ed eccola qui :)
Il primo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo *-*
Poi adoro i personaggi che hanno gli occhi verdi e i capelli neri *-* fanno sembrare tutto così fantasy :)
Brava, volo al prossimo capitolo e ti inserisco tra le seguite ^^
Ely

ps. solo un piccolo accorgimento: ogni tanto qualche errore di battitura e qualche tempo sbagliato, ma nulla di grave ^^

08/04/12, ore 18:51

Ciao:)
Tanti auguri di Buona Pasqua anche a te =) divertiti durante queste vacanze =D a martedì ^_^

07/04/12, ore 19:51

che cosa???????? Demon professoreeee?????????? lo voglio pure iooooooooooo >_<
Quest'amica mi sta simpatica, ed ha occhio XD Ian è proprio un fustacchione =P
povera cara si è sentita pure male =( mi piace molto anche questo capitolo =) Bravissima :D al prossimo aggiornamento =D

07/04/12, ore 17:47

Non ci credo.
Damon Salvatore un professore??? Oddio.
Sono troppo sconvolta per scrivere una recensione degna di essere chiamata tale... Direi che come colpi di scena sei messa bene, eh! Brava!
Direi che comunque provo a scrivere qualcosa di oggettivo e chiaro.

Per prima cosa Non quadra il fatto che la ragazza si fida di quello che è uno sconosciuto, non sarebbe stonato -magari- se tu avessi descritto maggiormente le emozioni di Maggie; invece dici proprio che guarda fuori dal finestrino! Tipo non me ne frega nulla se ti ho visto a mala pena una volta xD
Tengo a precisare che la mia non è una critica, solo una piccola parte che non mi tornava .. magari riuscirai a spiegarmela meglio tu.

Per quanto riguarda la trama in sè non è male, hai scelto una tematica forte - il cancro- che non sarà assolutamente facile da scrivere e descrivere.
Sono comunque curiosa di sapere come farai.

La tecnica è semplice e abbastanza piacevole e scorrevole, che non è da tutti, quindi beh, complimenti.

Non avrei altro da aggiungere se non che aspetto il prossimo capitolo per vedere come va avanti
anche perchè la fine di questo mi ha abbastanza scioccata xD xD
Baci,
Tess

07/04/12, ore 17:43

Oggi ho iniziato a leggere questa Fanfiction e, a dir la verità, è molto interessante! Sono ancora pochi i capitoli che hai pubblicato per cui non saprei che dirti sul rapporto tra Damon e Maggie. Per il momento ho constatato che la storia sta prendendo una bella piega e sono incuriosita dal comportamento che Damon assumerà più avanti.Complimenti per il tuo impegno! Ah secondo me dovresti rendere i capitoli più lunghi perchè mentre inizi a leggerli subito finiscono! Forse anche perchè ti prendono e hai quel bisogno di leggerli e vedere come andrà a finire! Baci Ale <3

06/04/12, ore 23:04

Ciao:)
anche questo secondo capitolo non è affatto male =) Demon è proprio cotto XD povera ragazza :( menomale che c'è il fratello che si comporta normalmente con lei >_< non vedo l'ora di sapere che succederà tra Maggie e il bel tenebroso vampiro XD a presto con il prossimo capitolo =D lo attenderò con ansia, e spero di riuscire a leggerlo perchè sono fuori città e quì la connessione è moooolto peggio di quella di casa mia :(

05/04/12, ore 23:37

Ciao:)
Wow come primo capitolo sembra molto interessante =) per fortuna che ho aperto il sito per pubblicare una storia altrimenti non l'avrei vista XD davvero magnifico inizio, già il fatto che ci sia Demon poi =D questa ragazza sembra molto dolce, povera stella, il tumore è una cosa bruttissima :( spero riesca ad avere un po di serenità ed amore >_< Che altro dire? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D